Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Premium Cam Juve Manchester City: Allegri a Morata: «Se abbassi la testa ti tolgo dal campo, non importa se sbagli»

Post in rilievo

secondo in signor Padovan Giancarlo le rose di Inter e Roma sono nettamente superiori a quella della Juve che, sempre secondo lui, ha fatto un mercato deficitario, tutto questo 2 settimane fa su radio sportiva dopo 5 minuti di offese a Marotta.

ti rendi conto di chi stai parlando? di uno che se lo senti parlare di calcio o ti metti a ridere per le cretinate che dice o ti fa venir voglia di prenderlo a pugni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se proprio la dobbiamo dire papale papale allora bisogna anche ricordare che Dybala ha lo stesso difetto. Al limite o dentro l'area la palla non la passa mai mai mai. Si ostina a cercare di sfondare anche 3 giocatori a muro perchè vuole segnare solo lui. Ti risultano assist da parte di Dybala fatti da quelle parti?

max ci ha messo 5mesi per panchinate llorente e ora 3 per capire che Sandro è una freccia che sfonda...fosse per lui giocando solo i senatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ha detto devi stare sereno e tranquillo, se sbagli non mi interessa.

E ha manie di protagonismo. Bene.

 

La cosa bella se sta zitto è un senza palle se sgrida manie di protagonismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questo ha manie di protagonismo, quello precedente cos'era? Uno psicopatico? sefz

 

Ho già risposto su questo: io non faccio confronti col precedente.

Ritengo che Conte avesse delle qualità e dei difetti, Allegri idem.

Sul cammino in Europa ho già scritto che l'attuale mister merita i complimenti più del precedente ma che a me di quest'anno non piace semplicemente il gioco che proponiamo e come vengono utilizzati alcuni giocatori, tra i quali Morata.

Non appartengo a nessun partito, esprimo solo delle opinioni (discutibili come tutte le opinioni) in base a ciò che vedo e a come vedo io il calcio ma come mi ha risposto un utente, io scrivo su un forum mentre Allegri allena la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene ha fatto. Alvaro deve entrare nell'ordine di idee che per esser un grande attaccante non può correre a testa china come i muli.

Deve allargare i suoi orizzonti, in quanto esso è necessario a capire quale sia la soluzione più efficace da adottare, se scaricare in porta subito, temporeggiare o darla ad un compagno nei paraggi, se messo meglio di lui per concludere a rete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puoi sempre piangere.

Visto che i tuoi commenti lo fanno sempre.

 

battutona ... che piangere....

 

Guarda che non sono io che ti ho cercato, ho solo espresso un'opinione sulla quale si può tranquillamente discutere (come peraltro ho fatto con altri utenti) ma non è che possiamo stare a fare reciprocamente battutine più o meno riuscite.

Ci sta che io veda Allegri in un modo, tu in un altro, non è mica una guerra di religione.

Ho già spiegato anche qui sopra cosa penso, io non sono anti-Allegri o pro-Allegri ma cerco solo di esprimere un'opinione come facciamo tutti qui dentro, sapendo che si può aver ragione o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho già risposto su questo: io non faccio confronti col precedente.

Ritengo che Conte avesse delle qualità e dei difetti, Allegri idem.

Sul cammino in Europa ho già scritto che l'attuale mister merita i complimenti più del precedente ma che a me di quest'anno non piace semplicemente il gioco che proponiamo e come vengono utilizzati alcuni giocatori, tra i quali Morata.

Non appartengo a nessun partito, esprimo solo delle opinioni (discutibili come tutte le opinioni) in base a ciò che vedo e a come vedo io il calcio ma come mi ha risposto un utente, io scrivo su un forum mentre Allegri allena la Juve.

Ok, figurati, ma non avevo letto le risposte successive. Comunque mi sembra un allenatore ben lontano dall'avere manie di protagonismo. Imho. Morata in questi ultimi mesi è indisponente, che sia forte non ci piove, ma una strigliatina gli serve ogni tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, figurati, ma non avevo letto le risposte successive. Comunque mi sembra un allenatore ben lontano dall'avere manie di protagonismo. Imho. Morata in questi ultimi mesi è indisponente, che sia forte non ci piove, ma una strigliatina gli serve ogni tanto.

 

Io non so se Morata ha bisogno delle strigliate, di certo un allenatore in campo ha il diritto di richiamare e strigliare i suoi giocatori nel momento in cui non è soddisfatto di qualcosa per cui la strigliata in questione in questo topic ci sta tutta.

Io ho discusso piuttosto (forse ho sbagliato ad usare questo topic) sull'utilizzo di Morata in generale durante questa stagione e penso che un giocatore del suo livello possa soffrire l'attuale situazione, con alcune partite consecutive in cui è stato in panchina mentre nelle ultime da titolare ha giocato fuori ruolo.

Credo che il giocatore un po' di serenità e qualche certezza può averla persa e magari in campo nei pochi minuti giocati, cerchi di strafare e perda lucidità.

