Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 07/09/2019 in Messaggi
-
2 puntinon è un campione ne in campo, ne fuori, invece di migliorare sta peggiorando anno dopo anno, poca voglia di lavorare in allenamento e fragilità psicologica ormai proverbiale. Alla sua età è ormai uno delle molte promesse mancate del calcio mondiale più che uno dei pochi fuoriclasse in circolazione. Spero che quest'anno si rende utile in qualche modo, ma da come ha iniziato la stagione, mi sembra che non dobbiamo aspettarci chissà che meraviglie...
-
2 puntisisi ho letto, embe'? Che c'entra? Mandzukic allora ha giocato i mondiali fino alla finale, a gennaio e' stato fuori un mese e poi non e' mai tornato in condizioni accettabili... Basta dai, non se ne puo' piu dei giocatori con mille scuse, mancano solo l'oroscopo e le fasi lunari. Come avete detto su, conservate il thread e lo ritiriamo fuori a fine stagione, spero peraltro che abbiate ragione voi, ma non credo.
-
2 puntiquando ho scritto che Allegri aveva il preparatore atletico + scarso di tutta la Serie A le risposte sono state vai tu......quando capirete i danni di Allegri e il suo staff sarà troppo tardi......
-
2 puntil'unica cosa per cui ho rosicato questa sessione di mercato è stata la cessione saltata di dybala al totthenam che aveva offerto 75 milioni... spero che si riuscirà a venderlo l'anno prossimo, giocatore troppo limitato per competere ad alti livelli
-
2 puntiMale, molto male: protezione della palla scarsa, uso continuo del piede sinistro, buone idee di passaggio ma scarsa precisione... e lo dico da estimatore di Paulo.
-
1 puntoPer me giocatore che ha avuto un'involuzione spaventosa. Purtroppo da noi ha chiuso, da noi è un giocatore finito.
-
1 puntoQuello che vedo io da questo video è che lui usa il sinistro anche per usare la carta igienica.. È un giocatore forte però non puoi essere limitato ad un piede solo.. Si vede chiaramente che in certe situazioni di gioco deve snaturare la corsa e il passaggio al compagno per usare sempre e solo il sinistro
-
1 puntoNon sono così convinto che i tifosi juventini qua dentro siano la maggioranza, a dirla tutta....
-
1 punto
-
1 puntoquesti due sono la vera novità di quest'anno. la grande differenza con la scorsa stagione risiede qui. Finalmente due calciatori degni di giocare di fianco a Ronaldo. Un tridente di alto livello, a cui ripongo la sola speranza di far bene in champions. L'anno scorso è mancato l'attacco, uno fatto fuori in maniera del tutto sbagliata, con un errore di valutazione clamoroso sul ruolo di cr7 e l'altro sempre rotto e infortunato e messo in secondo piano per far spazio a dybala. ora invece è dybala messo in secondo piano, con la società che finalmente la smetterà di imporlo in campo all'allenatore. giocherà solo se lo merita.
-
1 puntoE' incredibile qui si e' arrivati al punto di criticare Paulo Dybala uno dei piu' forti al mondo nel suo ruolo !!!! solo perche' ha fatto una partita sotto tono !!!!! e' qualcosa di VERGOGNOSO !!!! e poi devo leggere le esaltazioni verso chi fino a 40 giorni fa ci ha definito: DROGATI, MAFIOSI , SISTEMISTI , DA MANDARE AI LAVORI SOCIALMENTE UTILI A CHI SI PERMETTEVA DI ACCOSTARE IL PROPRIO NOME ALLA JUVE !!!! tutto provato da video in diretta TV !!! . E' qualcosa che offende l'orgoglio e l'onore della societa' Juventus !!! e dei veri tifosi JUVENTINI !!!!
