Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 01/08/2025 in Messaggi

  1. 15 punti
    Col Napoli non si deve trattare niente e invece un procuratore di un nostro tesserato lo dice tranquillamente in un intervista a Sky. È questo il rispetto che chiedono i dirigenti della Juve? È conteso da Napoli e Juve ma cosa è conteso se è già nostro? Perfetto per Conte…. Video spot a favore del Napoli surreale
  2. 12 punti
    12 milioni al massimo portiamo a casa. Me lo sento. Intanto da altre parti il prezzo di un Bisseck qualsiasi è fissato a 40.
  3. 11 punti
    Se lo cedono al Napoli devono solo vergognarsi, De Laurentiis quando sente parlare di Juve vede nero, ha sempre sparato fango sulla Juve. Se vogliono Miretti, patrimonio della Juve, devono sganciare 60 mln altrimenti vada a fare gli affari con i turchi. La mancanza di rispetto per la Juve è persa dai tempi di Moggi. Nessuno si sarebbe sognato di trattarci in questo modo. Il procuratore di Miretti, come quello di Weah e Douglas Luiz non si sarebbero mai permessi, perché sapevano che potevano dimenticarsi della Juve
  4. 11 punti
  5. 9 punti
    Credo che alla fine sarà venduto semplicemente perché gli altri esuberi non riescono a venderli
  6. 5 punti
  7. 5 punti
    22 anni, 100 partite in serie A di cui 75 nella Juve e si parla di cifre sui 15 milioni? Dai ma siamo seri. Personalmente lo terrei con noi, ma se proprio dovessero sacrificarlo spero lo facciano per cifre dai 30 milioni in su. Altrimenti che resti con noi. Tra l’altro Comolli dicono spinga molto sul fattore umano e sull’attaccamento alla maglia, beh Miretti è nella Juve da quando ha 9 anni, di cosa stiamo parlando?
  8. 5 punti
    Talento puro....solito errore da incapaci vendere Miretti...ormai siamo abituati.,...
  9. 4 punti
  10. 4 punti
    Miretti, a 21 anni, conta oltre 80 presenze e 5 gol in serie A. Ha tutto per diventare uno degli interni più forti che ci sono in Italia. Alla sua età, Marchisio aveva giocato 26 partite in A senza segnare nemmeno una rete.
  11. 4 punti
    Il succo di frutta preferito dalle ugole cartonate.
  12. 4 punti
    Ogni giorno che passa godo sempre e comunque come un maYAlu che si tromba in novanta minuti esatti le 5 scrofe del suo porcile.
  13. 4 punti
    Regole fatte ad hoc. E noi come pappagalli ci prostriamo. Per quel che mi riguarda ho smesso di abbonarmi alla paytv dal 2021. E non ho intenzione di tornare in quel tunnel.
  14. 3 punti
    Ma il punto vero è che noi non possiamo prendere nessuno meglio di Miretti a centrocampo Qui dentro si fa sempre lo stesso errore I giocatori bisogna valutarli anche in valore relativo e non assoluto Almeno Miretti è nostro , lo regali a Napoli per prendere chi? Il nostro centrocampo è carente in tutto Personalità Geometrie Inserimento Gol e assist Fantasia ed evidentemente non abbiano soldi per comprare giocatori Abbiamo già regalato Fagioli ora anche Miretti per sostituirli con chi? Spendere il triplo per dei fallimenti?
  15. 3 punti
    Non lo darei al Napoli nemmeno per 100 milioni, loro a noi non vogliono mai dare nulla. Spero che quelle di Comolli non siano solo parole e che in primis dica a Branchini di stare zitto e successivamente chieda almeno un prezzo congruo che con le cifre che girano per me è dai 25 a salire.
