Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 11/02/2024 in tutte le aree

  1. 8 punti
    Come da titolo Secondo il regolamento L'allenatore squalificato non può interagire con l'evento sportivo nemmeno con una telefonata... Ovviamente sono anni che vediamo allenatori telefonare ai propri secondo in panchina e fin qui il regolamento si piega alla prassi e consuetudine di decenni, ma la società con abito bianco, preferisce sempre distinguersi .ebbene ierisera nella intervista a bordo campo di Bastoni si é sentito un '<< ci siamo sentiti con il mister negli spogliatoi>> E appena sentito ora a Sport Mediaset XXL nel servizio si parla di videochiamata con i giocatori.... Che senso ha la squalifica dell'allenatore? Gli ispettori della Figc dove sono? Chiné é buono solo a fare il tronfio se Lucianone passa per il campo di una squadretta perché x andare dall'altra parte del piccolo stadio ha risparmiato tempo?
  2. 6 punti
    La cosa stucchevole e ridicola é che quella società di melma che veste i colori sociali nero e blu sia ancora in vita e che tutti i tifosi di quella cloaca abbiano ancora il diritto di farsi fighi per i risultati ottenuti dalla melma per cui tifano. É gente che, sportivamente parlando, non ha diritto a nulla.
  3. 5 punti
    Sarà scomodo per gli interisti dato che col riconoscimento facciale dovranno mostrare il fondoschiena
  4. 4 punti
    Ricordo come erano attenti quando Conte fu squalificato, ora niente
  5. 3 punti
  6. 2 punti
    Comunque il prossimo turno potrebbe essere decisivo per allontanarsi definitivamente dal rischio play out c'è lo scontro diretto Pesaro Ancona e noi ospitiamo il Sestri Levante,tutte e 3 a 28 punti (noi siamo a 33).
  7. 2 punti
    Tutti con l'ambizione di fare il titolare nella Juve dopo aver fatto cinque partite buone in Serie C e tre in Serie A. Per carità, tutto molto bello, ma diventa difficile gestire le gerarchie quando basta così poco per qualificarsi. Non chiedo chissà cosa: prima di tali pretese sarebbe il caso di imporsi in Serie A almeno per una stagione intera.
  8. 2 punti
    Sti grandissimi catsi. Se pensano che dopo la persecuzione dello scorso anno tornerò a pagare per guardare la Gravina League stanno freschi: possono pure introdurre tutto quello che vogliono ma io non pago e non pagherò mai più nemmeno 1 euro per guardare 1 partita di una competizione FIGC o UEFA.
  9. 2 punti
  10. 2 punti
    il tuo discorso è sostanzialmente corretto ma anche fallace in un punto Io capisco che siamo tutti ENTUSIASTI che una nidiata ci abbia portato in meno di due anni in A, e integrabili in rosa persino da titolari a breve, Yildiz, Hujsen, Soule, Barrenechea; iling. Ma non esistono solo gli Yildiz o gli Hujsen, nel senso che non esistono quelli pronti subito, non esistono quelli che a occhio nudo sono nati pronti. ù La Next esiste anche e soprattutto per chi ha percorsi di maturazione anche più "lenti" e per preparare molti dei nostri alle vere carriere Una vera carriera che non è necessariamente un futuro stellare ma anche un potenziale futuro da "riserva o dodicesimo" a costi irrisori, e penso a Barrenechea che potrebbe serenamente essere il primo cambio di un nuovo grande centrocampista centrale... Così come alcuni di loro potrebbero essere non giudicati OGGI da rosa della Juve e potrebbero essere moneta (sonante o meno si vedrà) di scambi, magari mantenendo recompra o percentuale. Penso a Turicchia che ha fatto un buonissimo mondiale U20 e una buona stagione, o allo stesso Muharemovic dato che siamo strapieni, oggi, di difensori centrali anche se è un mancino ed è una dote più rara Così come chi è esploso ora e non ne abbiamo ancora capito i margini, come Rouhi o lo stesso Comanencia del girone di ritorno. Altri sei mesi in Next con vista prima squadra. Un Rouhi, mettiamo cresca ancora come sta facendo, perchè non potrebbe sostituire De Sciglio a 1/10 dei costi annuali consentendoci così o di investire la differenza, o di trattenere, ad esempio, Soule? De Sciglio è un esempio sia chiaro Daffara non sarà mai un Donnarumma esploso a 17 anni, ma in A gioca da un decennio Consigli, che è uno dei portieri più scarsi tecnicamente che abbia mai calcato la A degli ultimi 20 anni. Daffara può diventare un Mirante. Mirante ha avuto una buonissima carriera e può essere moneta di scambio. Altri, come Felipe, li vedremo. Hasa, se il Frosinone resta in A, è perfetto per fare un anno li. E poi c'è il calciatore della Next meno appariscente, meno pubblicizzato, meno vistoso, che però ha il rendimento più alto di tutti, ed è Savona. Centrale a tre, esterno a 5, terzino a 4, spinge, difende, crossa, si propone. Io faccio fatica a capire perchè lo sottovalutate così....potrebbe diventare un Di Lorenzo. Di Lorenzo a costo di un panino in rosa che fate? lo buttate via? Anyway, TUTTO AGGIORNATO IN PRIMA PAGINA (il ritardo è dovuto a cose personali)
  11. 1 punto
    Bastoni!!!!!ahahahahaha È come andare a rubare e poi dire davanti a tutti di aver rubato...ahahahah E dopo questo la FIGC muta senza sanzionare ..... ahahahah
  12. 1 punto
    È tutto regolare ,punto È inutile commentare ogni loro fatto o azione... è tutto lecito. Finché non cambiano i personaggi della Figc ,sarà così. La cosa più CLAMOROSA è il debito che hanno e nessuno dice nulla...800mln...e ancora possono giocare e iscriversi in campionati....la Reggina per molto meno è fallita.....ma di cosa volete parlare?!?! Una dirigenza che ancora fa mercato e muove pedine qua e la....società che va avanti a prestiti e debiti.....ed al dire di Marotta tutti vogliono andare a giocare per loro...forse perché sanno della protezione che le è riservata? io aspetto sempre sto botto...forse arriverà come è arrivato da noi.....o forse no.
