Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Conferenza Allegri pre Milan: "Serve la giusta partita per raggiungere l'obbiettivo. Domani scioglierò i dubbi" Buffon: "Motivazioni alte"

Post in rilievo

 

 

per te un milan che fa 3-0 nel primo tempo di finale di champions ha già vinto la champions?

 

il calcio non è matematica al contrario di quello che alcuni vogliono far passare qui dentro.

 

se non capite nemmeno cosa sia il lato psicologico e quanto labile e mutevole possa essere....

 

si parla sempre di uomini non di macchine, ergo parlare prima dell'inizio del match di possibilità di impallettare un avversario è quanto di più sbagliato possa esserci.

 

Sono assolutamente d'accordo con te ma qui parlate sempre di tasso tecnico ecc...tecnicamente siamo avanti anni luce e quindi secondo me con al meglio delle nostre forze e con i giocatori di qualità, questa partita si chiude nel primo tempo (vedi sassuolo). Poi ognuno la pensa come vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo alcun vantaggio per il fatto di essere arrivati li un giorno prima del Milan, anzi si potrebbe dire il contrario, dal momento che loro si sono allenati nelle loro strutture con i loro soliti metodi e comodità.

 

E ovviamente ci sarà da temere il grande entusiasmo dei giovani rossoneri, il fatto che faranno ancora una volta la partita della vita contro di noi.

 

Spero che i nostri senatori abbiano fatto presente agli altri questi aspetti importantissimi, perchè purtroppo non ci sarà rivincita e sbagliare l'approccio alla partita sarebbe letale, così come lo sarebbe una formazione sperimentale da parte di Allegri.

 

Dai, speriamo di chiudere il 2016 alla grande!..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'obiettivo non è solo vincere come poteva essere a San Siro, si certo, l'obiettivo è la Coppa. Ma bisogna dare una prova di forza visto il risultato di Milan-Juve e le varie diatribe conseguenti non ultime le polemiche dei dirigenti del Milan francamente ridicole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono assolutamente d'accordo con te ma qui parlate sempre di tasso tecnico ecc...tecnicamente siamo avanti anni luce e quindi secondo me con al meglio delle nostre forze e con i giocatori di qualità, questa partita si chiude nel primo tempo (vedi sassuolo). Poi ognuno la pensa come vuole

 

tutte le qualità che hai detto non necessariamente indicano la possibilità di fare risultato rotondo, è li che sbagli.

 

sono altissimi i casi in cui una squadra gioca al meglio fa decine di azioni da gol ma poi alla fine pareggia 0-0 pur avendo giocato al massimo.

 

motivo? per citare una frase trita e ritrita "la palla non voleva saperne di entrare".

 

e di questo nessuno mi schioda a meno che non mi mostrate un calciatore che riesce a centrare l'angolino in corsa tirando da diverse posizioni superiori ai 20 metri per 20 volte su 20 sefz

 

come ho già detto il calcio non è solo matematica e i giocatori non sono macchine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro solo che la finale inguardabile di coppa Italia sia servita a qualcosa,

con il Milan di pippe dell anno scorso stavamo per perderla, con un 532 difensivo

da provinciali impauriti, Morata e gli esterni offensivi Alex S. - Cuadrado in panca e i 2

terzini datati Evra - Licht in campo. Una tristezza infinita.

Considerando la pochezza dell avversario, la peggior formazione e prestazione

possibile. Con tutta la buona volontà a volte è veramente difficile capire Allegri.

Speriamo abbia capito, vediamo se e quanto gioca Dybala...

 

Purtroppo tutto vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo Nerull, speriamo.

Che poi, dovrebbe essere più un 4321 come quello visto contro il Torino. Speriamo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi, dovrebbe essere più un 4321 come quello visto contro il Torino. Speriamo :)

 

Non so, ho dato più risalto a Cuadrado ed alla idea che ha espresso Allegri di gestione della partita in tutto il suo sviluppo*, più che al paventato tridente ... che sospetto possa essere quello 'posteriore' !