  16. 3 punti
    I CONVOCATI PER IL RADUNO U17 (fonte: giovanibianconeri) Portieri: Giaretta Emanuele, Jakab Mátyás Gáspár; Rostagno Alberto Carlo. Difensori: Carfora Riccardo, Del Fabro Jacopo, Demichelis Emanuele, Mosca Guglielmo, Osakue Denaly, Rocchetti Edoardo, Rogoz Nicolas, Yeboah Christian. Centrocampisti: Banchio Gianluca, Basile Pier Giorgio, Brancato Alessandro, Erdozain Arispe Eneko, Giambavicchio Franco Matteo, Marchisio Davide, Rigo Davide Attaccanti: Corigliano Thomas, Donati Andrea, Paonessa Riccardo, Santa Maria Mateo, Urbano Giacomo.
  17. 3 punti
    Senza parole. Criteri assurdi, per quanto mi riguarda; presenze allo stadio su tutti. Chiedessero, in fase di abbonamento alla pay tv, per quale squadra si fa la sottoscrizione, e vediamo poi chi prende di più. Pazzesco. Che bella soddisfazione sarebbe se la società rinunciasse ai soldi e non permettesse la trasmissione delle partite della Juve (so che è impossibile), vedi come cambiano, i criteri…
  18. 2 punti
    è uno che ha fatto un campionato discreto al Genoa...ma noi pretendiamo che valga 40 milioni, solo perché ha fatto un pugno di partite da noi in alcune delle stagioni peggiori della nostra storia recente. boh
  19. 2 punti
    Miretti, eccezion fatta per Luiz, sul piano strettamente tecnico è più forte di tutti i nostri centrocampisti messi insieme. Ma di parecchio.
  20. 2 punti
    Dare miretti al napoli per una cifra sotto i 40 milioni sarebbe una follia bella e buona
  21. 2 punti
    ...in seguito introdurranno il criterio degli scudetti vinti a tavolino, o meglio, quelli ottenuti in modo irregolare rubandoli agli altri. Questo consentirà loro di accedere a maggiori introiti. Non mi stupirei accadesse realmente.
  22. 2 punti
    Alla fine ha elencato un braccetto sx, due esterni, un mediano e Kolo... e non ci andremo lontani (per me). Direi 3/5 almeno in questa sessione. Sul livello successivo volevo dare vita a ciò che scrivo, dato che sono paranoico ed ossessivo, fino all'abiura di me Se il livello dice skunk... che skunk sia
  23. 2 punti
    A me questa intervista sembra dire questo: - non siamo qui a dover svendere chiunque per far quadrare i conti. se volete comprare, fate offerte congrue e vediamo. (ergo: il monte ingaggi è sotto controllo e non c'è da fare un taglione enorme come fece Giuntoli l'estate scorsa, quando andò via gente con mega-contratti come Szczesny, Rabiot, Sandro e pure Danilo) - non stiamo cercando disperatamente di tappare buchi strapagando il primo che passa. se ci troviamo d'accordo, compriamo a me sembra una situazione molto diversa e molto migliore rispetto alla scorsa estate, quando - va ricordato - stravolgemmo completamente la rosa L'estate scorsa infatti mandammo via (ceduti, scaduti o in prestito) 7 dei primi 14 giocatori utilizzati nella stagione precedente: Szczesny, Rabiot, Danilo, Chiesa, Kostic, Rugani, Miretti. Quest'estate, dei 14 più utilizzati dell'ultima stagione, solo 3 sono in bilico (Vlahovic, Nico Gonzalez e Weah...rispettivamente 10°, 12° e 13° più utilizzato, quindi nemmeno tra i più importanti) e solo in caso di offerte ritenute rilevanti.
  24. 2 punti
    l'idea brillante sarebbe stata mettere lui, Pisani e qualcun altro nello scambio con Vlahovic...non dico Camarda eh,
  25. 2 punti
    Non torneremo mai piu' grandi con questo fenomeno,che svende e distrugge l'impero del nonno( Iveco in ultimo). Facesse lo stesso con la Juve. Ce lo toglieremmo dalle
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.