Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Barzagli: "Ci ha chiamato Pogba: era felice per la semifinale, gli sarebbe piaciuto esserci. Paul tifa per noi"

Post in rilievo

Jurgen io capisco anche il tuo discorso

ma Pogba non ha un 10° dell'applicazione tattica della cattiveria agonistica e dello spirito di squadra che ha Mandzukic

per quanto sono il primo a sostenere che questa può essere solo una soluzione temporanea di un equilibrio che altrimenti non si trovava

 

Vero, ma ha altre cose che Mandzukic non ha. E comunque difende Paul, eccome. Lui non potrebbe mai giocare al posto di Pjanic o Khedira, non ne ha le caratteristiche, non è un Vieira. Perciò ogni volta che Deschamps o Mourinho l'hanno messo a fare il mediano lo ha fatto male. Pogba è un centrocampista offensivo e quindi il meglio di sé lo dà nella spinta in avanti e lo potrebbe fare meglio di Mandzukic.

 

Ora noi vediamo un undici molto forte e competitivo, ma non dobbiamo fare l'errore di pensare che siano insostituibili, perché in giro possiamo trovare upgrade sia di Mandzukic che di Cuadrado. Ovvio che non bisogna andare a perdere il "sacrificio" che sia Mario che Juan danno alla squadra, perché sono due giocatori disposti a dare tutto per la causa, come un tempo lo erano i vari Di Livio, Zambrotta, Torricelli, Ravanelli, ecc. Naturalmente è un discorso prematuro, ora ci sono tre titoli da portare a casa :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se restava c'era anche lui, si goda i suoi soldi nelle trasferte di EL a Krasnodar, pagliaccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba è un centrocampista offensivo e quindi il meglio di sé lo dà nella spinta in avanti e lo potrebbe fare meglio di Mandzukic.

 

Meglio non so, perché Manzo sta sfoderando partite strepitose, mentre il nostro caro Paul... sai quante volte ci faceva imbestialire con i suoi ghirigori... :d Poi, certo, sono il primo a rimpiangerlo, anche vedendo come Mourinho non abbia capito affatto come farlo giocare...

 

Affari suoi. Io sono impressionato da quello che vedo fare in campo da Manzo ed ammirato dalla capacità di Allegri di uscirsene con una simile idea, che di fatto ha risolto la mancanza di Pogba e recuperato quella fisicità che Paul metteva in campo.

 

Sul futuro, vedremo. Dipende tutto dal Manzo e capiremo presto se ha accettato questo nuovo ruolo con convinzione o solo per mantenere il posto da titolare. A naso, mi sa che resta con noi. Non mi sembra il tipo da finire in Cina (non il prossimo anno con il mondiale "slavo" alle porte) e sa benissimo che se vuole tornare centravanti, può farlo solo in squadre di medio livello, tipo Wolfsburg.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son sicura che sei più tu a rimpiangere noi che viceversa

del tuo addio ciò che rimane ormai son solo le sceneggiate che io ho vissuto come presa in giro,la scusa dello sponsor è appunto solo una scusa

ero una di quelli molto,molto dispiaciuta della tua partenza,ma come hai visto tutti son utili nessuno indispensabile

blablabla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guadagna quasi 3 volte quello che poteva guadagnare da noi... Comprensibile che se ne sia andato...Non è andato in Cina ma nello United,e se non quest'anno,l'anno prossimo si qualificheranno in Champions.

Non c'è tanto da capire...

 

Inviato dal mio MI PAD utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guadagna quasi 3 volte quello che poteva guadagnare da noi... Comprensibile che se ne sia andato...Non è andato in Cina ma nello United,e se non quest'anno,l'anno prossimo si qualificheranno in Champions.

Non c'è tanto da capire...

 

Ahimé, questo è il nodo della questione. Lo stesso che ha spinto anche Vidal ad andare in Germania (dove non è arrivato a quelle cifre di ingaggio, ma ha comunque aumentato del 50% rispetto a quanto prendeva da noi e già l'anno prima voleva andare proprio allo United)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo d'accordo, mica ti ho contradetto.

Ho detto solo che ancora la deve vincere, cosa che non darei per scontata.

Comunque spero che non la vincano e che lo United possa stare ancora fuori dalla Champions.

Ma guarda che in Premier si gioca alla grande la qualificazione in Champions con Liverpool e City

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore più sopravvalutato degli ultimi 10 anni. Grazie a dio l'abbiamo ceduto. I centrocampisti che abbiamo ora gli sono superiori in tutto, a parte le giocate inutili da funambolo.

Pogba mi ha sempre ricordato Sissoko, osannato dalla massa perché faceva tackle assurdo con le sue gambe chilometriche, ma poi alla resa dei conti era un giocatore veramente modesto. Pogba è lo stesso: cattura l'attenzione con i suoi giochetti, ma ha tanti di quei limiti che la metà ne bastano.

Un po' come dire "Robben mi ricorda Cerci" .ghgh

Un po' di equilibrio per favore. Un Sissoko non è mentalmente nemmeno capace di immaginare l'assist ad Alex Sandro contro il Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè dai, Pogba e Pjanic al centrocampo, "riserve" Marchisio e Khedira.. poi dopo smettevamo di seguirla... sefz

 

Nettamente peggio di ora. Khedira in un centrocampo a due vale tre volte Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chissà se Paul si sarà un pochino pentito di essersene andato...ma che dico, con quello che guadagna sicuramente si consola.

Ormai lo scudetto sembra vicinissimo, ma non ci dobbiamo distrarre nel pensare a dove festeggeremo, bastano un paio di partite storte per rendere il finale di stagione molto complicato. Non abbiamo ancora vinto nulla, occhi aperti e testa sul pezzo.

In caso, non lo dobbiamo festeggiare, solo massima concentrazione, poi festeggeremo quello che saremo riusciti a vincere.

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli sarebbe piaciuto esserci... .ghgh

 

Non sapevo che fosse stato rapito dagli alieni e fatto sbarcare a Manchester...io pensavo che se ne fosse andato di sua spontanea volontà... sefz

.sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Pogba Passat e Pjanic Jaguar è una roba che non si può leggere senza contare che, la "lamborghini" per ora, gira solo in Italia.

 

Pensavo di essere in semifinale di Champions e invece... ma perché non hai la decenza di nasconderti dopo tutte le stronzate che hai scritto negli scorsi mesi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nettamente peggio di ora. Khedira in un centrocampo a due vale tre volte Pogba.

 

Khedira è un giocatore molto sottovalutato...d'altro canto le sue doti sono particolari...non fa dribbling e non corre come un forsennato tutta la partita...bisogna capire un pò di calcio per apprezzarlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Paul e caro il tuo procuratore ciccione-pizzaiolo avete fatto un grandissimo errore di valutazione,forse uno dei più grossi degli ultimi anni visti nel calcio.

Questa stagione che la Juve sta facendo era prevedibile e ti avrebbe permesso di consacrarti come uno dei primi 5 giocatori al mondo,invece il denaro ti ha fatto gola e sei andato a fare una stagione piattissima in una squadra di cui è rimasto solo il nome.

Non mi dispiace per nulla caro Paul,divertiti a Manchester con quel fenomeno da baraccone che avete in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.