Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Il VoStro fioretto per gli ottavi di finale (Topic Storico)

Post in rilievo

Presto?

Io è da Martedì scorso appena ho risentito le note della Champions (PSG-Barça) che non penso ad altro. Altro che presto. .ghgh.crazy

Sono in ufficio e ogni 5 secondi refresho vecchiasignora.com, e altri siti di notizie (non gazzetta.it ovvio fuck )

 

 

Ho trovato il fioretto...mi bevo le 2 che non bevi tu. Oltre alle mie solite 3 :d

 

É presto per i fioretti intendo...siamo agli ottavi...

 

 

c'è tempo per i fioretti.....scusami bro ma sono parecchio scaramantico .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto quello che dici, ma il barcellona dovrebbe averci insegnato qualcosa... ora però non dire che il Porto non è il PSG, perchè in Champions sono tutti agguerriti. Perciò, da bravo ragazzo, fai il tuo fioretto. :d

 

Il porto non è il psg :d

No dai battute a parte, il punto non sono le avversarie, è la juve.

Io non sono un sognatore (non del tutto, almeno :d ) ma voglio credere in tutto quello che la maglia bianconera rappresenta.

Non è superbia o superiorità, semplicemente è fiducia.

Fiducia in una squadra che ha dalla sua storia e qualità attuali per prendere il porto e rivoltarlo come un calzino.

Cioè questi se a roma non sbroccavano come al solito erano stati ridicolizzati, dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non scherziamo eh, che ne ho già in ballo uno e non posso bere alcolici per un mese (e sono passati solo 6 giorni).

ci mancherebbe solo fare un fioretto per un ottavo! vincere la coppa ancora ancora, ma un ottavo... eddai. mica siamo il napoli. .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Causa un matrimonio che mi costringerà ad essere nella mia città il 4 Giugno... Ho già comprato il biglietto aereo per il viaggio di ritorno. Può bastare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari non per il porto, ma in caso di vittoria finale nostra mi autoimpongo l'avarar di Zanetti per un mese.

 

Non hai specificato quale Zanetti , anche se ho una "vaga" idea. .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rinuncio al gelato dopo cena mercoledì

 

Gelato dopo le polpette? .ghgh

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Guarda un pò, ti giri tutti i topic per lamentarti per cose più o meno simili... ma un pò di fatti tuoi non sarebbe meglio farteli? Mi sai di rosicone...

 

 

 

Ecco cosa vai scrivendo ovunque.

ma che vuoi da me?mi segui in cerca dei miei post? Inizia a farteli tu gli affari tuoi. Non stiamo all'asilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fioretto per gli ottavi di finale .doh

 

e addirittura il titolo "topic storico" quando invece non c'è mai stato un topic sui fioretti sugli ottavi di finale di Champions League,

Semmai questo è un topic anti-storico, quando invece sarebbe piu corretto fare un sondaggio su come dovremmo punirci se non vinciamo la champions!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.