Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 06/01/2026 in tutte le aree

  1. 20 punti
  2. 15 punti
    Uno è la riserva 32enne del West ham ultimo, l’altro è un centrocampista del Ferencvaros, l’altro gioca nel Genoa che si gioca la salvezza. Ma andare ad acquistare da top team? Giocatori in esubero? Continuando a comprare da squadre medio piccole, poi ti livelli a loro. Non compriamo da una big da anni, prima prendevamo Cristiano e Khedira dal real, Pirlo dal Milan, Tevez dal city/united.. Oggi? Negli ultimi 5 anni solo Di Maria, Paredes e Muani in prestito. Quando abbiamo rifondato nel 2015, post Berlino, siamo andati a prender Mandzukic dall’atletico/bayern, Khedira dal Real, aggiungendoli ad una rosa già forte di suo. Poi, l’anno dopo, abbiamo preso Higuain dal Napoli (prima real) e poi Benatia dal Bayern. A Madrid ci sono Brahim in uscita e Ceballos che gioca poco. Provarci? No?
  3. 12 punti
  4. 10 punti
  5. 7 punti
    Non lo avrei mai detto che si potesse verificare una cosa del genere. Non so nemmeno cosa dire. Non sto manifestando delusione o polemica, sia chiaro. Sono proprio sorpreso.
  6. 6 punti
    Se tu sei juventino, mi mangio un cane
  7. 6 punti
  8. 6 punti
    Koopmeiners nico gonzalez Douglas luiz alcaraz djalo rescissione scezny per prendere di Gregorio tiago motta..esonero grottesco di Allegri. Rinnovo a rugani svincolato per poi cederlo in prestito gratuito...David era una trattativa impostata da giuntoli chiusa da comolli..e forse dimentico qualcosa
  9. 6 punti
    L’ha scoperto il nostro nuovo ds e mandiamo gli osservatori?
  10. 5 punti
    Il 5 gennaio non è una data qualunque per chi è juventino. È il giorno in cui ricordiamo Gianluca Vialli, uno che alla Juventus non ha semplicemente giocato: ha rappresentato un modo di essere. Nessun tono pietoso, perché non gli sarebbe appartenuto. Vialli era fatto di responsabilità, carattere e rispetto per la maglia, sempre. Arrivato in un momento delicato, si è imposto con il lavoro e con l’esempio. Capitano vero, prima ancora che per la fascia. Gol pesanti, sacrificio, leadership mai urlata. Roma ’96 resta una delle immagini più forti della nostra storia: non solo una coppa alzata, ma il simbolo di cosa significa essere pronti a reggere il peso della Juventus. Vialli quel peso lo ha cercato, non lo ha mai evitato. Non si è mai nascosto, né in campo né nella vita. Ha affrontato tutto con dignità, senza alibi, insegnando che vincere è importante, ma conta soprattutto il modo in cui ci arrivi. È questo che lo rende ancora oggi un riferimento per chi ama questi colori. E se oggi qualcuno indossa questa maglia senza capirne fino in fondo il significato, farebbe bene a rivedere le immagini di Gianluca Vialli: per capire cosa voglia dire avere carattere, assumersi responsabilità e onorare davvero la Juventus. Oggi non lo piangiamo: lo onoriamo. Perché certi uomini restano. Restano nella cultura della Juventus, in quell’idea di serietà, fame e orgoglio che ci distingue. Gianluca Vialli è stato uno di noi. E lo sarà per sempre. Fino all’ultimo. Fino in fondo.
  11. 5 punti
    Io mi chiedo...provate un sadico piacere a portare sfiga?
  12. 5 punti
    Giudizio poco lucido. Abbiamo creato tantissimo e sbagliato tantissimo. Imbarazzanti sono quelle partite in cui non tiri in porta e ti difendi 89 minuti nella tua area.
  13. 5 punti
    Ma cos’è questo, il topic dei deliri? Scusate, ma il Lecce contro di noi ha fatto PIETÀ, dovevamo stare 4-0 a fine primo tempo, e l’unica volta che sono entrati nella nostra area (manco di molto) è stato grazie al genio Cambiaso. Non ho contato la marea di 1vs1 concessi a Yildiz. Io non sto vedendo la partita con la Roma, ma il Lecce visto da noi era una squadra da Lega Pro, e qui c’é gente che grida al complotto, tiratevi insieme che sembrate i prescritti di fognafans.
  14. 5 punti
    non ricordo juve-roma quanto è finita quanto partono certi commenti dovrebbero chiudere il forum per decenza
  15. 5 punti
    Mckennie non rinnoverà il suo contratto con la juventus Sky sport
  16. 5 punti
    Come comolli, non parla italiano...comunica solo in savonese stretto...
  17. 5 punti
    Hai venduto tutti gli asset che ti sei ritrovato per le mani per meriti altrui e comprato pipponi inenarrabili Stai zitto che fai più bella figura
  18. 5 punti
  19. 5 punti
    ah ok, forse quei due a 60 milioni li ha comprati qualcun altro. E sempre lo stesso ha portato Motta, creato casini negli spogliatoi, eccetera eccetera eccetera
  20. 5 punti
    Se alla fine degli anni '90, mi avessero detto che due società modello come Juventus e Manchester United si sarebbero ridotte peggio dell'Inda morattiana mi sarei messo a ridere come una matto... Beh, oggi mi vien da piangere.
  21. 5 punti
    Operazione che avrebbe un senso solo con prestito gratuito ma se vogliono l'obbligo di riscatto se lo possono tenere
  22. 5 punti
    Privo di senso? Sta cosa dei ritorni è da troppo tempo che va avanti, è una pagliacciata. Una società come la Juve dovrebbe programmare, gestire il futuro in maniera differente. Non mi ci metto neanche a dire altro perché è come sparare sulla croce rossa.
  23. 5 punti
    Avevamo Mbangula e l'abbiamo regalato. Ora riprendiamo Chiesa che guadagna di più e si infortuna spesso. Ottima operazione
  24. 4 punti
  25. 4 punti
    Non si prende nessuno. Basta prendere gente tanto "per".
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.