Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Barzagli: "Ci ha chiamato Pogba: era felice per la semifinale, gli sarebbe piaciuto esserci. Paul tifa per noi"

Post in rilievo

Boh, non saprei.

Nel nuovo modulo, nei 2 di centrocampo al posto di chi?

Pjanic e Khedira sono perfetti, in altro modulo non sappiamo dove saremmo ora.

Insomma io adesso non ne sento la mancanza, piuttosto ci servirebbe uno tipo Vidal.

 

A posto di chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che è stato citato più volte dico anche io la mia.

 

Io ho la vaga impressione che l'unico ad essersi non solo pentito ma sotto sotto "desideri" la Juve sia solo Vidal.

Conte è preso a fare carriera e male non sta andando.

 

Pogba deve capire ancora che scelta ha fatto. Gli dò ancora tempo...

 

Vidal mi sembra un caso diverso.

Aveva tutto per sfondare ma un po' per fesserie sue e un poco per sfortune arbitrali al Bayern non ha fatto quel che doveva fare.

Scommetto che oggi come oggi gli piacerebbe essere a bordo del gruppo Juve.

 

Peraltro lui ne ha fatto solo una questione di soldi e di tentativo, credo anche comprensibile, di provare a vincere quella coppa.

Al Bayern oggettivamente qualche chance concreta esiste.

Ora anche da noi; e questo forse l'ha visto anche lui.

 

Tra i tre mi sembra quello che poi si è lasciato meno peggio con noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I due che rosicano di più sono Vidal e Conte, al 100%. L'unico a cui farebbe piacere una nostra vittoria credo sia Morata.

 

Su Vidal sono d'accordissimo! Per il semplice motivo che se ben ricordo dichiarò che lui voleva andare in una squadra(Il Bayern) dove aveva piu' probabilità di vincere la CL.

Ironia della sorte il Bayern è uscito con Arturo protagonista in negativo.

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba e Morata potevano continuare a CRESCERE con noi ed invece hanno scelto di fermarsi per una questione di soldi.

Pogba adesso gioca in una squadra che un tempo era una potenza e adesso è un Chievo qualsiasi.

Morata adesso gioca a scaldare la panchina in una grande squadra che ha già dei campioni...è come se la Juventus comprasse Donnarumma per fargli fare panchina visto che Buffon sembra eterno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che droga assumi!! Pogba da quando è alla Juve ha avuto due allenatori e per entrambi funzionava: gioca pogba poi vediamo tutti gli altri. Quel ragazzo è uno dei centrocampisti più forti transitati dalla juve.

 

Lascia perdere! Quello è un altro ammiratore dei "cavalli da tiro". Del "giocatore operaio" per intenderci. Mi sembra ovvio che un talento tecnico come Pogba gli andava di traverso.

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto gli ultimi post, dico anche io la mia sulla questione rosicamento degli ex.

Conte per me sta disboscando l'Amazzonia, e ricorrerà pure alle bambole voodoo.

Vidal non credo rosichi tantissimo, diciamo che ha più che altro paura di essere sfanculato dai tifosi del Bayern, essendo un pavido che nei momenti decisivi ne combina di tutti i colori.

Pogba fa il tifo per noi in modo sincero secondo me, è solo tanto immaturo ed in mano ad uno squalo, sta capendo di aver sbagliato e credo che gli piacerebbe pure tornare.

 

Sembrerebbe proprio che il nostro beneamato ex mister abbia detto che un eventuale titolo con il Chelsea varrà di più rispetto ai 3 vinti con noi. Sarà una cosa superstraordinaria! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto gli ultimi post, dico anche io la mia sulla questione rosicamento degli ex.

Conte per me sta disboscando l'Amazzonia, e ricorrerà pure alle bambole voodoo.

Vidal non credo rosichi tantissimo, diciamo che ha più che altro paura di essere sfanculato dai tifosi del Bayern, essendo un pavido che nei momenti decisivi ne combina di tutti i colori.

Pogba fa il tifo per noi in modo sincero secondo me, è solo tanto immaturo ed in mano ad uno squalo, sta capendo di aver sbagliato e credo che gli piacerebbe pure tornare.

 

Sembrerebbe proprio che il nostro beneamato ex mister abbia detto che un eventuale titolo con il Chelsea varrà di più rispetto ai 3 vinti con noi. Sarà una cosa superstraordinaria! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non dimentichiamo chi è il suo procuratore. La telenovela estiva è anche opera di Raiola; il ragazzo c'entra poco

 

Gli avrà puntato la pistola alla testa

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse vera la dichiarazione di Conte su Premier scudetto meglio dei tre con noi...

non avrei parole o troppe imprecazioni da non ripetere ?!

 

Tutti contenti gli ex per noi, al momento...

Noi più contenti di chi ha rinunciato a stramilioni piuttosto che ai tanti milioni,

di cui non colgo la differenza nel mondo reale,

per rimanere nel sogno bianconero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba ha fatto un suicidio calcistico mettendo al primo posto della sua vita i soldi e non la carriera professionale.

Poteva diventare un idolo da noi vincendo e guadagnando qualche milione in meno in una squadra che rischia di aprire un nuovo ciclo europeo.

Ora e' destinato a vedersi tutto cio da spettatore come chiunque di noi.comodamente seduto in poltrona.

 

Ah,il pallone d'oro per me lo vede col binocolo da qui fino al 2025 minimo

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosicare nemmeno per me, piu' che altro è probabile che un pò si sia pentito della scelta, fatta troppo frettolosamente. Ha lasciato una squadra vincente per abbracciarne un altra che era un cantiere aperto. La logica dice che non rosica perchè se rosichi, non chiami un tuo ex compagno della Juve per congratularti della stagione, non sei in obbligo. Mi sembra invece un bel gesto sincero.

Sì certo, lui si gioca una semifinale una semifinale di Europa League noi di Champions League quindi se ci pensa secondo me si pente ma è contento per noi, soltanto che poi guarda il conto in banca ed è comunque felice :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.