Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Damascelli: "Juve costruita per il mito, non può rischiare fallimento. Allegri? Ormai sa solo minacciare i giocatori e urlare volgarità all'arbitro"

Post in rilievo

Sante parole, la Juve non ha un'identità. Siamo dopo 3 anni ancora dietro alle cervellotiche scelte del nostro mister. Higuain in panchina contro l inter, Dybala in panchina contro il Milan a Doha, Pjanic in panchina a Firenze per un cambio modulo dovuto all'assenza di un terzino. Giocatori che vengono immessi in campo con il contagocce dopo il loro acquisto o infortunio e Bonucci che fa 95 minuti dopo 2 mesi di tribuna solo perchè la BBC costituisce il paracadute di Acciughina. Spero che Nedved e soci guardino le partite...

 

L'articolo fa * ma quoto tutto quello che hai detto... spero che si cambi a fine stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se a maggio non alzeremo alcun trofeo allora potremo anche criticare in modo costruttivo. in questo momento a me pare una cosa fuori dal mondo. ho letto cose sulla juventus su questo forum che neanche i peggiori antijuventini. via siamo seri.

non è una cosa fuori dal mondo. occorre intervenire perchè rischiamo di coprire con le vittorie difetti tecnici e tattici importanti. sei primo in champions dopo aver vinto a Siviglia grazie ad una espulsione e dopo un finale giocato facendo un catenaccio vergognoso con un 5-4-1 (11 contro 10!). sei primo in campionato dopo ben 4 sconfitte perdendo contro le forti e vincendo contro le deboli perchè quello italiano è un campionato mediocre. hai perso per ben 2 volte contro una squadra di ragazzini, il milan, perdendo il primo obiettivo della stagione. prevenire è meglio che curare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna capirlo Damascelli, ora è il suo momento. Se caso mai la Juve dovesse rialzarsi gli toccherebbe stare con la bocca chiusa e ingollare tutto il suo veleno.

Tifoso un par di palle.... il tifoso spera che la Juve vinca, e sa che ne ha la potenzialità.

In questi giorni c'è invece la chiamata in appello per quei babbei che tifano non la Juve, ma le proprie simpatie e antipatie.

E ora stanno godendo, come vedo anche qui sul forum... .ehm

 

non è una cosa fuori dal mondo. occorre intervenire perchè rischiamo di coprire con le vittorie difetti tecnici e tattici importanti. sei primo in champions dopo aver vinto a Siviglia grazie ad una espulsione e dopo un finale giocato facendo un catenaccio vergognoso con un 5-4-1 (11 contro 10!). sei primo in campionato dopo ben 4 sconfitte perdendo contro le forti e vincendo contro le deboli perchè quello italiano è un campionato mediocre. hai perso per ben 2 volte contro una squadra di ragazzini, il milan, perdendo il primo obiettivo della stagione. prevenire è meglio che curare

Oh, ma se la Juve ti fa così tanto schifo, in italia e in europa, puoi anche astenerti dal tifo, perlomeno finché non diverrà all'altezza delle tue legittime ambizioni, e potrai non vergognarti di tifarla, come sembra dai tuoi interventi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è una cosa fuori dal mondo. occorre intervenire perchè rischiamo di coprire con le vittorie difetti tecnici e tattici importanti. sei primo in champions dopo aver vinto a Siviglia grazie ad una espulsione e dopo un finale giocato facendo un catenaccio vergognoso con un 5-4-1 (11 contro 10!). sei primo in campionato dopo ben 4 sconfitte perdendo contro le forti e vincendo contro le deboli perchè quello italiano è un campionato mediocre. hai perso per ben 2 volte contro una squadra di ragazzini, il milan, perdendo il primo obiettivo della stagione. prevenire è meglio che curare

si, certo quando si vince è grazie al campionato mediocre e al catenaccio e ai favori arbitrali.....promuovete una class action contro la juventus, manca solo questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna capirlo Damascelli, ora è il suo momento. Se caso mai la Juve dovesse rialzarsi gli toccherebbe stare con la bocca chiusa e ingollare tutto il suo veleno.

Tifoso un par di palle.... il tifoso spera che la Juve vinca, e sa che ne ha la potenzialità.

In questi giorni c'è invece la chiamata in appello per quei babbei che tifano non la Juve, ma le proprie simpatie e antipatie.