Tutte queste ovviamente sono sensazioni di noi tifosi ma in realtà non sappiamo cosa avviene durante gli allenamenti o dentro lo spogliatoio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ha fatto bene, alvaro non mi sta piacendo affatto in questo periodo, sembra giochi piu' per se stesso che per la squadra, e' un giocatore che ha enormi potenzialita' ma che deve rimanere con i piedi per terra, senno' il posto da titolare lo vedra' poco a mio parere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel post che in parte condivido ma io per Morata sono preoccupato e non vorrei che a fine anno andasse via anche a causa del suo utilizzo.

Comunque non ti sei mica dilungato granché, è comunque un piacere dialogare in termini equilibrati e corretti pur avendo qualche divergenza di opinioni. .ok .ok

Certo il bello di un forum è confrontarsi, partondo sempre dal rispetto per il parere altrui, che si può non condividere, ma sempre va rispettato.

 

Per Morata, credo che a questo punto (ma sono solo "voci di mercato") bisogna vedere cosa accadrà nella rosa del Real Madrid, perchè ad oggi credo che difficilmente troverà spazio, e se dovesse restare cosi la rosa, resterà ancora da noi, spero però che la questione si risolva e che diventi nostro titolare inamovibile. ;).amici.bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi lo dice????

 

Lo passavamo comunque fidati

Per me l'allenatore non conta una mazza o quasi,meglio un buon trequartista che un buon allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che non sono io che ti ho cercato, ho solo espresso un'opinione sulla quale si può tranquillamente discutere (come peraltro ho fatto con altri utenti) ma non è che possiamo stare a fare reciprocamente battutine più o meno riuscite.

Ci sta che io veda Allegri in un modo, tu in un altro, non è mica una guerra di religione.

Ho già spiegato anche qui sopra cosa penso, io non sono anti-Allegri o pro-Allegri ma cerco solo di esprimere un'opinione come facciamo tutti qui dentro, sapendo che si può aver ragione o meno.

 

ok.

perfetto.

Chiaro che qui si discute, altrimenti cosa si fa? E altresì chiaro che uno possa pensarla in maniera diversa, altrimenti che discussione è?

Il vangelo qui in mano non dovrebbe averlo nessuno,

La mia battuta vale la tua, Perchè dire quelle cose su Allegri è paradossale, fosse veramente così caratterialmente, l'hanno scorso avrebbe spaccato lo spogliatoio.

Semmai era il suo predecessore a richiamare sempre l'attenzione, E non dico che non facesse bene, Solo che Allegri proprio non centra niente.

Poi vedila come ti pare ci mancherebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo il bello di un forum è confrontarsi, partondo sempre dal rispetto per il parere altrui, che si può non condividere, ma sempre va rispettato.

 

Per Morata, credo che a questo punto (ma sono solo "voci di mercato") bisogna vedere cosa accadrà nella rosa del Real Madrid, perchè ad oggi credo che difficilmente troverà spazio, e se dovesse restare cosi la rosa, resterà ancora da noi, spero però che la questione si risolva e che diventi nostro titolare inamovibile. ;).amici.bye

per me lo considera titolare,lo sta un po portando coi piedi a terra,ad ogni modo le non presenze precedenti erano di piena salvaguardia visto che ha avuto qualche problemuccio fisico e sono daccordo con te che al Real non avrebbe spazzi,per me dopo la batosta col Barcellona vogliono rilanciarsi col botto e punteranno a Lewa o Aguero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O forse hai sentito male tu?

Io non mi esprimo più di tanto perché dal portatile, anche con l'audio al massimo, non si sente benissimo... ma anche a me sembra che dica "se abbassi la testa". Però, a parte i molti utenti che riportano questo, anche diversi siti, guardando in giro per internet, riportano la stessa cosa...

dice abbassi la testa garantito al 110% lo ho ascoltato più volte,poi non avrebbe senso dire se sbagli non mi importa con quella frase

 

il titolo del post è totalment esbagliato, allegri gli dice "devi stare a sinistra, se vai a destra ti levo dal campo, non importa se sbagli".

 

non dice affatto di giocare a testa alta (credo i mod abbiano confuso "destra" con "testa")

nono dice abbassi la testa,si capisce chiaramente

 

che rabbia vedere in panchina sempre e comunque rugani tutti hanno giocato tranne lui

vero,capisco il momento ma Ogbonna ha giocato col Real vuoi che faccia peggio?Impossibile :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me lo considera titolare,lo sta un po portando coi piedi a terra,ad ogni modo le non presenze precedenti erano di piena salvaguardia visto che ha avuto qualche problemuccio fisico e sono daccordo con te che al Real non avrebbe spazzi,per me dopo la batosta col Barcellona vogliono rilanciarsi col botto e punteranno a Lewa o Aguero

Peccato che oramai è "un po vecchio" ma a Me Benzema piace tantissimo come attaccante, e con quell'organico di Ali che si ritrova il Real, Uno come Aguero (velocissimo pure lui) farebbe miliardi di goal!

 

Comuqnue quei tre la davanti del Barca sono una bellezza per il calcio..a prescindere dal tifo. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.