Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Barzagli: "Ci ha chiamato Pogba: era felice per la semifinale, gli sarebbe piaciuto esserci. Paul tifa per noi"

Post in rilievo

Da noi si è sempre impegnato, per quanto mi riguarda lo ringrazio per aver contribuito a vincere tanti trofei.

Con la scelta di andare allo United si è tirato la zappa sui piedi perchè con un palcoscenico come la Champions poteva ambire al Pallone D'Oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari se le fidanzatine facessero a meno di sparare frasi dopo la partenza tipo i ristoranti da 10 euro o vado al bayern per vincere la champions o a torino ero in vacanza,la percentuale di messaggi avvelenati sarebbe ben più bassa .ghgh

 

Dopo che mi lascia non vado a spiarla sotto casa per vedere con chi esce e cosa fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo che mi lascia non vado a spiarla sotto casa per vedere con chi esce e cosa fa.

se mi consenti frase che non centra nulla con il contesto,non si tratta di spiare,ma di fare dichiarazioni a stampa e social :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si tratta di spiare,ma di fare dichiarazioni a stampa e social :)

 

Chissene. Possono dire quello che vogliono di certo non cambia il mio giudizio su quanto hanno dato alla Juve .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissene. Possono dire quello che vogliono di certo non cambia il mio giudizio su quanto hanno dato alla Juve .ok

vero ma al pari di evra(e altri)tenessero la lingua a posto e cercassero di avere nei nostri confronti la stessa gratitudine che i tifosi juventini hanno nei loro,ma ti dirò di più sono fermamente convinto che Vidal,Conte o Pogba,non sarebbero felicissimi per quella cosa che non scrivo,perchè sarebbe una beffa atroce ed essere smentiti per non aver creduto in noi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un bimbominkia ma è un bravo ragazzo; sia lui che Morata non possono dimenticare quanto la Juve ha dato loro. A Vinovo stavano entrambi vivendo un processo di crescita importantissimo, poi interrotto appena lasciata la Juventus, Non possono che avere dei bei ricordi

 

Questa è la cosa più triste. Ora Morata e Pogba sarebbero una della stelle di questa Juve stile Galacticos, mentre invece sono solo un numero in squadre che o sono in europa league o che pur in semifinale di champions non vedono mai il campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paul

Ci ha fatto prendere comunque un pacco di soldi perciò in bocca al lupo a lui e gli auguro ogni fortuna personale e sportiva tranne quando gioca contro di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paul quanto sei scemo...mannaggia mannaggia...

Con noi potevi confermarti e rimanere grande, potevi far rifiatare sia Pjanic che Mandzukic e raggiungere risultati importanti

che dire, ti consolerai con i tuoi 13 milioni, ma resti un fessacchiotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umanamente mi ha deluso, ma continuo a pensare che le pressioni di un trafficante di

giocatori senza scrupoli come Raiola siano state decisive.

 

Tecnicamente, invece, mi manca molto, per fisicità e tecnica rimane un grandissima

mezzala che ci sarebbe servita molto.

Tra l altro con lui non saremmo mai arrivati al 4231, giocheremmo con lui Pjanic e Khedira a cc,

e un attacco a 3.

 

Pjanic va bene, ma se invece di Higuain avessimo ancora Pogba e Morata sarei 100 volte

più contento (valutando anche l età dei giocatori). Purtroppo non è stato possibile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un bimbominkia ma è un bravo ragazzo; sia lui che Morata non possono dimenticare quanto la Juve ha dato loro. A Vinovo stavano entrambi vivendo un processo di crescita importantissimo, poi interrotto appena lasciata la Juventus, Non possono che avere dei bei ricordi

 

Non vedo perché accomunare morata a paul.. se ne sono andati entrambi ma in modi e per motivi ben diversi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con te in campo non sono sicuro che eravamo allo stesso punto..... anzi, col Barcellona non avremmo certo fatto quelle partite

 

 

per il resto, bisognerebbe rivedere i calendari europei e fare in modo che le fasi finali delle coppe non coincidano con quelle della competizioni nazionali.

Sia per rispetto delle squadre che sono impegnate in entrambe i fronti (a noi va bene che siamo a +8, ma sarebbe diverso se ci fosse una lotta più serrata) sia anche per permettere festeggiamenti che ormai siamo al 3° anno che rischiano di non esserci (stessa cosa anche al Bayern)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una star poco incline allo spirito di sacrificio per gli altri che si è creato in questa squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Pogba non rosica davvero, ha preferito i soldi ai trofei (grazie anche al suo procuratore) ma vuole bene ai compagni. Quelli che rosicano sono Mr "esco con il galatasasay" e Mr "la vinco con il bayern"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì.....certo......ci sono anche Conte e Vidal insieme seduti sul divano a tifare Juve .doh

 

Devo essere sincero. Paul e Vidal ce li vedo a tifare Juventus, anche se dovessimo vincere la Coppa e instillare in loro il dubbio o la certezza di aver sbagliato strada, sarebbero contenti per la loro ex-squadra. Per i loro vecchi compagni, non vedo perchè dovrebbero gufare, al massimo rosicare un po'.

Antonio Conte eventualmente manderebbe auguri e complimenti, ma credo che uno come lui, dal carattere molto egocentrico, molto orgoglioso, molto della serie "io sono io e voi non siete un xxxxx", reagirebbe con sincera stizza o menefreghismo. E soffocherebbe il rosicamento profondo per non ammettere di aver sbagliato valutazioni. Bene che va. Se perdiamo dentro di se si accenderebbe un soddisfatto "lo dicevo io".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.