Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Bologna: "Oggi bravi a riaccendere dopo un primo calo. A Doha sapevo che Dybala avrebbe sbagliato il rigore, vi dirò perché..."

Post in rilievo

Che l'avrebbe sbagliato a Doha l'avevo capito anche io, ha guardato troppo l'angolo dove avrebbe tirato (e non per ingannare Donnarumma)!

Poi aggiungiamo la storia dei mancini che incrociano sempre il rigore... Non ho mai capito se sia vero però sono mancino ed effettivamente sarei sempre portato a calciare alla sinistra del portiere.

 

I mancini soffrono di piu I rigori anche statisticamente e stato provato non o capito mai perche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Mister.

Voglio vedere sempre in campo Pjanic-Dybala-Higuain, e se viene un raffreddore a Pjanic o Dybala devono scendere in campo Cuadrado o Pjaca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un po più facile se lo incroci, altrimenti devi aprire il piede e la percentuale di errore aumenta e diminuisce anche la potenza. A me hanno insegnato che se tiri forte rasoterra tra palo e paletto che tiene la rete è quasi sempre gol il portiere ci arriva solo se si muove prima e capita spesso oramai. Io destro tiravo a incrociare alla mia sinistra. È vero che se incroci la palla passa più vicina al portiere ma se forte e rasoterra è quasi sempre gol.

 

In generale, ogni tanto per un mancino non sarebbe male provare a tirare anche centrale.

Sarebbe difficile da aspettarselo per un portiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La frase su Dybala è tipica di Allegri, e secondo me oltre alla battutina che ci sta, ha qualche presentimento. Sono convinto che per vincere bisogna prima perdere, o almeno saper perdere.

Allegri lo sa, perciò non si scoraggia con le sconfitte che ci possono anche essere, ma che siano fonte di esperienza per le vittorie successive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga non ho possibilità di poterle vedere ora...ha parlato di ritorni di infortunati in settimana o previsione di ritorni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me basta che l'anno prossimo sia su un'altra panchina. Lo ringrazio per quello che ha fatto ma quest'anno non mi pare abbia il bandolo della matassa e sta rischiando di bruciare giocatori per non parlare della caterva di infortunio muscolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un po più facile se lo incroci, altrimenti devi aprire il piede e la percentuale di errore aumenta e diminuisce anche la potenza. A me hanno insegnato che se tiri forte rasoterra tra palo e paletto che tiene la rete è quasi sempre gol il portiere ci arriva solo se si muove prima e capita spesso oramai. Io destro tiravo a incrociare alla mia sinistra. È vero che se incroci la palla passa più vicina al portiere ma se forte e rasoterra è quasi sempre gol.

Sì ma perché questa storia dell'incrociare il tiro la si tira fuori sempre e solo con i mancini? Se è più facile incrociare dovrebbe esserlo per tutti, non solo per i mancini.

 

La frase su Dybala è tipica di Allegri, e secondo me oltre alla battutina che ci sta, ha qualche presentimento. Sono convinto che per vincere bisogna prima perdere, o almeno saper perdere.

Allegri lo sa, perciò non si scoraggia con le sconfitte che ci possono anche essere, ma che siano fonte di esperienza per le vittorie successive.

Presentimento di che tipo? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sapevo che Dybala avrebbe sbagliato il rigore.

 

In compenso ho pensato che avremmo perso la coppa quando Dybalino ha sbagliato quell'occasione gol a pochi minuti dalla fine dei tempi supplementari.

 

Poi, vittoria o no, non farei mai tirare un rigore a Mandzukic coi piedi che si ritrova, almeno non nei primi 5 rigori.

 

Neanche se viene in ginocchio a pregarmi.

 

In questo senso, avrebbe fatto comodo Pjanic ma mi sa che veramente non ne ce la faceva più a causa dell'infortunio.

 

Certezze non ce ne sono mai, ma con Bonny, Pjanic ed Alex Sandro sarebbe stato più facile portarla a casa ai rigori...

 

E ad averli avuti in campo probabilmente l'avremmo chiusa anche prima...

 

P.S. E' possibile che Allegri abbia detto che Dybala sbagliava il rigore perché è andato a tirarlo con ancora in testa il gol mangiato a pochi metri dalla porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche nelle interviste è un ridicolo mediocre allenatore

Anche ieri solito gioco vergognoso senza un minimo di idea

A giugno via

 

Ieri abbiamo fatto alcune azioni splendide.

 

Anche chi commentava lo ha fatto presente.

 

E tra tutte le squadre di vertice noi siamo gli unici che l'abbiamo chiusa prima.

 

Il Napoli del calcio spettacolo di Sarri ha vinto al 95esimo giocando per mezz'ora con un uomo in più.

 

Il Milan di Montella ha vinto a 2 minuti dalla fine.

 

La Roma con 1 gol di scarto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma perché questa storia dell'incrociare il tiro la si tira fuori sempre e solo con i mancini? Se è più facile incrociare dovrebbe esserlo per tutti, non solo per i mancini.

 

 

Presentimento di che tipo? uum

 

europeo, e non dico finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri abbiamo fatto alcune azioni splendide.

 

Anche chi commentava lo ha fatto presente.

 

E tra tutte le squadre di vertice noi siamo gli unici che l'abbiamo chiusa prima.

 

Il Napoli del calcio spettacolo di Sarri ha vinto al 95esimo giocando per mezz'ora con un uomo in più.

 

Il Milan di Montella ha vinto a 2 minuti dalla fine.

 

La Roma con 1 gol di scarto.

ma gli rispondi pure? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto mi piace Allegri quando snocciola i numeri

la Roma ha scollinato a 41, ergo c'è bisogno di fare almeno 85 punti per essere sicuri di vincere.

Anche la grande rimonta dell'anno scorso è stata fatta a suon di numeri, ricordo la sua calma quando serenamente diceva quante partite avremmo dovuto vincere e ancora eravamo sotto di 8-10 punti dalla vetta...

Ricordiamoci che l'anno scorso il Napoli è arrivato 2° a quota 82 (noi 91), l'anno prima la Roma a quota 70 (noi 87), l'anno prima ancora Roma a quota 85 (noi 102). E prima ancora Napoli 78 (noi 87) e Milan 80 (noi 84).

 

Le cifre sono queste, quando chiudi l'andata a 41 sei ai livelli del Napoli dell'anno scorso.

Noi siamo a 45, potenzialmente 48. Solo l'anno dei 102 punti abbiamo fatto meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro Max, allora una domanda ci sorge spontanea...

 

se sapevi che avrebbe sbagliato... che c...o glielo hai fatto tirare a fare a Dybala?

 

sceglievi un altro rigorista no?

 

bah bah bah

 

Ma secondo te dai, era una battuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri abbiamo fatto alcune azioni splendide.

 

Anche chi commentava lo ha fatto presente.

 

E tra tutte le squadre di vertice noi siamo gli unici che l'abbiamo chiusa prima.

 

Il Napoli del calcio spettacolo di Sarri ha vinto al 95esimo giocando per mezz'ora con un uomo in più.

 

Il Milan di Montella ha vinto a 2 minuti dalla fine.

 

La Roma con 1 gol di scarto.

la roma ha vinto con un autogol, neanche era riuscita a farlo il gol, la partita del napoli non sarebbe finita finche il napoli non avesse segnato, il milan culato come al solito

 

Ma secondo te dai, era una battuta

a certa gente bisogna fare i disegni per farli capire le cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche nelle interviste è un ridicolo mediocre allenatore

Anche ieri solito gioco vergognoso senza un minimo di idea

A giugno via

 

Su Pjaça che non gioca non dici nulla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.