Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 09/07/2025 in Messaggi
-
21 puntiOggi Gianluca Vialli avrebbe compiuto 61 anni. Il fato avverso ci ha privato troppo presto della sua presenza, ma ciò che ha fatto con la nostra maglia resterà per sempre nel cuore e nella mente di ogni juventino. Auguri Capitano e grazie di tutto.
-
13 puntiSta partendo in direzione Torino. Mi chiedo però se ‘sto algoritmo di Comolli non sia quello dell’Inps per il calcolo dell’età pensionabile.
-
10 puntiMandarlo subito ad allenarsi con la next gen e poi un anno di tribuna.
-
9 punti
-
9 punti
-
9 puntiIo lo metterei veramente in tribuna, almeno servira' come deterrente per quelli che vorranno fare gli stessi giochini in futuro
-
5 puntiLa crisi non è del brand ma proprio dell’immagine sportiva del club … l’accettazione supina del nuovo marchio di infamia di slealtà nel 2023 ad infangare il ciclo di vittorie della presidenza Agnelli si è aggiunta alla nefandezza del 2006 sul ciclo di vittorie della triade … la mancata tutela della storia e dell’immagine del club … ha portato a concepire nell’immaginario dei tifosi la Juventus come scorretta non solo ormai nel cortiletto italico… Una società sportiva che non tutela con tutte le sue forze i propri successi sportivi ma avalla le ventate di calunnia non ha futuro. Insomma la propaganda becera antijuventina è stata legittimata ed ha vinto. Solo qualche anno fa, nell’ultima amichevole negli USA., lo stadio era si prevalentemente per il Real ma c’era comunque una buona presenza di juventini … oggi sono spariti. Insomma John … la più grande sciagura della storia della Juve… e per tutto quanto sopra non c’è Mastercard che tenga.
-
4 punti
-
4 punti
-
4 punti
-
4 puntiOgni tanto è uscito l'argomento sul bisogno o meno dell'under 18 e ne abbiamo parlato nel thread "Notizie e commenti sulle categorie Under 17, Under 15 e tutte le età". Per me questa non è una bellissima notizia per vari motivi: Con la riforma (imbarazzante) che ha trasformato la primavera in una vera e propria under 20, molti dei ragazzi che escono dall'under 17 si ritrovano a non giocare a causa dell'accumulo di giovani che si va a creare. Basta pensare che quest'anno avevamo Vacca e Ripani entrambi classe 2005 al terzo anno di primavera, e ragazzi 2007 che praticamente non hanno visto il campo, o giovani come un Leone che in Under 17 nella stagione 2023/2024 aveva ben figurato che sono stati mandati in prestito. Cosa che era avvenuta anche con Biliboc l'anno scorso. Questo discorso ti limita anche sulla possibilità di far saltare le categorie ai vari talenti che abbiamo, infatti per esempio un Corigliano invece che mandarlo in under 17 avresti avuto la possibilità di mandarlo in Under 18, perché in Under 20 c'è già da lanciare Barido. E così via dicendo per esempio con Salvai, ecc.
-
4 puntiChiello, io che, nella tua veste di calciatore, ti ho sempre lodato e sostenuto, ti prego, esci dal perfido in cui ti sei infilato ... sei perfettamente in grado di intendere e di volere .. basta .. veramente basta .. con questa patetica farsa .. ... da " grande " .. e .. da tutt'altro che stolto quale sei .. una volta per tutte decidi che Diavolo vuoi fare ... " o di qui .. o di là " ... non si possono mettere due piedi nella stessa scarpa .. ne va della tua dignità .. ... mai come in un periodo come questo la " VECCHIA SIGNORA " ha bisogno, assolutamente bisogno di avvertire il viscerale e caloroso supporto di chi, da sempre, l'ha avuta .. l'ha .. e l'avrà sempre a cuore .. ... e se invece decidi di percorrere altre strade, io non nutrirò mai rancore nei tuoi confronti, ma basta, veramente basta con questo modo d'agire che, personalmente, ritengo essere del tutto fuori luogo .. Fino ed anche oltre la Fine, sempre e solo, Forza Juve ! Stefano !
-
4 punti1] dargli 10mln per andare via è pura follia. Se va al Milan rafforziamo pure una diretta concorrente. 2] Tanto vale tenerlo e farlo giocare (non è più scarso di Kolo Muani). Nelle ultime 2 stagioni (tra campionato e coppe) ha segnato 35 gol 3] Due attaccanti come Vlahovic e J.David all'occorrenza possono anche giocare insieme. 4] In serieA a parte Lautaro e Thuram ci sono veramente tanti attaccanti più forti di Vlahovic ? Retegui, Kean, Orsolini, Lukaku, Dovbyk, Lucca, Krstovic sono tanto più forti di Vlahovic ? No l'unica differenza è lo stipendio, ma visto che che c'è un contratto e che per rescinderlo dobbiamo cmq pagargli la buona uscita tanto vale tenerlo e sfruttarlo. Tanto ve lo dico io: Non è vero che Vlahovic blocca Osimhen, anche cedendo Vlahovic non riusciamo a prendere cmq Osimhen. La verità è che Vlahovic blocca Kolo Muani, ma a questo punto tanto vale rinunciare a Kolo Muani e tenerci Vlahovic. A giugno 2026 cercheremo un altro attaccante.
-
3 puntiHo letto D.luiz 45m Vlahovic 25m e ho chiuso. Dai su siamo seri: Vlahovic non riusciamo neanche a rescindere a 0€ e vuoi che qualcuno ti paghi 25 mln per un giocatore scaro a un'anno dalla scadenza ? Ma poi D.Luiz pagato 25mln (+ Iling + Barrenechea) dopo una stagione pessima ti danno 45 mln ?
-
3 puntiSono un vero e proprio toccasana! ...5 pere in una confortevole confezione di cartone
-
3 puntiDai ragazzi, è una persona tossica per la squadra. Si arrabbia se non gliela passano, sempre a lamentarsi coi compagni. In più è proprio scarso, non un dettaglio trascurabile
-
3 punti
-
3 punti
-
3 punti
-
3 puntiPensa che se lo metti con la nostra punta, fa Clauss Davi(d)
-
3 puntiE' del 92 come kostic...a settembre fa 33 anni....per piacere su...
-
3 punti
-
3 punti
-
3 puntiAbbonamento rinnovato in nord primo anello settore 107. Se tutto va bene le solite 10/12 partite più le prime 4 di Champions . Mai in trasferta da anni, è troppo pericoloso a mio parere. Solito posto dalla nascita dello stadium. La Juve è la mia unica religione. Sarò lì finché potrò permettermelo e finché il fisico regge. Rimini Venaria Reale 460 km. di pullman.....
-
3 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.