-
1 puntoMa io a differenza di te non ho criticato Mandzukic per difendere Dybala. Ho solo detto che Paulo non le ha giocate tutte, eppure ha fatto gli stessi gol di Mario. Ora se, fai finta di non capire non lo so... ma una cosa è certa: i tifosi dovrebbero sostenere i giocatori, non denigrarli. Questo non significa che non si debba criticare sportivamente se le cose non vanno bene. Ma da tifosa juventina, sinceramente, mi sento in imbarazzo per alcuni commenti davvero ridicoli, dove tesserati Juve vengono derisi e trattati come giocatori di serie minori (parlo in generale non di te). Nella fattispecie, il nostro secondo miglior giocatore., il numero 10 della Juve. Non oso immaginare cosa pensa di noi chi ci legge da fuori. Altro che circo Inter.
-
1 puntoinsomma il Dybala di sempre....a parte Empoli Frosinone e simili
-
1 puntoSecondo me, la principale rovina di Dybala ha un nome e cognome: Giuseppe Marotta. Avergli dato un ingaggio da 7,5ML (nemmeno fosse un top player che ti cambia le partite da solo), come afferma anche la sua ex fidanzata, gli ha fatto montare la testa sentendosi arrivato. In tal senso, i gesti di stizza (ben due volte) avuti con Allegri per delle sostituzioni, sono emblematici. Per me, comunque, si può ancora salvare se capirà che deve iniziare a volare un po' più basso e applicarsi - come se non ci fosse un domani - negli allenamenti.
-
1 puntoTi aspetti di più ma senza Dybala abbiamo perso al ritorno contro lo YB. Il fatto è che tra l'espulsione di Ronaldo e la relativa squalifica, il giocatore che ci ha trascinato agli ottavi di champions è stato Dybala con 5 gol, in particolare nella seconda e terza partita. Poi dall'eliminazione clamorosa in coppa italia contro l'Atalanta e dalla batosta contro l'Atletico la stagione si è compromessa non si sa bene perché. IMHO, fermo restando il fatto che Ronaldo è e sarà un punto fermo, l'unica nostra speranza per vincere qualcosa di importante è che Sarri rivitalizzi Dybala e lo riporti ai fasti di due anni fa.
-
1 puntoauguriamoci, piuttosto, che a questi due e all'alieno non venga mai nemmeno un raffreddore. E che Dybala, si metta a pedalare a testa bassa, affinchè possa dir la sua in caso di bisogno. Ritengo che ci sarà utile anche lui, vista la lunga stagione che ci attende.
-
1 puntoIn quella stagione è stato l'artefice principale di uno scudetto vinto all'ultima giornata, e non mi riferisco solo al girone di andata.
-
1 puntoDybala ha perso la maggior parte dell'agilità che aveva...mi sembra evidente che nel suo caso le abbia diminuite L'agilità ti assicuro che non la perdi con qualche kg di massa magra in più. La perdi se sei un bestione alla Lukaku, non se sei un piccoletto come Dybala. Anzi Dybala senza un potenziamento muscolare sarebbe stato troppo fragile, basta guardare Pastore.
-
1 puntoma certamente... il punto è che tutti ci aspettavamo qualcosa di più da Dybala... ed è questo che ci fa incacchiare e ci dispiace... che non è cresciuto come pensavamo potesse fare... tanto è verso che la Juventus oggi lo considerare cedibile
-
1 puntoNella Juve ha davanti cr Nella nazionale messi Che fortuna
-
1 puntoEra bello agile.. magari cadeva ad ogni contrasto ma era imprevedibile ... Ora è un pezzo di legno ma ancora malleabile... 6 mesi di allenamenti giusti e torna come si deve
-
1 puntoMa basta con sto Allegri. I campioni sono campioni e non c’è allenatore che tenga. Questo ha voglia zero di migliorarsi e di sbattersi sul campo.
-
1 puntoBoh, io riguardo i video dei primi tre anni di Juve, quelli con la maglia 21 più l'ultimo a Palermo, e mi pare che andasse a velocità doppia rispetto ad ora. Cosa che ovviamente gli consentiva di superare i limiti del fatto di essere monopiede. Rispetto ad allora, adesso sembra andare al rallentatore, cambiava direzione in mezzo secondo lasciando l'avversario sul posto nei primi due anni di Juve, a volte saltava gliuomoni soltanto col primo controllo.
-
1 puntoMa che è un video per far vedere quanti palloni ha perso??
-
1 punto
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00