Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 09/07/2025 in Messaggi
-
21 puntiOggi Gianluca Vialli avrebbe compiuto 61 anni. Il fato avverso ci ha privato troppo presto della sua presenza, ma ciò che ha fatto con la nostra maglia resterà per sempre nel cuore e nella mente di ogni juventino. Auguri Capitano e grazie di tutto.
-
13 puntiDetto che sono opinioni, per cui ognuno dice la sua (nei limiti, non come chi scrive "vai avanti e non rompere i c[@#@i" e poi si lamenta degli interventi), posso dire che trovo avvilente sta campagna "con tudor siamo fuori da tutto subito"? Vabbè che viene in genere da chi venera conte o chi rimpiange motta, però che cacchio eh...
-
13 puntiCamavinga. Certo costa eh, ma è in uscita dal Real. Quello è un nome da Juventus. Bisogna comprare da quei supermercati lì, non dal discount.
-
13 puntiSta partendo in direzione Torino. Mi chiedo però se ‘sto algoritmo di Comolli non sia quello dell’Inps per il calcolo dell’età pensionabile.
-
11 puntiRagazzi, sarò provinciale (termine molto in voga qui dentro), ma nei momenti in cui tendo a deprimermi per la Juventus, penso alla recente finale di CL e l'umore migliora; la manita del PSG alle mèrde è molto più efficacie dell'ansiolitico che ho assunto per molto tempo.
-
10 puntiIl Napoli vorrebbe inserire una clausola speciale tra lei e il galatasaray che il calciatore per i primi due anni nel caso non. Può essere prestato a squadre italiane il mattino haahahahhah
-
10 puntiMandarlo subito ad allenarsi con la next gen e poi un anno di tribuna.
-
9 puntiCom'è lieve nella vostra mente il ricordo dei flame che fate. O forse dimentichi che eri stato bannato perché Giuntoli era da licenziamento immediato perché, scrivesti, "Non riuscirà a portare a casa né Koop né Conceicao, e si farà portare a spasso per prendere altri mediocri". E come vi piace sentirvi unici e irripetibili. Sono andato a rivedere le tacche che ho dato in quei giorni. Sono state 25, a 25 utenti diversi, 25 utenti che dicevano lo stesso che dicevi tu. Quindi eri in buona compagnia anche lo scorso anno, eravate in tanti, non hai avuto nessuna geniale intuizione, mi dispiace rivelarti questa cosa. Ma perché non riflettete prima di dimostrare che ho ragione, di fronte a uno che ha memoria, visibilità di tutto quello che avete scritto e un archivio come quello di Andreotti? Perché? Perché queste figure barbine per il gusto di avere torto?
-
9 puntiDite quello che volete ma Xhaka-Thuram sarebbe una gran bella coppia di mediani per un centrocampo a 4. Ci metterei firma e controfirma.
-
9 punti
-
9 punti
-
9 puntiIo lo metterei veramente in tribuna, almeno servira' come deterrente per quelli che vorranno fare gli stessi giochini in futuro
-
7 puntiLO DICONO TUTTI, E ANCHE PIU' VOLTE AL GIORNO. Ma la smettete con sta retorica da complottisti e "sotuttoio"? Siete un disco rotto che ripete sempre la stessa cosa. Non c'è genio, non c'è indipendenza di pensiero, non c'è spirito rivoluzionario: lo dite tutti e più volte al giorno, e poi vi fate le pugnette a vicenda ripetendo "lo diciamo anche se non si può dire". Si può dire perché lo dite sempre, ogni giorno, più volte al giorno. La vera cosa rivoluzionaria per un utente dell'angolo sarebbe sostenere il proprio allenatore e i propri giocatori. Ma in quel caso arrivereste a frotte a dirgli che non sa niente di calcio, perché LO RIPETETE OGNI GIORNO E PIU' VOLTE AL GIORNO.
-
7 puntiComunque è stata una gran mossa prendere David. Così come lo sarebbe prendere Sancho. Hai meno fretta di chiudere Kolo e Conceicao e puoi trattare condizioni più favorevoli
-
6 puntiSe Kostic dovesse rimanere, Tudor dovra’ durare 1 partita. Qua siamo ai limiti dell’indecenza piu’ assoluta. Kostic non si regge in piedi.
