Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 01/11/2025 in tutte le aree

  1. 38 punti
    Non sono tempi facili ma l'amore per questo club resta. Inscalfibile ed indelebile. Se possibile più forte nei momenti di difficoltà che in quelli di forza. Oggi cade il 128 anniversario dalla fondazione di questa società che tanto ci ha fatto godere e tanto ci fa a volte soffrire. Tanti auguri Juventus e tanti auguri a chi le vuole bene! 🏳️🏴🏳️🏴🏳️🏴🏳️🏴🏳️🏴🏳️🏴🏳️🏴🏳️🏴 Allego qui sotto anche il testo del comunicato della società pubblicato sul sito del club: "128 anni. La nostra essenza è per sempre. Dal 1897 portiamo un nome che rappresenta molto più di una squadra. È un segno di identità. Un modo di essere. Siamo nati con uno spirito giovane che non ha a che fare con l’età, ma con l’energia che ci muove. Quella che non si spegne mai. Che ci spinge ogni giorno a migliorare, a innovare, a restare fedeli a ciò che siamo. Sappiamo cambiare, senza mai smettere di essere noi stessi. Ci rinnoviamo, cresciamo, evolviamo. Ma restiamo fedeli alla nostra essenza, alla nostra identità. Un’identità chiara, riconoscibile, incisa nel tempo. Fatta di vittorie e ambizione, stile, eleganza, orgoglio e innovazione. Da 128 anni viviamo con la stessa convinzione: mettere passione, visione e rispetto in ogni gesto. Essere un punto di riferimento. Non solo nel calcio, ma nella cultura, nel modo di vivere la sfida e la vittoria. Il tempo passa, ma il nostro spirito resta giovane. Perché questo è ciò che siamo. E lo saremo sempre. Oggi celebriamo 128 anni di noi. 128 anni di un DNA intramontabile. Che si riconosce. Che continua. WE ARE YOUTH. SINCE 1897"
  2. 19 punti
    Kelly ha sempre giocato bene quest'anno. Quando si dice il pregiudizio ...
  3. 11 punti
  4. 9 punti
    Meriteresti di essere bannato per 1000 anni
  5. 9 punti
    Come siete bravi a bruciare i giocatori Openda sono due partite che gioca da titolare Sta facendo un lavoro mostruoso..... Ma le vedete le partite?
  6. 9 punti
    Già si vede il giuoco e si sente il rumore del pallone che rotola sull'erba
  7. 8 punti
    Ma perché? Cos'ha sbagliato? Boh ragazzi, a me sembra che vi interessi solo cagarè il * il più possibile. A prescindere.
  8. 8 punti
    All’inizio, ogni nuovo allenatore sembra avere in tasca la verità calcistica universale: parlano bene, spiegano tutto, e sembra già di sentire odore di rivoluzione. Poi però arriva il campo, e lì finisce la poesia. Alla fine non servono belle parole, ma punti in classifica. Comunque.. benvenuto e auguri
  9. 7 punti
    Cosa hai da dire su Koopmeiners stasera? Gioca da braccetto, per caso doveva fare gol in rovesciata li davanti?
  10. 7 punti
    Stiamo vincendo, stiamo facendo una delle prestazioni migliori forse da 8 anni a questa parte e il 99% dei messaggi sono su quanto è scarso openda Non vi capirò mai
  11. 7 punti
    Voglio sentire il rumore del pallone che entra nella porta avversaria
  12. 7 punti
  13. 7 punti
  14. 6 punti
    Eh no... "Non può farlo"... A sinistra invece può E tutti a prendere in giro e fare battutine E infatti... Ma Spalletti sicuramente ne saprà meno di voi... P.S. la questione è che come avevo proposto, Koop può giocare in quel ruolo.. poi probabilmente non sarà un ruolo definitivo... Però tutti a prendere in giro.
  15. 6 punti
    Manco abbiamo iniziato con Spalletti e già si parla di conte Ambiente tossico alla Juve lo dico da sempre
  16. 6 punti
    Che resti a Napoli col suo compagnetto di merende Oriali. Il fuggitivo a Torino ci deve mettere piede solo da avversario Anche perché il suo calcio preistorico basato sugli episodini (tipo lo 0-0 di oggi senza tirare mai in porta) qua non è gradito.
  17. 5 punti
    Il fatto che ad ogni cambio di allenatore ci sia uno sprint dimostra che gruppo di * abbiamo nello spogliatoio
  18. 5 punti
    Miglior primo tempo stagionale a mani bassissime Detto ciò, con un primo tempo così è un DELITTO non essere ALMENO 2-0
  19. 5 punti
  20. 5 punti
    Kelly assente non mi sembra una cattiva notizia, con lui in campo prendiamo la media di 2 gol a partita.
  21. 4 punti
    ... ... Immagine di un padre che prende in braccio un bimbo un po' imbronciato a causa delle " non performances della loro amata Juventus " .. ma .. il genitore .. guardandolo amorevolmente negli occhi .. si appresta a rincuorarlo .. facendo leva su una bellissima ed ineguagliata " Storia " iniziata nel lontano 1897 ... ricorrendo ad una sorta di " Favola a Tinte Bianconere " ... il cui " input " inziale è ... " C'ERA UNA VOLTA LA JUVENTUS " .. e nonostante qualche " passaggio a vuoto " .. rassicurerà il suo fanciullo che quel .. " C'ERA UNA VOLTA " .. tornerà ad essere un " ANCORA UNA VOLTA LA JUVENTUS C'E' E SEMPRE CI SARA' " anche e soprattutto perchè è insito nel suo " D N A " .. IN SAECULA SAECULORUM .. .. Tratto da " La Fiaccola " : “Prima della partita, sono sempre nervoso. Dopo, quasi sempre soddisfatto”. ( Gianni Agnelli ) “Vincere non è importante, è l’unica cosa che conta”. ( Boniperti Giampiero ) Gianni Agnelli e Giampiero Boniperti con queste due citazioni, seppur a distanza di anni, lasciano capire l’importanza della storia e della mentalità vincente della squadra bianconera. Più di un secolo di dominio calcistico in Italia. La prima società al mondo a vincere tutti i trofei internazionali per squadre di club. L’unica immortale e inimitabile Vecchia Signora .. ergo .. La Juventus ! P.S. - .. QUANTO MI MANCANO .. E SOPRATTUTTO .. QUANTO MANCANO ALLA LORO E NOSTRA " JUVENTUS F.C. 1897 " .. .. SEMPRE E PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI .. Stefano !
  22. 4 punti
  23. 4 punti
    Se iniziasse a vendere rottami a 40 milioni mi andrebbe bene. A noi ce ne ha rifilati parecchi.
  24. 4 punti
  25. 4 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.