Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 25/06/2025 in Messaggi
-
22 punti
-
19 punti
-
19 punti
-
11 puntiMolla gli agenti sanguisughe e ti diamo un bonus di 5 milioni alla firma. È ora di fermare questo schifo. Se un giocatore vuole una squadra, che diritto ha un agente di dire “Ok, però voglio 15 milioni anch’io”? Gli agenti sono pagati per tutelare gli interessi dei giocatori, ma mi pare che ultimamente sia quasi il contrario. Detto ciò, David è il più prendibile di tutti quelli che ci hanno accostato. Personalmente sarei abbastanza soddisfatto.
-
8 puntiContatti con gli agenti di Chico conceicao per trovare la quadra per l offerta da presentare al porto contatti con l agente di leoni contatti con gli agenti di Vlahovic per trovare una soluzione romeo agresti
-
8 punti
-
8 puntiHo 50 anni. Bona è un concetto che si è ampliato molto nel tempo per quanto mi riguarda.
-
7 puntiNon la vedo così se scegli di andare avanti con Tudor…sia prima seconda quarta o decima scelta vai avanti con Tudor..questo è il progetto tecnico su cui devi lavorare inoltre hai citato il Filosofo e l’esperienza sciagurata dello scorso anno ma c’è una distinzione fondamentale da fare secondo me è giusto lavorare sulle indicazioni tecniche che fornisce il tecnico…non sta né in cielo né in terra che sia lui ad indicare il NOME da prendere ad ogni costo faccio un esempio banale: mi serve un braccetto sinistro? Il DS si mette a lavoro e si confronta con l’allenatore sui profili prendibili cosa diversa è ( come è stato fatto lo scorso anno ) “voglio Koopmeiners ad ogni costo” e giù 60 milioni…. Giuntoli avrebbe dovuto dire “vuoi un centrocampista che lega il gioco ed è bravo nelle due fasi? Ok i profili sono A B C…Koopmeiners per noi è imprendibile viste le richieste..qualie tra A B C può esserti più utile?”
-
7 punti
-
6 punti
-
6 puntialla narrazione in cui i giocatori sono state delle bestie irriverenti che remavano contro onestamente non credo, poi se per te è così ok, a me è sembrato invece esserci un clima di totale smarrimento dopo una gestione della rosa con metodi poco "umani" e con zero empatia. E comunque , mi riferivo più a giuntoli che a motta, sebbene la coppia sia stata ad effetto sinergico in negativo e deflagrante, praticamente Tralaltro non esiste manco il concetto che l'autorità ti è concessa a prescindere e sei automaticamente riconosciuto come leader solo perché sei investito del ruolo di allenatore Il processo di affermazione e riconoscimento della leadership è fatto di comportamenti, comunicazione e una certa gestione che al gruppo deve quantomeno sembrare giusta e riconosciuta come tale Non sei automaticamente riconosciuto leader solo perché sei allenatore Ma è un processo di affermazione e di riconoscimento che avviene con i fatti,i comportamenti, le parole , e che si costruisce giorno dopo giorno Motta ha evidenziato gravi problemi di approccio con i giocatori e di sensibilità nella gestione e comunicazione La leadership si guadagna Non ti casca dal cielo Altrimenti mettiamo chiunque a prendere decisioni tanto è l'allenatore e siccome è l'allenatore non va discusso e tutti daranno automaticamente il massimo Non funziona in questo modo perché non si può imporre una figura del genere ad un gruppo..ma è un riconoscimento che si guadagna e si conquista
-
6 puntiMbangula e Weah sono due mediocri, e non lo dico oggi che li stiamo vendendo. Certo, 23 milioni in 2 sono pochi ma Weah l'abbiamo pagato 12 e non mi pare sia cresciuto di valore. Mbangula l'anno scorso ha fatto qualche buona partita con Motta ma PER ME non è assolutamente un giocatore da Juve. Se ci saranno formule tipo % sulla rivendita o bonus per arrivare a 32/35 milioni totali va benissimo.
-
6 puntiMa il fatto che li vendi a 30 o 40 non vuol dire che li valgano. Ieri parlavano di potenziale relativo all'età Spiegami perche un esposito debba valere 25 milioni perché ne ha fatti 17 18 in b e soule che da esterno ne ha fatti 11 12 piu svariati assist in serie a non valga 40 50 invece che 26? Spiegami perche casadei 20 con 0 minuti in a Traore con due partite quasi 40 milioni Etc etc Perche leoni viene valutato 35 ed huijsen 18? E ce ne sono di svariati di esempi Ma forse il problema della juve è semplicemente essere sempre con l'acqua alla gola col bilancio. Tutto li Il bisogno genera l'inginocchiarsi a favore del compratore che con te sparera' sempre prezzi bassi
-
6 puntiSassuolo Juventus 2017 se nn erro (finita 1-3) Fine primo tempo Acerbi negli spogliatoi in lacrime chiede il cambio a Di Francesco perché stanco delle botte prese da Mario Mandzukic Storia vera raccontatami di persona dal diretto interessato (di Francesco) Quindi: falso che l'attaccante prende botte dai difensori e basta. Gli attaccanti prendono botte ma sanno accusare il colpo e anche restituire i "favori". Non è quella la questione. Vlahovic soffre terribilmente le marcature, i falli e le provocazioni che QUALSIASI attaccante di una big si ritrova ad avere semplicemente perché fa l'attaccante di una big e già per status hai una considerazione diversa da parte dei difensori avversari. Se soffri le marcature più arcigne ti tocca cambiare squadra e nn giocare più in una big. O imparare ad accusare i colpi e reagire.
-
5 punti
-
5 punti
-
5 puntiInfatti era scarsissimo e l'ho odiato come pochi altri calciatori. In una Juve buona può fare la riserva non il titolare, non è un progetto di campione, il suo best case è Dumfries.
-
5 puntiBarzelletta che nn fa ridere però. Anzi fa piangere Modalità di gestione della rosa dilettantesca e che ha creato un clima irrespirabile e di "terrore" generalizzato La gestione del caso Danilo è uno degli esempi più eclatanti Quindi possono anche essere barzellette Ma sono di quelle che non fanno ridere
-
5 punti
-
5 punti
-
4 puntiPagheremmo un giocatore che ad oggi becca 15MLN lordi, almeno 5+3 se non 6.5 Netti l'anno per fargli fare la riserva? Mangiate pane e finanza a colazione?
-
4 punti
-
4 punti
-
4 punti
-
4 puntiE' il trattamento che ci meritiamo, visto che la società non reagisce mai alle prepotenze dei bulli. Visto che il presidente ha già portato ad Amsterdam la sede della Stellantis, non potrebbe pensare di iscrivere la Nextgen in un campionato straniero? Potrebbe essere l'inizio per poi trasferire anche la Juve ed affossare il baraccone marcio del calcio italiano che finchè si è nutrito dei capitali e dei giocatori della Juventus ha vinto in Europa e nel mondo.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.