 

Buffon

Barza Rugani Chiello

Cuadrado Sami Marchisio Sturaro Sandro

Higuain Mandzu

 

*a Doha ci saranno una decina di gradi più rispetto a Torino e penso che Allegri non voglia ritmi alti, ma frollare i milanisti per poi ucciderli con cambio interpreti e modulo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cronista qatariota che non riconosce Allegri da Buffon e viceversa. .asd .asd

 

No no, parlo l'arabo, sul riconoscerli li riconosceva (Buffon credo lo riconoscano anche i gatti in Qatar), solo che è una capra di giornalista e non aveva capito che le domande si facevano prima all'uno e poi all'altro, continuando a fare domande miste per entrambi! Probabilmente si chiama Omar Al Varriale! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche perché dovresti mettere Lemina al posto di Khedira ,oltre a Sturaro ..non credo che Allegri abbia il coraggio di panchinare il tedesco

Corriamo un solo rischio grave con il Milan, quello di mettere troppi "lenti" in campo, quindi a panchinare Khedira (che comunque puoi sfruttare più fresco negli ultimi 15-20 minuti) e giocartela con un giovane e talentuoso Lemina che oltre al piede sensibile ha anche un bel paio di polmoni non c'è nulla di strano.

Non abbiamo alcun vantaggio per il fatto di essere arrivati li un giorno prima del Milan, anzi si potrebbe dire il contrario, dal momento che loro si sono allenati nelle loro strutture con i loro soliti metodi e comodità.

 

E ovviamente ci sarà da temere il grande entusiasmo dei giovani rossoneri, il fatto che faranno ancora una volta la partita della vita contro di noi.

 

Spero che i nostri senatori abbiano fatto presente agli altri questi aspetti importantissimi, perchè purtroppo non ci sarà rivincita e sbagliare l'approccio alla partita sarebbe letale, così come lo sarebbe una formazione sperimentale da parte di Allegri.

 

Dai, speriamo di chiudere il 2016 alla grande!..

Semmai c'è da sperare che i senatori capiscano lo sputtanamento di un'eventuale sconfitta e non si facciano venire in testa idee tipo difesa bloccata bassa e palla mia fai tu con i lanci. Visto che si parla di alta concentrazione e motivazione direi che se i senatori hanno voglia di portarla, viste molte superiorità palesi la cosa si può fare.

Se Dybala partirà dalla panca mi verranno i 5 minuti.

Con Dybala e Cuadrado in panca hai 2 spaccapartite freschi per il finale, non mi pare poco. Comunque Pjanic e Rugani hanno rimediato diversi colpi non sono convinto che li vediamo in campo in modo così sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corriamo un solo rischio grave con il Milan, quello di mettere troppi "lenti" in campo, quindi a panchinare Khedira (che comunque puoi sfruttare più fresco negli ultimi 15-20 minuti) e giocartela con un giovane e talentuoso Lemina che oltre al piede sensibile ha anche un bel paio di polmoni non c'è nulla di strano.

 

Semmai c'è da sperare che i senatori capiscano lo sputtanamento di un'eventuale sconfitta e non si facciano venire in testa idee tipo difesa bloccata bassa e palla mia fai tu con i lanci. Visto che si parla di alta concentrazione e motivazione direi che se i senatori hanno voglia di portarla, viste molte superiorità palesi la cosa si può fare.

 

Con Dybala e Cuadrado in panca hai 2 spaccapartite freschi per il finale, non mi pare poco. Comunque Pjanic e Rugani hanno rimediato diversi colpi non sono convinto che li vediamo in campo in modo così sicuro.

sono d'accordo con te ma il mio era più un discorso riguardante la capacità di Allegri di panchinare un giocatore di un certo peso..io è un po che auspico Lemina al posto del tedesco e spero che non facciano la sciocchezza di venderlo,a me piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente della Supercoppa di per se, anche se è un titolo, non mi è mai interessato più di tanto, ma contro questo BBilan dobbiamo assolutamente vincere, non accetto un altra sconfitta dopo quella in Campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.