Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MisterJoe

Rivista "Four Four Two": Allegri terzo migliore allenatore del mondo dietro Conte e Zidane

Post in rilievo

Comunque gli inglesi sono i soliti snob, per loro la Premier League è una competizione infinitamente più importante della Champions League, quindi al primo posto ci mettono il vincitore della Premier, al secondo posto il vincitore della champions, al terzo posto il finalista della champions. Non fa una grinza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classifica che risente del fatto di essere stilata da inglesi, primo chi ha vinto la premier .. mou che è su una panca inglese super pompato.. bisognerebbe guardare la champions, quindi zidane allegri jardim simeone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non direi proprio, per me non esiste più quindi la vedova come hai ben capito sei tu. Saluti.

non esiste perche ti senti tradito e ferito..vedi un po chi è la vedova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una rivista inglese che mette un' allenatore che allena in Inghilterra al primo posto. Di che vi stupite?

 

Conte primo al mondo. .asd .asd

 

Mourinho quinto dopo essere arrivato sesto con un mercato estivo da 200 milioni. .asd .asd .asd

 

Sono una rivista inglese, per loro in Inghiltrerra ci sono i migliori in tutto, pure se non vincono una mazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non esiste perche ti senti tradito e ferito..vedi un po chi è la vedova.

Sicuramente tradito, ma ti giuro ho voltato pagina dal giorno successivo. Per me non è questo fenomeno, anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per favore.

Un tecnico che mette Barzagli terzino in una finale

non può stare nemmeno tra primi 1.000.

Classifica allucinante.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non lo so zidane è indiscutibilmente bravo ma allena il real madrid.

conte ha preso il chelsea e ha fatto 43 punti in piu...

 

 

primo una lo dici a tua sorella.

secondo io non mi sento tradito fino al punto da odiarlo..riesco ad essere imparziale.

quindi al massimo una vedova sei tu .

conte ha preso lo stesso Chelsea campione 2 anni fa e che ha remato contro Mourinho anno scorso, semplice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hahahahahahha conte primo dopo aver vinto tre campionati in Italia e uno in Inghilterra. Allegri terzo dopo tre campionati, 3 coppe Italia e 2 finali di champions. Senza contare il resto. Zidane dietro a conte dopo aver vinto due champions di fila ahahahahahhahahahahahahah

Va beh a parte conte comunque la classifica è abbastanza buona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"nonostante le partenze dei principali giocatori".

 

Ora non è che queste classifiche esaltino o possiedano chissà quale autorevolezza (Zidane ha vinto due Champions consecutive...SECONDO??) ma quella frasetta è piuttosto significativa...

 

Spero diano una rosa completa ad Allegri il prima possibile. Basta adattamenti e magheggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra, a mio modesto avviso, molto autoreferenziale. Gli inglesi se la suonano e se la cantano.

Non capisco molto bene la logica che c'è dietro. Che Conte sia un allenatore bravissimo non è opinabile ma è un dato di fatto, per me. C'è da dire però che ha vinto la Premier League senza disputare coppe europee con una squadra che vinse il campionato due anni fa.

Dall'altra parte c'è un allenatore che ha vinto la Champions per la seconda volta consecutiva ed ha vinto anche la Liga. Gli fa compagnia un signore che ha vinto la Serie A, Coppa Italia ed è arrivato in finale di Champions.

Mi sembra ovvio che non si possa non considerare anche il cammino europeo. Giudico quindi molto opinabile la scelta del buon Antonio in cima a tutti.

Jardim ha vinto campionato nazionale ed è arrivato in semifinale di Champions. Simeone semifinale di Champions.

E' una classifica molto molto "casalinga" a mio parere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà di ciò che ha fatto Conte con il Chelsea, il vero miracolo lo ha fatto con noi, se siamo tornati ad avere una mentalità vincente la dobbiamo unicamente a lui .... ora al Chelsea ha anche argomenti per fare la differenza in Europa oltre ad una proprietà e società che aspira realmente a primeggiare ovunque rispetto a chi si riempie la bocca con " vincere è l'unica cosa che conta " .... riguardo Allegri " il nonostante le partenze dei principali giocatori .... " mette parecchia tristezza ma evidenzia il lavoro encomiabile di Max

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per favore.

Un tecnico che mette Barzagli terzino in una finale

non può stare nemmeno tra primi 1.000.

Classifica allucinante.

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia top five (limitandomi ai cinque campionati principali).

 

1. Zidane

2. Allegri

3. Jardim

4. Hasenhüttl

5. Gasperini

 

Conte sarebbe il sesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.