Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 29/09/2023 in tutte le aree

  1. 4 punti
    Perdonate se non parlo di tennis. Volevo chiedere a tutti gli amici appassionati del gruppo una preghiera per il Papà di Marco (Godai) perchè è venuto a mancare. Grazie e spero che gli Admin mi capiscano oramai qui siamo un gruppo di amici e appassionati.
  2. 3 punti
  3. 2 punti
    Beruatto è da serie A da almeno 2 anni.. su sekulov secondo me abbiamo sbagliato, la cremonese ha un reparto avanzato di altissimo livello
  4. 2 punti
    Mi accodo al tuo pensiero, con cordoglio e affetto 🙏
  5. 1 punto
    FAQ Juventus.com Per acquistare una Juventus Card è necessario attendere la scadenza naturale di quella in mio possesso? È possibile acquistare una nuova Juventus Card sia dopo la scadenza naturale, sia dopo aver disattivato quella ancora valida (attraverso l’apposita funzionalità dedicata sul tuo profilo) in tuo possesso. Attenzione: l’operazione di disattivazione è irreversibile e non sarà possibile utilizzare la tessera fino al ricevimento della nuova.
  6. 1 punto
    E come mezzala offensiva come lo vedresti? Tipo 3 5 2 con uno dei 3 di centrocampo piu' offensivo degli altri 2. Tipo eriksen nell inter o vidal da noi con conte. Libero di muoversi come gli pare in attacco.
  7. 1 punto
    io non sono un critico a prescindere su Berardi, ottimo ottimo giocatore veramente. Ma prenderlo ora tapperebbe le ali, perchè molto simili, a Soulè,. Se Mati continua così, da terzo d'attacco, e continua anche a ripiegare bene, con un altro allenatore (per favore non apriamo diatribe in merito) che lo lascia fare così come ha fatto Di Francesco, può spiccare il volo. Ha messo su fisico e non ha perso nulla di agilità.
  8. 1 punto
    Ho visto l'ultima mezz'ora del Frosinone e mi ha impressionato anche Barrenechea.
  9. 1 punto
    Quando Daffara para bene sparisce anche l'utente che si è iscritto solo per dire che è il più scarso del mondo. Lo aspettiamo al prossimo errore senza dimenticare che abbiamo visto di recente sfondoni da Onana, Sczezny e Sommer che insomma dovrebbero fare imparare che l'errore è sempre in agguato per il portiere.
  10. 1 punto
    Bravi ragazzi! Quindi siamo con due vittorie di fila e c’è silenzio, quando perdiamo il topic è pieno di esperti. “Ha-ha, classic”
  11. 1 punto
  12. 1 punto
    Facciamo una premessa importante e scindiamo il CALCIATORE dalla PERSONA. Come calciatore per me è stato il giocatore italiano più forte e più talentuoso di tutti i tempi, ricodiamo che a metà anni 80 ebbe un gravissimo infortunio alle ginocchia e a suo tempo non è che ci fossero ancora cure mediche come ci sono oggi, quindi fu un miracolo per come si riprese e per quello che ha fatto dopo. Alla viola c'erano i Pontello che erano in procinto di vendere a Cecchi Gori, ma prima di farlo mantennero la parola con Gianni Agnelli, il quale era stufo di veder vincere il milan berlusconiano e decise di voler investire nella juve (faraonica la campagna di quell'anno, ma fatta male e poi sappiamo tutti come finì con maifredi, anche se io non gli do la colpa al 100%). Baggio venne controvoglia a torino è vero, non l'ho mai sentito vicino ai nostri colori, per quanto lo abbia sostenuto fino alla fine perchè un CAMPIONE di una classe sopraffina capace di farti vincere le partite da solo. Ricordo un episodio che me lo fece malvolere del tutto, PRIMO ANNO ALLA JUVE, a firenze, calcio di rigore per la juve, LUI SI RIFIUTA DI BATTERLO, va sul discetto De Agostini che non solo lo sbaglia, ma si fa pure male. Baggio in quella gara, dove risultò anonimo, uscendo dal campo, PRESE UNA SCIARPA VIOLA LANCIATAGLI DAGLI SPALTI E SE LA MISE AL COLLO. Un gesto che mi ha sempre infastidito non poco, da allora in poi ho sempre scisso il calciatore dall'uomo, come detto.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.