E ora stanno godendo, come vedo anche qui sul forum... .ehm

 

 

Oh, ma se la Juve ti fa così tanto schifo, in italia e in europa, puoi anche astenerti dal tifo, perlomeno finché non diverrà all'altezza delle tue legittime ambizioni, e potrai non vergognarti di tifarla, come sembra dai tuoi interventi...

giudicare obiettivamente i difetti della propria squadra non significa "schifare" o "vergognarsi". Per favore evitiamo questi commenti da ragazzini di 16 anni

 

si, certo quando si vince è grazie al campionato mediocre e al catenaccio e ai favori arbitrali.....promuovete una class action contro la juventus, manca solo questo.

ok hai ragione. siamo belli bravi buoni...perfetti insomma .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giudicare obiettivamente i difetti della propria squadra non significa "schifare" o "vergognarsi". Per favore evitiamo questi commenti da ragazzini di 16 anni

 

 

ok hai ragione. siamo belli bravi buoni...perfetti insomma .ok

quasi perfetti.

 

giudicare obiettivamente i difetti della propria squadra non significa "schifare" o "vergognarsi". Per favore evitiamo questi commenti da ragazzini di 16 anni

 

 

ok hai ragione. siamo belli bravi buoni...perfetti insomma .ok

elencare solo le sconfitte e sminuire le vittorie secondo te è giudicare obiettivamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quasi perfetti.

 

elencare solo le sconfitte e sminuire le vittorie secondo te è giudicare obiettivamente?

bisogna essere ciechi per non vedere che la juve cambiando sempre modulo non ha automatismi, gioca male e lasciando l iniziativa all avversario, le azioni sono tutte improvvisate e farraginose. a partita si vedono solo 2-3 azioni "sporche" d gol, tutte derivanti da un sfondamento di Alex Sando sulla sinistra e cross al centro o pallaccia ad Higuain che sgomita con l avversario. per capire la qualità del gioco e del mister di una squadra basta vedere i gol che fa. paragona i gol di Juve con quelli di Napoli e Roma. Mai una partita amministrata con disinvoltura e giocando ma solo passando minuti davanti alla bandierina del calcio d angolo. se a te questo va bene ok ma occhio che a Marzo arrivano Barca Real e Bayer..................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bo, forse mi sbaglierò, ma dopo la partita di domenica ho due sensazioni. La prima è che siamo arrivati, dopo 5 ANNI STUPENDI, alla fine di un ciclo e che quest'anno sarà dura, molto dura vincere qualcosa. La seconda, ed è quella che, per qualche assurdo motivo spero e credo fortemente, è che alla fine vinceremo qualcosa di molto importante. Il perchè di queste due opposte sensazioni? Semplicemente perchè, ancora, non abbiamo visto la vera juve, nel bene e nel male che sia.

Infine, ripeto che criticare va benissimo, anzi aiuta a crescere, però c'è un limite a tutto e per iniziare qualche processo, almeno aspettiamo di uscire da qualche competizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giudicare obiettivamente i difetti della propria squadra non significa "schifare" o "vergognarsi". Per favore evitiamo questi commenti da ragazzini di 16 anni

C'è modo e modo di criticare. In questo momento io sono il primo (e non ho ancora mandato giù la cessione di Pogba).

E l'anno scorso sono stato criticato pensantemente quando ho affermato che il nostro centrocampo non sarebbe andato da nessuna parte senza il PolPo..

Ma lo faccio in ogni caso con amore per i colori bianconeri, non con disgusto... e svilendo il percorso fatto con successo anche quest'anno.

E' chiaro che siamo al momento di dare una svolta alla stagione, e Allegri deve dimostrare di essere in grado di sfruttare i punti di forza di questo gruppo.

 

C'è chi vede il bicchiere mezzo pieno, chi mezzo vuoto, Damascelli lo vede rotto.....

Damascelli non fa testo. Rema contro questa Juve, palesemente.

Non ha né l'amore del tifoso, né l'obiettività del giornalista.

Solo quell'espressione perennemente corrucciata :)

 

allegri stà semplicemente dimostrando di essere un allenatore mediocre e di aver sfruttato benissimo il lavoro di conte e la mancanza di veri competitor nel campionato italiano

I competitor ci sono, anche se non all'altezza del Milan di anni fa..

La Roma e il Napoli sono due buone squadre. Il Napoli lo sta anche dimostrando in europa, tutto sommato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa volta condivido, e se e' vero che e' un po' il megafono mediatico della società a giugno si cambia.

 

e questa da dove esce?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me acciuga non è un fenomeno ma è un buon allenatore. Ha commesso errori ma pure Marotta che ha distrutto il centrocampo ha le sue colpe, a ben vedere maggiori. Perché non solo il centrocampo è inferiore al passato (e già questo con 400 milioni di budget è clamoroso) ma pure assemblato senza logica. Sono due anni che Marotta vende i pezzi migliori fregandosene delle richieste dell' allenatore. Detto questo damascelli quando parla di allegri sembra Berlusconi quando parla di sinistra. Non credo che damascelli abbia mai scritto nulla di positivo su acciuga. ..

 

Quando penso che questa squadra poteva avere Vidal e Pogba a centrocampo mi vien da piangere. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è modo e modo di criticare. In questo momento io sono il primo (e non ho ancora mandato giù la cessione di Pogba).

