Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 08/02/2026 in Messaggi

  1. 15 punti
  2. 13 punti
    Arturo… Così perdiamo sia con la Lazio che con le pantegane? Vanno messi i migliori. La partita da vincere è questa. La prossima se vogliono fartela perdere il modo lo trovano.
  3. 10 punti
  4. 9 punti
    Perchè sei giovane, ma Cabrini e Gentile erano due fenomeni
  5. 9 punti
  6. 7 punti
    FORZA IRLANDA DEL NORD MALEDETTI FIGLI DI PUTTANAAAAAAA
  7. 7 punti
    Contatti avviati Juve-bernardo silva gazzetta dello sport
  8. 7 punti
  9. 6 punti
    Prendere tassativamente David Romero del Tigre, attaccante 2003 strabordante. Centravanti argentino alla Aguero, una roba mostruosa. Ho già mandato un mesaggio a chi di dovere, figha vediamo se si smuove qualcosa.
  10. 6 punti
    I calciatori odierni sono come gli stunt-men del cinema. Devono “rappresentare” allo spettatore (=il VAR) una cosa (=il fallo, cioè un danno subito) che non esiste, partendo da una cosa (=il tocco) che esiste. Lo stunt-man calciatore è l’evoluzione del simulatore, il “simulatore 2.0”: non c’è più da simulare il contatto (lì ti sgamano subito), ma le conseguenze dello stesso. Il modo in cui cade Vergara, i rantoli, i gesti dei compagni sono parte integrante del calcio che si è voluto creare. Le sceneggiate c’erano già prima, ma ALMENO riguardavano azioni importanti, occasioni da rete (tipo lo sceneggiatore Colombo in occasione del primo rigore). Oggi, ogni occasione è quella giusta per esibirsi. “Toccami, e sono felice” (come dichiarato da Vergara nel dopo partita).
  11. 6 punti
    Il piede è stato solo sfiorato, non era nemmeno un vero e proprio pestone. Questa secondo me non si chiama "fortuna", ma "indirizzare le partite in sala VAR".
  12. 6 punti
    obbligatorio rinnovare a Locatelli e McKennie! Kostic, invece, può andarsene tranquillamente a svernare da qualche altra parte...
  13. 6 punti
    Ma guarda che le nostre riserve non sono all'altezza dei titolari e i tre punti sono troppo importanti. All'Inter ci pensiamo da domani
  14. 5 punti
    Credo che siano in pochi, al mondo, ad apprezzare i cosiddetti rigorini televisivi, ormai sempre più frequenti da quando è stato introdotto il VAR. L’ultimo di una lunga serie è stato concesso ieri in Genoa-Napoli 2-3, con Vergara che sembrava essere stato investito da un tir, quando in realtà era stato appena sfiorato dall’avversario. Per quanto mi riguarda, la maggior parte dei calci di rigore assegnati oggi è oltremodo severa. Si concede la massima punizione per tocchi di mano totalmente involontari o quando un giocatore, nel tentativo di dribblare, sta addirittura uscendo dall’area di rigore. Esattamente per quale ragione? Ormai siamo arrivati al paradosso per cui lo stesso episodio, se avvenisse fuori dall’area, non sarebbe meritevole nemmeno di un fischio, mentre in area entra in gioco una sorta di tecnologia a raggi X che viviseziona ogni pixel per capire cosa sia successo, ingigantendo i fermi immagine e assegnando rigori fin troppo generosi. Una possibile soluzione? Io proporrei una punizione a due in area, con barriera, in tutti i casi in cui l’episodio da rigore non riguardi una chiara occasione da gol. Avvertirei senz’altro un maggior senso di giustizia e, allo stesso tempo, verrebbe rispettato meglio lo spirito del gioco del calcio. Voi che ne pensate?
  15. 5 punti
    io comunque un messaggio poco ottimista ogni tanto lo scriverei... tutto sto entusiasmo non ti farà male?
  16. 5 punti
    Quando uno pensa alla prossima partita, sta già perdendo quella in corso! Che senso ha ragionare sull'Inter se non vinci stasera? Non vi capirò mai....
  17. 5 punti
    Fregarsene dei diffidati e giocare con la squadra migliore. Zero calcoli
  18. 5 punti
    Penso che ci converrebbe rinnovare Vlahovic.
  19. 5 punti
  20. 5 punti
    Un altro rinnovo da fare prima di subito é quello di Brambilla, A VITA!!!
  21. 5 punti
    Con Vlahovic titolare abbiamo battuto il record mondiale di pareggi l'anno scorso. Ma siamo ancora qui a dire che con Vlahovic questi due mesi sarebbe stata un'altra cosa. Prima che si infortunasse l'abbiamo visto con Spalletti. Un gol in 5 partite, gol divorati e tre pareggi. Uscito lui più di 2 punti di media partita. Ma di cosa stiamo parlando esattamente?
  22. 5 punti
    Rigore tipico dell’era var in Italia. Sono contento per De Rossi, che, pur lamentandosi per il rigore ridicolo, nel dopo gara diceva che se ci fosse stato il var ai suoi tempi avrebbe vinto molto di più, riproponendo quelle lagne romaniste (napoliste, interiste…) che hanno portato all’introduzione di questo scempio che ha completamente rovinato il calcio italiano. Partite praticamente arbitrate da un babbeo che non è in campo ma davanti alla tv, non ha la minima idea dell’intensità di un impatto, e che guarda 1000 volte immagini rallentate, quindi non reali. Un’oscenità, questo non è sport.
  23. 5 punti
    In quella posizione Koop non ha mai fatto brutte figure. Peccato che fu acquistato per ben altri motivi. Purtroppo, pur essendo molto dispiaciuto che un simile investimento si sia rivelato un flop tremendo, credo che il ragazzo non abbia più speranze di riprendersi. Sono ormai quasi due stagioni e non ha dato “segni di vita”.
  24. 5 punti
    Firmare a vita e portare giocatori e dirigenti al suo livello. Mister e 10 ce li abbiamo.
  25. 4 punti
    Rimango allibito dal fatto che ci siano tifosi che sperano nel rinnovo del serbo. Ma come potete sperare che possa migliorare a stoppare il pallone, passare la palla sui piedi di un compagno o non sbagliare occasioni clamorose a 3 metri dalla porta. Ma tutte le partite e inca**ature che ci ha fatto prendere in questi anni ...non le ricordate? In nazionale, addirittura, gli preferiscono Mitrovic di 6 anni piu vecchio. Potete farlo allenare da Spalletti, Luis Enrique o anche Guardiola è un giocatore scarso (punto) , fatevene una ragione.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.