Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fra The Best

VIDEO Allegri pre Juve-Samp: "Bonucci gioca, Rugani no. Khedira, poche chance per il Milan. Infortuni? Dobbiamo migliorare.Il video con mia figlia..."

Post in rilievo

Se la sono giocata fino a marzo almeno, schierando sempre gli stessi undici.

Noi non abbiamo mai avuto la rosa al completo quest'anno.

Eh, in coppa poi, non ti dico sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla storia del video mi ha fatto ridere: alla fine la sua censura è solo estetica, sulla recitazione...

 

Invece mi pare che finiremo per andare a Roma con la difesa a tre, con Barza centrale.

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare che Max l'ha ribadito; meglio avere tanti infortuni e vincere che pochi e non vincere.

Cmq ha ammesso che devono rivedere qualcosa, in particolar modo quest'anno molti infortuni ai polpacci.

Tu pensa come sarà contento Gonzalo dei tanti gol segnati...hanno contribuito a tanti trofei ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di centrocampisti top ne servono due: uno per sostituire Marchisio, e l'altro per tappare le falle causate dalle continue assenze di Khedira.

Grande giocatore, ma non può giocare metà delle partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la sono giocata fino a marzo almeno, schierando sempre gli stessi undici.

Noi non abbiamo mai avuto la rosa al completo quest'anno.

Ma dove se la sono giocata fino a Marzo?

Noi Bastava che facevamo meglio a inizio stagione e altro che in corsa fino a Marzo e nonostante una partenza horror che ci vedeva addirittura sotto di 10 punti alle prime siamo arrivati a vincere il campionato addirittura con tre turni di anticipo

Diciamo che in questo campionato abbiamo fatto il bello e il cattivo tempo senza che nessuno veramente ci potesse impensierire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, in coppa poi, non ti dico sefz

Perché, da perfetti idioti quali sono, hanno deciso di schierare tutte le riserve in EL e CI per puntare tutto sul campionato.

E l'hanno presa in *.

 

Che risposta eh "meglio avere gli infortuni e vincere"? Mah, speriamo che finisca questo andazzo e ci sono sicuramente colpe del suo staff perché succedeva anche al milan.

Semplicemente non sa più a quale * di specchio arrampicarsi per giustificare l'evidenza (60 infortuni).

 

Ma dove se la sono giocata fino a Marzo?

Noi Bastava che facevamo meglio a inizio stagione e altro che in corsa fino a Marzo e nonostante una partenza horror che ci vedeva addirittura sotto di 10 punti alle prime siamo arrivati a vincere il campionato addirittura con tre turni di anticipo

Diciamo che in questo campionato abbiamo fatto il bello e il cattivo tempo senza che nessuno veramente ci potesse impensierire

Fino a Udinese Napoli erano lì, questi sono i fatti amico mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci, Marchisio e Khedira assenze pesanti per la finale!

Domani pomeriggio sono sicuro che i giocatori ci metteranno il massimo impegno per arrivare pronti per il 21!

 

giocatori di carisma, un motivo in piu' per mettere buffon. oltretutto neto e' reduce da un infortunio. se questo dovesse costarci la coppa, sarebbe imperdonabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La più succosa conferenza stampa della stagione.

 

Cerchiamo di leggere tra le righe: non potevate aspettarvi che dicessero che sono idioti per gli infortuni.

Per come l'ha detta ha ammesso che si devono rivedere alcune cose.

 

Lo scrivo adesso: ogni anno voglio essere competitivo su tutti i fronti fini alla primavera. Poi non si può sempre vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare che Max l'ha ribadito; meglio avere tanti infortuni e vincere che pochi e non vincere.

Cmq ha ammesso che devono rivedere qualcosa, in particolar modo quest'anno molti infortuni ai polpacci.

Meglio avere pochi infortuni e arrivare a giocartela in Champions con i titolari, non con Hernanes, Sturaro, Evra centrale e Pereyra.

 

giocatori di carisma, un motivo in piu' per mettere buffon. oltretutto neto e' reduce da un infortunio. se questo dovesse costarci la coppa, sarebbe imperdonabile

Alla Juve il secondo portiere gioca la Coppa Italia fino alla fine.

E' sempre stato così e purtroppo non cambierà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza Bonucci, Marchisio e Khedira e con Neto in porta la perdiamo, ho brutte sensazioni.

Mi ricorda la finale 2012 con Storari in campo a fare danni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza Marchisio e Khedira e con Neto in porta la perdiamo, ho brutte sensazioni.

 

che poi con storari c'era un legame affettivo, meritava di giocarsi la finale. la scelta di neto e' assurda, tra l'altro se ne andra' quindi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio avere pochi infortuni e arrivare a giocartela in Champions con i titolari, non con Hernanes, Sturaro, Evra centrale e Pereyra.

 

 

Alla Juve il secondo portiere gioca la Coppa Italia fino alla fine.

E' sempre stato così e purtroppo non cambierà.

 

l'unico infortunato che ha recuperato a tempo di record due settimane prima bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.