E l'anno scorso sono stato criticato pensantemente quando ho affermato che il nostro centrocampo non sarebbe andato da nessuna parte senza il PolPo..

Ma lo faccio in ogni caso con amore per i colori bianconeri, non con disgusto... e svilendo il percorso fatto con successo anche quest'anno.

E' chiaro che siamo al momento di dare una svolta alla stagione, e Allegri deve dimostrare di essere in grado di sfruttare i punti di forza di questo gruppo.

 

 

Damascelli non fa testo. Rema contro questa Juve, palesemente.

Non ha né l'amore del tifoso, né l'obiettività del giornalista.

Solo quell'espressione perennemente corrucciata :)

 

 

I competitor ci sono, anche se non all'altezza del Milan di anni fa..

La Roma e il Napoli sono due buone squadre. Il Napoli lo sta anche dimostrando in europa, tutto sommato.

non sono d accordo su NULLA di quello che hai scritto ma ne prendo ugualmente atto

 

Quando penso che questa squadra poteva avere Vidal e Pogba a centrocampo mi vien da piangere. :(

per favore non citiamo Pogba, un rapper prestato al calcio. guardate cosa sta facendo al ManUniter. Vidsl poi aveva uno stile di vita extra calcistico che non era in linea con lo stile juve. giocatore ceduto al momento giusto secondo me. Quello che critico alla società sono gli errori Verratti, Draxler ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quando penso che questa squadra poteva avere Vidal e Pogba a centrocampo mi vien da piangere. :(

ma al posto di Vidal c'è sturaro a al posto di Pogba Pjanic.

 

basta che leggi i commenti di luglio 2015 e 2016 e ti renderai conto che è molto meglio così

 

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo momento critico da quando è alla juventus?? l'anno scorso prima di natale era molto peggio...

ma ormai credo che questo sedicente giornalista abbia dei rancori personali con tutta la juve di oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

per favore non citiamo Pogba, un rapper prestato al calcio. guardate cosa sta facendo al ManUniter. Vidsl poi aveva uno stile di vita extra calcistico che non era in linea con lo stile juve. giocatore ceduto al momento giusto secondo me. Quello che critico alla società sono gli errori Verratti, Draxler ecc ecc

 

Certo scusa mi devo rammaricare per due che non HO MAI VISTO alla Juve invece che per due che hanno contribuito in maniera DETERMINANTE ai successi del quinquennio..... te stai male .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Firenze Dybala c'era. Ed è durato 20 minuti. Forse 15

ma cosa dici??? :d

vuoi mettere il parere di esperti allenatori da tastiera......?? uum

eddai .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo scusa mi devo rammaricare per due che non HO MAI VISTO alla Juve invece che per due che hanno contribuito in maniera DETERMINANTE ai successi del quinquennio..... te stai male .doh

quello che sta male sei te. Pogba non è MAI stato determinante, Vidal lo è stato ma ormai era arrivato il momento di cederlo. Forse non ricordi le ultime prestazioni del cileno. Verratti non lo hai visto alla juve ma altrove purtroppo sì tanto che a giugno ti faranno un favore se te lo daranno ad 80 milioni di euro. Drexler mi sarebbe piaciuto vederlo alla juve al posto dell'inutile Pjanic e di tutti i bidoni adattati in quel ruolo...

P.S.: limitati ad esprimere pareri senza offendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che sta male sei te. Pogba non è MAI stato determinante, Vidal lo è stato ma ormai era arrivato il momento di cederlo. Forse non ricordi le ultime prestazioni del cileno. Verratti non lo hai visto alla juve ma altrove purtroppo sì tanto che a giugno ti faranno un favore se te lo daranno ad 80 milioni di euro. Drexler mi sarebbe piaciuto vederlo alla juve al posto dell'inutile Pjanic e di tutti i bidoni adattati in quel ruolo...

P.S.: limitati ad esprimere pareri senza offendere

 

Ho scritto che stai male, non ti ho offeso, ma se scrivi che Pogba non è mai stato determinante e Vidal era finito comincio a pensare che tu di calcio ne mastichi pochino ed è un dato di fatto non certo un'offesa. Si hai ragione Verratti l'ho visto altrove e non mi sembra abbia mai fatto cose sensazionali visto che gioca al PSG in un campionato ridicolo che stia pure lì assieme a Draxler.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scritto che stai male, non ti ho offeso, ma se scrivi che Pogba non è mai stato determinante e Vidal era finito comincio a pensare che tu di calcio ne mastichi pochino ed è un dato di fatto non certo un'offesa. Si hai ragione Verratti l'ho visto altrove e non mi sembra abbia mai fatto cose sensazionali visto che gioca al PSG in un campionato ridicolo che stia pure lì assieme a Draxler.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

ok Sconcerti de Noantri....hai ragione tu....... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.