Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Morata bordocampo post Inter Tim Cup: "Serata importante. Ringrazio i compagni che sono incredibili, mi danno un affetto che non è normale"

Post in rilievo

Mi auguro che la crisi non sia per colpa di una ragazza, va bene tutto ma questo no. Me l'avesse detto prima era da farlo uscire con bobone vieri e Borriello un venerdì sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi state dicendo che tutto sto tempo perso è causato da una donna????

 

Ma siamo tornati ai tempi di Paride e Achille?? .asd .asd

 

Non tutti son dei montati spendi soldi... Son ragazzi come li siamo stati tutti, e certe cose, se ci tieni davvero, ti spaccano...

Ci siamo passati tutti, lui ora pensi a giocare, a stare con quel pistolone di Paul che secondo me si divertono, dai retta ad uno scemo...

Ma poi, le spagnole... ma dai su, italians do it better! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non tutti son dei montati spendi soldi... Son ragazzi come li siamo stati tutti, e certe cose, se ci tieni davvero, ti spaccano...

Ci siamo passati tutti, lui ora pensi a giocare, a stare con quel pistolone di Paul che secondo me si divertono, dai retta ad uno scemo...

Ma poi, le spagnole... ma dai su, italians do it better! :d

Il primo amore, la prima storia seria e lunga, molto spesso quando finisce ti devasta. Alla fine son ragazzi come tutti noi, lui si capisce anche che sia un tenerone, un bravo ragazzo quindi se lei lo ha lasciato e poi dopo poco ha fatto la * con quell'altro, è comprensibile il suo stato d'animo. Ci siamo passati tutti più o meno.

 

Si riprenderà e sicuramente non avrà troppa difficoltà a trovare un'altra ragazza che lo ami a prescindere dal portafoglio. Non gli manca davvero niente ad Alvaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I 3 acquisti per il ritorno si chiamano: Asamoah, Pereyra, Morata... e ora per gli altri sono volatili con asparagi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che non venga comprato dal Real, perché anche se quest´anno sta faticando, per me resta una grande promessa per il futuro. Alla sua etá é normale avere degli alti e bassi. Il lato positivo di questa sua annata cosí cosí é che forse potrebbe scoraggiare il Real e far sí che resti alla Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Alvaro @@

 

Bravo in questo caso il pubblico a stare sempre dalla sua parte........e Allegri che lo sta cercando di recuperare come meglio non potrebbe........spronandolo e facendo capire allo spagnolo la sua importanza per la squadra ma anche bacchettarlo quando sbaglia........anche se alla fine credo che la medicina migliore come ogni attaccante sia il gol......ci voleva quello per sbloccarlo.....ieri sera ne sono arrivati 2......speriamo non si fermi più ora.......ritrovare il Morata della seconda parte della stagione scorsa sarebbe davvero tanta roba.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad un certo punto aveva gli occhi lucidi, devono essere stati veramente durri questi ultimi mesi per Alvaro. Sono felicissimo principalmente per il ragazzo, complimenti anche ai ragazzi dello Stadium che l'hanno sempre e comunque sostenuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUESTE PAROLE in sede di recompra voglio vedere che valore avranno visto che dipende anche da lui la permanenza o meno a torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala, Morata, Zaza, Mandzukic: 4 attaccanti tra i 22 ed i 30 anni, tutti dalle potenzialità e caratteristiche impressionanti, ognuno diverso dall'altro...non so veramente cosa ce ne dovremmo fare di Cavani, per me se lasciamo crescere questi 4 insieme tra due anni ci ritroviamo l'attacco più forte del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vedeva che aveva molti problemi e spero che si e sblocato definitivamente,Questo qui anche se ha 23 anni sa come giocare in champions senza paura e segnare gol importanti,ci servira molto contro i tedeschi.Auguro di cuore che resta da nai perche lui e Dybala sono il nostro futuro..

 

bentoranto campione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per favore.....sai che se ne fotte delle chiappe di maria,uno come lui può avere tutta la figa che vuole.......

 

 

Il giorno in cui riuscirete a pensare che le persone restano persone anche con conti in banca enormi non sarà mai tardi.

Le persone amano, un ragazzo di 22 anni alla sua prima storia importante può amare e soffrire come chiunque di noi.

Tutti ci siamo passati, tutti abbiamo schiacciato un chiodo con un altro chiodo ma il pensiero spesso andava sempre la.

Quando poi arrivava la foto con un altro pure...

Sono i nostri idoli ma sono ragazzi, non facciamo anche noi i super uomini che non hanno sofferto.

 

Ho adorato la sua semplicità, il suo disarmo e disincanto nelle sue parole, come un ragazzo semplice che riesce finalmente a segnare e come prima cosa si mette a nudo, dicendo che gli andava male in campo e fuori, ma che ha nel cuore l'aiuto che gli hanno dato i compagni, tra l'altro come best friend sembra avere Zaza (con il quale spesso si fotografa in auto per andare ad allenarsi) e Dybala. Cioè potenziali competitors.

 

Ma questa è la Juve.

Mentre tutto il resto sono gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il giorno in cui riuscirete a pensare che le persone restano persone anche con conti in banca enormi non sarà mai tardi.

Le persone amano, un ragazzo di 22 anni alla sua prima storia importante può amare e soffrire come chiunque di noi.

Tutti ci siamo passati, tutti abbiamo schiacciato un chiodo con un altro chiodo ma il pensiero spesso andava sempre la.

Quando poi arrivava la foto con un altro pure...

Sono i nostri idoli ma sono ragazzi, non facciamo anche noi i super uomini che non hanno sofferto.

 

Ho adorato la sua semplicità, il suo disarmo e disincanto nelle sue parole, come un ragazzo semplice che riesce finalmente a segnare e come prima cosa si mette a nudo, dicendo che gli andava male in campo e fuori, ma che ha nel cuore l'aiuto che gli hanno dato i compagni, tra l'altro come best friend sembra avere Zaza (con il quale spesso si fotografa in auto per andare ad allenarsi) e Dybala. Cioè potenziali competitors.

 

Ma questa è la Juve.

Mentre tutto il resto sono gli altri

tutto giusto......ma tu nel post precedente mi parlavi di altro,ovvero delle chiappe di maria..... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa non è solamente una squadra, questa è una famiglia!

Ricordati questo Alvaro e pensaci tre volte prima di pensare al Real, un club fortissimo, ma senza questo legamento.

 

E poi per Maria devi passarci su adesso.

 

E per Maria: "Putttttana maiiiiala!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto giusto......ma tu nel post precedente mi parlavi di altro,ovvero delle chiappe di maria..... :d

 

 

il mio era un giustizio distaccato :-))))))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi strafelice per Morata, ma quando dice "problemi fuori dal campo" a cosa si riferisce? Chissà se qualcuno sa qualcosa.. uum Problemi familiari o legati alla clausola?; che poi non si sa come andrà a finire con il blocco del mercato del Real, anche se io che glielo bloccano non ci credo affatto. Cmq sia Forza Alvaro!!!!!!!!!!!!!!! & resta con noi!!

 

penso sia per motivi di () :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.