Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Barzagli: "Ci ha chiamato Pogba: era felice per la semifinale, gli sarebbe piaciuto esserci. Paul tifa per noi"

Post in rilievo

Più di Pogba e Vidal, la * del secolo l'ha fatta Conte.

Non ci sono premier league che possono comparare la storia che sta facendo questo gruppo.

Ha sbagliato alla grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi dovevamo mettere in nero la sua cessione.

Capisco.

In che senso?

 

110 mln era quello che ha pagato lo united che però oltre 40 mln sono stati di commissione di raiola e una parte se li è incassati pogba stesso

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il buon Santino evidentemente non vede le partite del MU. Visto che io le partite del MU le vedo, Pogba anche se segna di meno è, come da noi, onnipresente in tutte le parti del campo. E' il giocatore a cui tutti fanno riferimento. Ha sempre delle aperture fantastiche e fornisce assist a josa. Ti invito a vedere qualche partita del MU e renderti conto personalmente della sua situazione. Quello che dice su Pogba lo diceva anche prima e cioè che rallentava il gioco. Cosa ovviamente priva di fondamento visto che era LUI che dettava il gioco e che era quasi sempre lui che ci faceva ripartire. Averlo oggi in questa squadra ci avrebbe resi imbattibili. Purtroppo Paul si è fatto condizionare dai soggetti già noti e dall'astronomica cifra che riceve. Peccato.

Boh, non saprei.

Nel nuovo modulo, nei 2 di centrocampo al posto di chi?

Pjanic e Khedira sono perfetti, in altro modulo non sappiamo dove saremmo ora.

Insomma io adesso non ne sento la mancanza, piuttosto ci servirebbe uno tipo Vidal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Anche di Storia, la Juve è quarta in Europa per titoli vinti e lo United non è tra le prime tre, tra l'altro se si vincesse la Cl avremmo 3 coppe come loro.

 

Giusto, ma loro sono la squadra che va di moda e con i soldi, noi siamo quelli che "la Juve rubba"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh io credo che nella chiamata fosse sincero... il problema non è che non abbia questo tipo di sentimenti, pienamente umani, e sappiamo tutti che pogba, al fondo, è un bravo ragazzo, bensì il fatto che in quel momento non sentiva che ci fosse qualcosa per cui valesse la pena impegnarsi, e soffrire anche, veramente; così ha preferito la via più comoda al posto della lungimiranza (che è quella delle vittorie sul campo, il più grande investimento nel mondo del calcio perchè giochi davvero giornalmente con perdite e guadagni). Questa è la mia impressione in generale.

Poi se davvero gli era rimasta manchester nel cuore tutti questi anni e a un certo punto non vedeva l'ora di tornarci ci sta tutto, perchè no? Altrimenti faremmo l'errore che rimproveriamo ai napoletani per higuain, in un certo senso: cioè che pogba alla juve non è mai rimasto veramente legato affettivamente e dava tutto (e non sempre) per la nostra maglia in quanto professionista. Lui deve tutto a noi ma noi dobbiamo anche tantissimo a lui. A un certo punto tutte le belle storie finiscono. Trovare un motivo è spesso anche superfluo, viene un certo momento che lo percepisci, da entrambe le parti. Così è stato lungo tutta la scorsa estate

Hai parlato benissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Pogba... se sei stato sincero ti ringraziamo... altrimenti va bene lo stesso. La tua mancanza non la sentiamo, anzi. Siamo fortissimi anche senza di te, forse con te avremmo giocato un modulo diverso e non saremmo arrivati a questi livelli... chissà.

Intanto tu goditi i tuoi soldi... io continuo ad immaginarti non più come un futuro Pallone D'Oro, ma una sorta di Zio Paperone che raccoglie i soldi con la pala insieme al suo fido pizzettaro. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ipocrisia evra....Ipocrisia pogba...aspettiamo i prossimi: conte. Vidal etc etc

Conte tifava Juventus quando la maggioranza di questo forum ancora non era nata. Poi possiamo sunorcela e cantarcela come vogliamo, anche in virtù del fatto che se ne è andato come se ne è andato.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho astio contro Pogba...

Ci ha fatto prendere un gran bel pacco di milioni, con cui abbiamo rinforzato la squadra...

Si tifa Juve non i singoli..

Ma non vi fa riflettere un poco come avevamo accolto Allegri al suo arrivo?

E dopo tre anni guardate cosa ha fatto..

 

Conte tifava Juventus quando la maggioranza di questo forum ancora non era nata. Poi possiamo sunorcela e cantarcela come vogliamo, anche in virtù del fatto che se ne è andato come se ne è andato.....

Conte tifa se stesso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte tifava Juventus quando la maggioranza di questo forum ancora non era nata. Poi possiamo sunorcela e cantarcela come vogliamo, anche in virtù del fatto che se ne è andato come se ne è andato.....

 

Avrà cambiato squadra.. Succede.. È successo a galliani, a fede, non vedo perché non possa succedere a lui..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pogba rosica e tifa contro misto non gliene frega un * perché tanto prende 12 milioni l'anno... non lo direbbe mai nessuno ma dentro gli ex giocatori provano questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore più sopravvalutato degli ultimi 10 anni. Grazie a dio l'abbiamo ceduto. I centrocampisti che abbiamo ora gli sono superiori in tutto, a parte le giocate inutili da funambolo.

Pogba mi ha sempre ricordato Sissoko, osannato dalla massa perché faceva tackle assurdo con le sue gambe chilometriche, ma poi alla resa dei conti era un giocatore veramente modesto. Pogba è lo stesso: cattura l'attenzione con i suoi giochetti, ma ha tanti di quei limiti che la metà ne bastano.

 

Ma che droga assumi!! Pogba da quando è alla Juve ha avuto due allenatori e per entrambi funzionava: gioca pogba poi vediamo tutti gli altri. Quel ragazzo è uno dei centrocampisti più forti transitati dalla juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho astio contro Pogba...

Ci ha fatto prendere un gran bel pacco di milioni, con cui abbiamo rinforzato la squadra...

Si tifa Juve non i singoli..

Ma non vi fa riflettere un poco come avevamo accolto Allegri al suo arrivo?

E dopo tre anni guardate cosa ha fatto..

 

 

Conte tifa se stesso..

Ti posso assicurare che è tifoso della Juventus. Il lato professionale è un'altra cosa...

 

 

 

Avrà cambiato squadra.. Succede.. È successo a galliani, a fede, non vedo perché non possa succedere a lui..

Non ha cambiato squadra. Su Fede stenderei un velo pietoso, chissà se è rimasto tifoso del Muilang dopo il defenestramento da Mediaset...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti posso assicurare che è tifoso della Juventus. Il lato professionale è un'altra cosa...

 

Non ha cambiato squadra. Su Fede stenderei un velo pietoso, chissà se è rimasto tifoso del Muilang dopo il defenestramento da Mediaset...

 

Non concordo su conte ma tanto ormai é acqua passata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.