Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 21/07/2025 in tutte le aree

  1. 19 punti
  2. 12 punti
    Ed io, carissimo fratello bianconero, mi emoziono ogni volta che ho l'immenso piacere di potermi rapportare con " Persone ", rigorosamente con la " P " maiuscola, come te. SALVATORE GIGLIO .. IL FOTOGRAFO CHE PIU' DI TUTTI .. HA IMMORTALATO L'ANIMA DELLA SUA E NOSTRA JUVENTUS .. E SON CERTO CHE .. DA LASSU' .. IN COMPAGNIA DI GIAMPIERO .. GAETANO .. OMAR .. ECC.ECC. .. SI STARA' GIA' ATTREZZANDO PER CONTINUARE A DONARE AGLI AMANTI DELLA " VECCHIA SIGNORA " .. CHE SI TROVANO SU QUELLE TRIBUNE SOSPESE TRA NUVOLE E CIELO .. PREZIOSE IMMAGINI DELL'AMATA " JUVENTUS F.C. 1897 " .. SUA SPLENDIDA E FEDELE COMPAGNA DI AVVENTURE A " TINTE BIANCONERE " - APPREZZARLO E' STATO FACILE .. DIMENTICARLO SARA' IMPOSSIBILE .. STEFANO !
  3. 7 punti
    Sono talmente abituati a cercare di ottenere "favori" dagli arbitri che ormai non riescono a trattenersi nemmeno con gli altri tesserati o con le società avversarie. È qualcosa che fa parte del loro modo di essere, è nella loro indole più profonda. Essere interisti, dopotutto, sembra significare proprio questo, non provare vergogna nell'agire in modo opportunistico e meschino.
  4. 6 punti
  5. 6 punti
    Chi, come me, non è più giovanissimo, ricorderà l'iconica didascalia "foto giglio" sotto le foto di Hurrà Juventus e Tuttosport
  6. 5 punti
  7. 4 punti
    Non conosco Palestra, è così tanto più forte di Savona? Perché se ne vale la pena ok, altrimenti tutti questi giri hanno poco senso.
  8. 4 punti
    Quando il calcio era una foto in disegno un immagine Muore un altro pezzo di un calcio che non tornerà mai più
  9. 3 punti
    l'Atalanta fa sapere che l'offerta di al capone e' surreale. Si e' mantenuta. Avrebbe potuto tranquillamente asserire Invereconda Vergognosa Oscena Avrebbe reso meglio l'idea.
  10. 3 punti
  11. 3 punti
    Di coraggio ne hanno pure troppo vedendo come hanno ridotto la Juventus ,il problema serio e’ l’assenza totale di capacità, sono stato il più feroce critico verso Allegri ad oggi devo chiedergli scusa, l’ultimo uomo di calcio che abbiamo avuto in società e che è riuscito a tenere la nave a dritta in mezzo ad una massa di miserabili incapaci
  12. 2 punti
  13. 2 punti
  14. 2 punti
    Magari sbaglio ma io Savona a fronte di un offerta importante lo cederei. Non vedo in lui un futuro campione, anche se stiamo parlando di un ragazzo molto giovane con una carriera tutta da costruire.
  15. 2 punti
    Un benvenuto ai nuovi arrivati Nunez e Sesko, che si uniscono alla lista infinita.
  16. 2 punti
    In attacco siamo prigionieri di Vlahovic. Finché il serbo non andrà via temo non arriverà nessuno. Anzi secondo me c’è il serio rischio di trascorrere la stagione con David e Vlahovic li davanti, poi il prossimo anno prenderemo una punta di livello.
  17. 2 punti
    Un pezzo della mia Juventinità. Una parte della mia Juventus. Riposa in pace per sempre, Tore.
  18. 2 punti
    Pippa oltremodo bruciata nello spogliatoio, deve andare via dall'ambiente. Anche Tudor avesse la malsana idea di farlo entrare come riserva, ma secondo voi oltre che catrame mette la gamba rischiando di farsi male? Maddai.. Ci distruggera' il mercato. Infatti stiamo solo svendendo e ci indeboliamo sempre piu'.
  19. 2 punti
    Osimhen è un attaccante da 40 gol a stagione. Dovevano venderlo a 150, lo venderanno a 75, tenendosi Lakaka 33enne e Lukka pagato 35 mln. Affare? Non certo da una big…
  20. 2 punti
    E magari succedesse in un circuito a caso…il primo che mi viene in mente è Misano!! Patria Ducati!
