Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Barzagli: "Ci ha chiamato Pogba: era felice per la semifinale, gli sarebbe piaciuto esserci. Paul tifa per noi"

Post in rilievo

Ciao :)

Sai perfettamente come ho trascorso i mesi estivi della scorsa stagione

Non mi venisse a dire che é contento per noi e non aprisse bocca su di NOI

buongiorno :)

certo che so come li hai trascorsi,e so perfettamente che nel buio della sua stanzetta, la sera bestemmia come uno scaricatore di porto e da le capocciate al muro per non esserci ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ne pagheranno ambedue le conseguenze.

Tu pensa a come starà rosicando il primo di cui non pronuncio il nome da quasi tre anni, il fatto è che ci abbiamo guadagnato, due scelte obbligate che si sono rivelate vantaggiosissime per noi.

 

Si, credo che in caso di vittoria della Champions non ci sarebbe nessuno al mondo che rosicherebbe più di conte.

 

Non mi capacito ancora di come abbia potuto mancare così esageratamente di rispetto verso quegli uomini, prima che giocatori, con quei discorsi di carriarmati e ristoranti..

 

Il bello che ora al posto di Bonucci e Chiellini si trova David Luiz, al posto di Higuain Cuadrado Dybala i vari costa, Willian ecc ecc .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Al posto di chi?

Sei ironico vero?

Non ne sarebbe capace neanche dopo 30 anni di allenamenti

 

Inviato dalle mura di gerico

È incredibile come nn si capisca l utilità

Di manzo....paul in questa juve sarebbe stato un freno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È incredibile come nn si capisca l utilità

Di manzo....paul in questa juve sarebbe stato un freno...

 

Io sono il primo a capire e apprezzare l'utilità di Mandzukic ma Pogba è superiore in tutto in quel ruolo: fisicamente, in progressione, a saltare l'uomo, nei cross, negli assist, nel tiro da fuori. Giusto nei contrasti ci può essere il dubbio su chi sia più forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si, credo che in caso di vittoria della Champions non ci sarebbe nessuno al mondo che rosicherebbe più di conte.

 

Non mi capacito ancora di come abbia potuto mancare così esageratamente di rispetto verso quegli uomini, prima che giocatori, con quei discorsi di carriarmati e ristoranti..

 

Il bello che ora al posto di Bonucci e Chiellini si trova David Luiz, al posto di Higuain Cuadrado Dybala i vari costa, Willian ecc ecc .doh

Te lo dico io perché, è purtroppo dotato di un ego smisurato, lui è tifoso solo di una squadra, la Contese f.c. Non esiste altro, una persona squallida, e pensare che c'è ancora qualcuno che dice che lui è bianconero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore più sopravvalutato degli ultimi 10 anni. Grazie a dio l'abbiamo ceduto. I centrocampisti che abbiamo ora gli sono superiori in tutto, a parte le giocate inutili da funambolo.

Pogba mi ha sempre ricordato Sissoko, osannato dalla massa perché faceva tackle assurdo con le sue gambe chilometriche, ma poi alla resa dei conti era un giocatore veramente modesto. Pogba è lo stesso: cattura l'attenzione con i suoi giochetti, ma ha tanti di quei limiti che la metà ne bastano.

Si vabbe.

Vabbene che ci sentiamo traditi, accecati dall'odio, però pogba come mezzala sinistra è uno dei più forti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, se la vince.

 

Sono più che in corsa pure in campionato, al terzo posto hanno il Liverpool con tre punti in più ma pure due partite in meno da giocare.

Al quarto posto a distanza di un punto il city, e c'è lo scontro diretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io sono il primo a capire e apprezzare l'utilità di Mandzukic ma Pogba è superiore in tutto in quel ruolo: fisicamente, in progressione, a saltare l'uomo, nei cross, negli assist, nel tiro da fuori. Giusto nei contrasti ci può essere il dubbio su chi sia più forte

È superiore in tutto se non ha neanche mai giocato un minuto in carriera da esterno nel 442?

Ci sarà un motivo se i mediani fanno i mediani e gli esterni fanno gli esterni.

Già che lo faccia manzukic è una sorpresa ma comunque lo aveva fatto al Wolfsburg con dzeko centravanti.

 

Mi chiedo come mai makelele non lo abbiamo mai messo terzino al Real o al Chelsea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sono più che in corsa pure in campionato, al terzo posto hanno il Liverpool con tre punti in più ma pure due partite in meno da giocare.

Al quarto posto a distanza di un punto il city, e c'è lo scontro diretto.

purtroppo sono in corsa, è vero,

io mi auguro che gli vada male

 

Lo scontro diretto è un arma doppio taglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

È superiore in tutto se non ha neanche mai giocato un minuto in carriera da esterno nel 442?

Ci sarà un motivo se i mediani fanno i mediani e gli esterni fanno gli esterni.

Già che lo faccia manzukic è una sorpresa ma comunque lo aveva fatto al Wolfsburg con dzeko centravanti.

 

Mi chiedo come mai makelele non lo abbiamo mai messo terzino al Real o al Chelsea

 

Non so, segui la Juve? Con Allegri spessissimo partiva largo a sinistra Pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Te lo dico io perché, è purtroppo dotato di un ego smisurato, lui è tifoso solo di una squadra, la Contese f.c. Non esiste altro, una persona squallida, e pensare che c'è ancora qualcuno che dice che lui è bianconero...

Corretto. Sarebbe capace di mollare il Chelsea, sicuro della prossima partecipazione alla Champions, con grandi risorse per il mercato e possibilità di vincere ancora negli anni successivi, per andarsi ad infognare nella cloaca cartonata di Cina, giusto per esser a suo agio col proprio ego smisurato, in maniera da ergersi come supersantone miracoloso e specializzato nel risolvere situazioni disastrose, verso gli allocchi sfinteristi, con discorsi del tipo --nonostante veniamo da anni di noni e settimi posti, sdiamo facendo cose zubersdraordinarie soddo duddi i pundi di vista!--.

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo sono in corsa, è vero,

io mi auguro che gli vada male

 

Lo scontro diretto è un arma doppio taglio...

 

Per me possono sbagliare un obiettivo, stare fuori dal quarto posto e perdere in Uefa non credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.