-
5 puntiCon Sancho abbiamo avuto così tanti contatti che ormai può essere catalogato come petting
-
5 puntiEh ragazzi ridiamoci su ma questi vendono un calciatore in scadenza e praticamente fuori rosa a 75 milioni, magari si garantiscono pure l'impossibilità di darlo alle concorrenti mentre noi ci troviamo costretti a procedere alla risoluzione per il nostro peso a bilancio. Chi ridono sono loro, non noi
-
5 punti
-
5 puntiLa crisi non è del brand ma proprio dell’immagine sportiva del club … l’accettazione supina del nuovo marchio di infamia di slealtà nel 2023 ad infangare il ciclo di vittorie della presidenza Agnelli si è aggiunta alla nefandezza del 2006 sul ciclo di vittorie della triade … la mancata tutela della storia e dell’immagine del club … ha portato a concepire nell’immaginario dei tifosi la Juventus come scorretta non solo ormai nel cortiletto italico… Una società sportiva che non tutela con tutte le sue forze i propri successi sportivi ma avalla le ventate di calunnia non ha futuro. Insomma la propaganda becera antijuventina è stata legittimata ed ha vinto. Solo qualche anno fa, nell’ultima amichevole negli USA., lo stadio era si prevalentemente per il Real ma c’era comunque una buona presenza di juventini … oggi sono spariti. Insomma John … la più grande sciagura della storia della Juve… e per tutto quanto sopra non c’è Mastercard che tenga.
-
5 punti
-
4 puntiLa risoluzione del contratto di Vlahovic creerebbe un precedente troppo pericoloso... Chiunque poi all'ultimo anno potrebbe venire da noi e pretendere tale trattamento. Nel corso degli anni abbiamo assistito anche internazionalmente alla vendita di calciatori all'ultimo anno di contratto a prezzi molto alti... Indipendentemente dal contratto di Vlahovic, non va rescisso. La Juve deve pretendere che gli agenti portino un'offerta di 25 mln di euro peer lasciarlo andare, oppure lo lasciano allenare e basta fino a fine contratto!!!
-
4 punti
-
4 punti
-
4 puntiOgni tanto è uscito l'argomento sul bisogno o meno dell'under 18 e ne abbiamo parlato nel thread "Notizie e commenti sulle categorie Under 17, Under 15 e tutte le età". Per me questa non è una bellissima notizia per vari motivi: Con la riforma (imbarazzante) che ha trasformato la primavera in una vera e propria under 20, molti dei ragazzi che escono dall'under 17 si ritrovano a non giocare a causa dell'accumulo di giovani che si va a creare. Basta pensare che quest'anno avevamo Vacca e Ripani entrambi classe 2005 al terzo anno di primavera, e ragazzi 2007 che praticamente non hanno visto il campo, o giovani come un Leone che in Under 17 nella stagione 2023/2024 aveva ben figurato che sono stati mandati in prestito. Cosa che era avvenuta anche con Biliboc l'anno scorso. Questo discorso ti limita anche sulla possibilità di far saltare le categorie ai vari talenti che abbiamo, infatti per esempio un Corigliano invece che mandarlo in under 17 avresti avuto la possibilità di mandarlo in Under 18, perché in Under 20 c'è già da lanciare Barido. E così via dicendo per esempio con Salvai, ecc.
-
4 punti1] dargli 10mln per andare via è pura follia. Se va al Milan rafforziamo pure una diretta concorrente. 2] Tanto vale tenerlo e farlo giocare (non è più scarso di Kolo Muani). Nelle ultime 2 stagioni (tra campionato e coppe) ha segnato 35 gol 3] Due attaccanti come Vlahovic e J.David all'occorrenza possono anche giocare insieme. 4] In serieA a parte Lautaro e Thuram ci sono veramente tanti attaccanti più forti di Vlahovic ? Retegui, Kean, Orsolini, Lukaku, Dovbyk, Lucca, Krstovic sono tanto più forti di Vlahovic ? No l'unica differenza è lo stipendio, ma visto che che c'è un contratto e che per rescinderlo dobbiamo cmq pagargli la buona uscita tanto vale tenerlo e sfruttarlo. Tanto ve lo dico io: Non è vero che Vlahovic blocca Osimhen, anche cedendo Vlahovic non riusciamo a prendere cmq Osimhen. La verità è che Vlahovic blocca Kolo Muani, ma a questo punto tanto vale rinunciare a Kolo Muani e tenerci Vlahovic. A giugno 2026 cercheremo un altro attaccante.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.