  21. 2 punti
    Direi la combo pandemia+Superlega La pandemia ha bloccato il progetto di Agnelli nel momento in cui aveva fatto un enorme sforzo finanziario e progettuale. Ma ne saremmo usciti, feriti, se non avessimo fatto il grave errore della Superlega Siamo finiti in una guerra dove il perdente è stato totalmente TERMINATO con motivazioni che non reggerebbero in nessun tribunale serio CR7 invece ci ha dato una immagine che non abbiamo mai avuto. Abbiamo colmato il gap di prestigio internazionale con i migliori club al mondo. Sponsor, merchandising, ecc.... Siamo improvvisamente diventati uno dei più seguiti top club a livello internazionale. Poi la pandemia ha distrutto questo progetto, ed al momento di ripartire abbiamo pagato caro la sconfitta del progetto Superlega
  22. 2 punti
    Non è mai stata chiesta la serie B dalla Juve o da Zaccone... i media (già allora marci e collusi a reti unificate) hanno estrapolato la parte di un discorso di Zaccone travolgendone il senso a loro totale vantaggio! Diciamo, innanzitutto, che questa narrativa è da sempre molto cavalcata anche dai "filo cartonati"... al fine di provare a liberarsi di ogni loro coinvolgimento nella vicenda e al tempo stesso per mettere della zizzania in casa Juve. Non dimentichiamo che in quei giorni fecero partire una "shitstorm" pazzesca dove gli accusati non poterono nemmeno dire bè... Lo stesso Moggi ci mise anni per riconquistare la parola e un minimo di "presenza mediatica"! Ma poi poco più di due anni fa abbiamo visto la stessa cosa (leggermente più contenuta ma comunque devastante) ai danni di Andrea Agnelli & co. eh... Nemmeno nei confronti dei peggiori criminali e/o mafiosi ho mai visto tanto "giustizialismo" mediatico come in quelle due vicende. Poi sul fatto che la Juve, nella persona di John Elkann, avrebbe dovuto difendersi molto di più e gestire meglio quella vicenda non ci piove. Ma, a mio modesto avviso, lui c'entra poco o niente con l'origine di tutte queste schifezze... semplicemente ha sempre preferito il male minore per non avere troppi casini... evitandosi (probabilmente) pure delle ripercussioni su altri asset di famiglia! O magari sapeva già a priori che (con certa marmaglia) non ci sarebbe stato modo di avere giustizia... infatti sono passati 20 anni ormai e nessuna delle vitime ha avuto ancora giustizia in modo "ufficiale" nonostante la conclamata porcata colossale !!! E poi se lui fosse stato complice (sempre secondo il mio modesto parere) i media mainstream nostrani (da decenni tutti marci e collusi) oggi ne parlerebbero bene... invece non lo esaltano mai... anzi se possono non perdono occasione per parlarne male o comunque poco bene, nonostante il personaggio in questione abbia una vita "sregolata" al pari di quella di una statua di marmo! E comunque, alla fine della fiera, essendo il "padrone di tutta la baracca" se fosse stato stufo di Moggi e di A.A. gli bastava "licenziarli"... con Moggi e Giraudo aveva la scusa della tentata "scalata" e col cugino avrebbe avuto la scusa (incontestabile) dei conti troppo negativi. Non sarebbe stato molto più facile e meno dannoso? Per forza di cose ci deve essere dell'altro dietro queste marce vicende!
  23. 2 punti
    Togli pure le virgolette, agnelli è un fesso veramente. Invece di sfruttare il suo alto ruolo nella UEFA e nell'eca per fare un po' di pulizia di marciume nel sistema italiano che negli ultimi decenni ci ha sempre osteggiato, si è messo contro le principali istituzioni internazionali con la pagliacciata della superlega consegnandoci su un piatto d'argento a Gravina e magistrati napoletani.
  24. 2 punti
    Ma io mi chiedo, possibile che tutti da noi diventino brocchi. Sono loro o siamo noi il problema? Secondo me la seconda. Vlahovic è stato pagato 75 milioni perché sembrava poter diventare uno degli attaccanti più forti al mondo, rivedere i gol con la Fiorentina se si sono dimenticati. Era una furia, il doppio più veloce in progressione e aveva l'istinto del killer. Questa di oggi non è manco una brutta copia, è un altro giocatore. Nico Gonzalez non può essere "uno dei giocatori più scarsi mai visti con la nostra maglia" perché è nazionale argentino, nonché era la punta di diamante della Fiorentina. Se ha mai avuto un problema in carriera sono gli infortuni, non certo la tecnica. Koopmeiners era il miglior centrocampista del campionato insieme a Calhanoglu, questo a detta di tutti tanto che i 60 milioni, seppur troppi, sono stati digeriti dai tifosi visto il calibro del giocatore. Douglas Luiz era uno dei migliori centrocampisti della Premier League. E infatti non sarà un problema rivenderlo lì, sarà un problema semmai non farsi fregare nella rivendita. E potrei andare avanti. Il problema non sono loro, siamo noi. C'è qualcosa di marcio in questa società che fatica a sparire anche cambiando dirigenza e allenatori. E mi sembra assurdo che non si capisca questo. Manca personalità, manca una società che faccia crescere in salute i giocatori come è sempre stata la Juve. Non riusciamo a fare una plusvalenza che non sia da un giovane Next Gen dai tempi di Pogba, vi sembra normale? Prendetevela pure con i giocatori, ma non sono loro il problema. E lo dimostreranno con altre maglie.
  25. 2 punti
    Ha ragione quando parla di movimento e per l'occasione hanno pure creato un nuovo partito politico: Movimento 5 Pere
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.