  13. 1 punto
    Orientamento del sentimento popolare....Easy and simple
  14. 1 punto
    perchè è una roba NORMALISSIMA che ha sempre fatto chiunque in qualsiasi squadra, noi compresi ovviamente, ora ci dovremmo scandalizzare perchè Bastoni ha mezzo neurone? quest'anno, come tifoseria, stiamo raggiungendo livelli di rosicamento vicini a quelle dei romanisti/napoletani/* degli anni migliori, e lo dice uno che pensa che la malafede nell'uso del var è oggettiva ed innegabile
  15. 1 punto
    È stata una vittoria importante soprattutto in ottica di conservazione del vantaggio dalla zona playout visto che in questo turno 6 delle ultime 7 si sono affrontate tra di loro. Se vinciamo la partita contro Sestri possiamo accantonare la questione salvezza per un po' per poterci giocare le nostre carte in ottica playoff. Possiamo dire che con questo filotto abbiamo recuperato tutti i punti buttati in precedenza
  16. 1 punto
    Andare in rosso, non andare in rosso... perdere milioni, perdere millemilioni... avere come proprietario una holding tra le prime 350 al mondo per fatturato o avere per proprietario uno che non si sa se in questo momento è in galera per debiti... cosa cambia? NIENTE Abbiamo visto che le uniche cose che contano sono avere i magistrati che fanno il tifo per la parte "giusta" e che in base a quello aprono e chiudono fascicoli di indagine e giornalisti tifosi che costruiscono narrazioni false come una banconota da 30 euro per convenienza.
  17. 1 punto
    La sto guardando seguendo il tuo consiglio * miseria: bellissima Sono alla 2 della quarta e ultima stagione purtroppo
  18. 1 punto
    Ottavi in classica, male che vada noni se l'Entella vince con la Carrarese, ed ancora leggo cose... Questa squadra si salverà senza problemi, si giocherà l'accesso ai play off. Le Cassandre si mettano il cuore in pace. Bravo Brambilla e brava la società. La Next Gen è un progetto super riuscito, come lo è il giocare il campionato primavera con i più giovani. Preferisco vedere esordire ragazzi in A ed in B che vincere campionati che valgono zero.
  19. 1 punto
    Tutti a perculare rocciaj ma senza di lui col cavolo che ci salviamo ogni anno, lui ci riporta continuiamo con i piedi per terra da buon volpone di categoria.
  20. 1 punto
    Ciao a tutti entro ora Grandissimo risultato Mi spiace per POLI e grazie anche a voi che mi sopportate nelle mie paure🤗 a volte esagero ma lo faccio sempre per troppo bene Questa squadra la tifo come la prima! Ora diventa fondamente quella col Sestri che pure lui è in forma a vedere i risultati
  21. 1 punto
    Hanno scopiazzato l'idea dalla coppa che ha introdotto quest'anno la NBA, alcune partite della stagione regolare davano i punti per la coppa.
  22. 1 punto
    Salary Cap: utile per ridurre i costi, ma poi in Italia non vedremo più top player che portano i tifosi allo stadio e fanno vendere magliette Mini Coppa Italia: non è chiaro, ma sembra una c. pazzesca (cit) Riconoscimento facciale: possibile violazione della privacy e comunque i camorristi a Napoli entrerebbero lo stesso
  23. 1 punto
    A Giovannini si aggiunge Larsen dai tuffi
  24. 1 punto
    La squadra non è al livello delle ultime annate, però nemmeno da buttare. Il problema è stato il girone complicato e il continuo andirivieni con la prima squadra. A salvezza acquisita, bisognerà pensare al prossimo anno: vedo pochi innesti futuribili dall'u19 e molti della next-gen andranno in prestito in A o B. Parlo di Hasa, Savona, Muharemovic, Turicchia, Comenencia. E altri sono in prestito (Damiani, Felipe, Salifu)
  25. 1 punto
    Aggiornamento (un pò in ritardo) dai mondiali a Doha: due pass conquistati nella 10 km di fondo maschile: due dalla piattaforma femminile ed uno dal sincro maschile (con medaglia d'argento)
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.