Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SoloJuve991

VIDEO LEMINA: "Sabato ci sarà da faticare per vincere. La preparazione procede bene. Gioco dove vuole il mister. Posso migliorare"

Post in rilievo

 

 

 

Mario Lemina ha parlato ai microfoni di jtv: "La nostra preparazione procede nel migliore dei modi, io mi sento davvero bene. La prima di campionato contro la Fiorentina non sarà per niente facile, i nostri avversari sono forti, una bella squadra, ci sarà da faticare per vincere. La Juve è una squadra molto forte, abbiamo tanti nuovi giocatori di talento, adesso dobbiamo continuare a lavorare per essere al massimo della forma. Lo scorso anno non ho vissuto Villar Perosa, essendo arrivato dopo, ma mi hanno raccontato che è davvero un bel momento, per tutti, da condividere al massimo con i tifosi. La tournée estiva? Per me è stata una bella esperienza, era la prima volta per me in quelle terre, ho potuto anche notare come la Juve sia davvero molto amata nel mondo. Il tuo ruolo? Per me non conta, sono a disposizione del Mister. So che posso ancora migliorare molto, acquisendo esperienza, sia in fase di interdizione che nell'impostazione del gioco"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato riscattato per restare ed essere con Asamoah il primo rincalzo a centrocampo.

Finché non rientra Marchisio penso che Allegri si affiderà a Lemina spesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sarà la rivelazione dell'anno, in attesa di Marchisio.

La mediana della Francia under 21 era POGBA, lemina, kongdobia...

Uno è maturato in fretta e ora ci ha lasciato, uno lo abbiamo ancora noi e lo scarpoone e all'inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi secondo me questo ragazzo ne sta sentendo di tutti i colori sul centrocampo che non va bene, che stanno cercando un centrocampista ecc..

secondo me questo qui giocherà incazzato come un bestia!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora finisca il mercato per vedere al 100% ancora con la nostra maglia questo ragazzo.Ho una paura matta che facciano la pazzia di cederlo.Mario ha dei margini di miglioramento inimmaginabili!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i non top player è quello che mi piace di più , credo molto in lui come uomo e come calciatore e diventerà un mio idolo. Spero rimanga per molti anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infortunio apparte,ha sempre fatto bene.Giocatore che ha grandi margini di miglioramento.É tecnico,ha un buon piede,gioca pulito e spesso ad un tocco.Dovrebbe essere solo più cattivo nei contrasti e rubare più palloni.Comunque ciò che più mi piace di lui è che quando parte in progressione palla al piede,ne viene fuori sempre un'azione pericolosa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno si conquisterà il posto da titolare..chi non vede grandi capacità in Mario vuol dire che è calcisticamente miope .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno si conquisterà il posto da titolare..chi non vede grandi capacità in Mario vuol dire che è calcisticamente miope .the

 

grande potenziale.... peccato che a gennaio c'è la coppa africa per un mese...

non ha nemmeno 23 anni...assolutamente incedibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.