Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[ES] Montero: "Sogno di allenare la Juve. Lippi maestro, lo chiamo spesso. Finali perse? Grande tristezza. Calcio a Totti? Ci mancò di rispetto"

Post in rilievo

Caro Montero , Lippi sarà anche un " Maestro " ma a Manchester , ahimè , sbagliò a dare i " Compiti " :

 

ti avesse lasciato al centro invece di schierarti a sinistra col risultato di farti fare una figura barbina contro Sheva ,

quando in panchina avevamo Pessotto ...

 

non avesse inserito Tudor , che veniva da un lungo infortunio , fin dall'inizio del match , e che fu

sostituito nel corso dei primi 45 minuti .

avesse schierato DI VAIO al posto di NEDVED ( squalificato .uah ) fin dall'inizio invece di lasciarlo

marcire in panchina ....

 

OGGI uum FORSE .. e ribadisco .. uum FORSE .. SOTTO LA MOLE ,SPONDA JUVENTINA, CI SAREBBE UNA CHAMPIONS IN PIU' .uah

 

Ma , si sa , con i se e con i ma ... non si va da nessuna parte !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio, quando ci fu l'incidente di Pessotto, arrivò in Italia a posta per vederlo, pur non essendo amici (cosi disse la moglie di Pessotto, che rimase molto colpita da quel gesto)

 

Io sapevo che stimava tantissimo Pessotto, era uno dei pochi compagni che ascoltava. E appena seppe dell'accaduto si precipitò in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e siamo in 2

Come avrai potuto leggere anche io non gli do importanza alla cosa

 

Si, infatti la mia non era una critica, ti ho citato perchè hai parlato dell'amicizia con i ragazzi della maratona e ci tenevo a sottolineare la cosa. . .ok

Penso che oggi col clima chè c'è sia impossibile per qualsiasi nostro giocatore farsi trovare ai murazzi coi tifosi del topo e viceversa e se penso ad altre città come roma mi vien da ridere, un de rossi a spasso con gli ultrà della lazio penso lo lincerebbero .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia opinione. Non mi faceva impazzire. Buon difensore, nulla più :)

 

Riflettici un attimo su perché i miei ricordi sono un po' vaghi, ma chi ti ha scritto che era un grandissimo marcatore si sta prendendo diversi "like"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il caro vecchio Montero. Discreto difensore, molto attaccato alla maglia. Tuttavia ogni tanto in campo si trasformava e diventava uno psicopatico, bastava vedere il suo sguardo che cambiava radicalmente. Dr.Jekyll e Mr.Hyde. Mi sta troppo simpatico sefz

Ciro Ferrara, uno dei più grandi terzini della nostra storia, ha detto che Monterotondo è stato il più grande difensore con cui abbia mai giocato...se paolo è discreto Chiellini e Bonucci possono smettere di giocarè. ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo si paragona a Materazzi, erronamente anche per me, perchè ogni tanto gli partiva la brocca. E diventava cattivo. Erano episodi estemporanei, finivano lì. Materazzi era cattivo e basta, mentre Montero si trasformava come in Dr.Jekyll e Mr.Hyde.

comunque anche in passato hai detto che non ti piacciono i giocatori violenti e la cosa ti fa onore!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Discreto difensore !?!?!

Sapesse difendere Bonucci come difendeva lui ...

Nell'uno contro uno Montero è stato per diversi anni tra i primi 5 difensori al mondo....

Discreto difensore.... roba da pazzi !!!

 

Aveva un senso della posizione pazzesco che gli consentiva di anticipare l'avversario

o indirizzarlo dove lui voleva, per questo nell'uno contro uno, pur non essendo velocissimo,

era un totem.

Garra, mastino, con lui non si scherzava, se ti permettevi qualche mossa da videogioco

eri finito :)

 

Immenso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si, infatti la mia non era una critica, ti ho citato perchè hai parlato dell'amicizia con i ragazzi della maratona e ci tenevo a sottolineare la cosa. . .ok

Penso che oggi col clima chè c'è sia impossibile per qualsiasi nostro giocatore farsi trovare ai murazzi coi tifosi del topo e viceversa e se penso ad altre città come roma mi vien da ridere, un de rossi a spasso con gli ultrà della lazio penso lo lincerebbero .uah .uah

 

Dai organizziamogli una seratina romantica tra i ragazzi della sudde e Di Canio :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Discreto difensore !?!?!

 

Sapesse difendere Bonucci come difendeva lui ...

 

Nell'uno contro uno Montero è stato per diversi anni tra i primi 5 difensori al mondo....

 

 

Discreto difensore.... roba da pazzi !!!

Ma non puoi elogiare montero, senza intaccare il buon bonny?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Montero è stato un grandissimo difensore, forte come pochi nell'uno contro uno e ottimo in impostazione. Bonucci me lo ricorda molto sia per le doti da regista ma anche per i movimenti.

 

Bonnie ha un carisma pari al suo, ma Pablo in più aveva quella sorta di codice d'onore che caratterizzava gente come Roy Keane, Stam e pochi altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il caro vecchio Montero. Discreto difensore, molto attaccato alla maglia. Tuttavia ogni tanto in campo si trasformava e diventava uno psicopatico, bastava vedere il suo sguardo che cambiava radicalmente. Dr.Jekyll e Mr.Hyde. Mi sta troppo simpatico sefz

 

Discreto? Era un gran bel difensore altrochè, ricordo stagioni memorabili, poi ogni tanto perdeva la bussola ma come difensore lo vorrei sempre uno così in squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.