Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 12/01/2026 in Messaggi

  1. 11 punti
    Basta con queste storie che a 100 milioni sarebbe stupido non venderlo... Ma vogliamo per una volta goderci un fenomeno o dobbiamo sempre essere venditori noi nella nostra storia? E poi ha 20 anni cavolo... Al massimo lo venderemo a 28 dopo essercelo goduto un bel po'... Solo noi dobbiamo sempre vendere i nostri forti?
  2. 8 punti
    Ha anticipato Zhegrova. E poi non capisco cosa significhi che siccome e’ un youtuber non puo’ sapere. Questo Justjuve non e’ un semplice youtuber.. E’ stato in america con la Juventus al mondiale per club e gira nel mondo Juventus da un bel po’. Momblano per esempio, che qui a turno si deride, sta anticipando molte notizie, anche sulle formazione pre match. Consiglierei di non esse sempre prevenuti perche’ la ruota gira.
  3. 4 punti
    L’offerta al Liverpool per Chiesa è pronta e nelle prossime ore arriverà la comunicazione ai Reds sulle intenzioni formali dei bianconeri, chiamati ad alzare inevitabilmente la posta per rispondere alle richieste degli inglesi. La formula del prestito rimarrà invariata, si lavora però sulla trasformazione del diritto di riscatto in obbligo: su come e quando eventualmente far scattare l’acquisto a titolo definitivo che i bianconeri vorrebbe condizionare alle presenze del giocatore per testarne sia la tenuta fisica che l’incastro generale di Chiesa nel gruppo.
  4. 4 punti
    Meglio Mazaroui che può giocare anche terzino sinistro e all'occorrenza fare pure il braccetto. E poi, per una volta, se prendiamo un giocatore dallo United invece che dal Genoa/Atalanta/Fiorentina penso che non sia una cosa cattiva.
  5. 4 punti
    Non sono un grandissimo fan ma per me resta sempre un grande pezzone
  6. 4 punti
    Praticamente tutta la serie e A
  7. 4 punti
    Forse sono io che ho i ricordi annebiati. Ma se non sbaglio , negli anni che vanno da Fanna a Penzo , la juve ha vinto , se non sbaglio " 2/ 3 scudetti , 2 coppe delle coppe, un anno finalista in coppa campioni, un anno semifinalista ,sempre in coppa campioni. La nazionale era precchio forte, arrivando quarta ai mondiali in Argentina e giocando forse il più bel calcio dei mondiali. Abbiamo pure battuto l'Argentina, che poi avrebbe vinto il mondiale. Nell'82 abbiamo vinto i mondiali in Spagna con la nazionale. Io sinceramente rimpiango quel periodo , anche perché ero moltopiù giovane, e lo scambierei volentieri con quello attuale. Ma è un giudizio personale. Un caro saluto.
  8. 3 punti
  9. 3 punti
    Ma infatti quelli che parlano di regolamento non hanno mai giocato a calcio e forse erano arbitri da ragazzi perché scoordinati😁 per me la soluzione migliore sarebbe tranquillamente riiniziare a fischiare il calcio a due in aria per tutti questi falletti inutili. Il rigore solo se falci uno davanti al portiere o pari con le mani un tiro indirizzato in rete. Tutti gli altri falletti, dai punizione a due. Fine delle discussioni
  10. 3 punti
    D'accordo su quanto detto da McTominay. Sul "campionato falsato" però bisognerebbe distinguere: gli infortuni influiscono sicuramente sull'andamento del campionato, ma non dipendono da sviste arbitrali, o difformità di giudizio in situazioni simili, a seconda di qual è la squadra che viene punita, o salvata. Stasera c'era il rigore per l'Inter (anche se questa regola dello step on foot non piace a molti). Non si discute. Il problema è che non funziona nello stesso modo per episodi passati, che hanno danneggiato diverse squadre, inclusa la Juventus, e ne hanno avvantaggiato altre, come ricordato da diversi utenti di questo forum. Ecco, questa difformità può effettivamente falsare il campionato.
  11. 3 punti
    No il primo è stato just Juve su Juventibus insieme a momblano a settembre dopo che parlarono di zhegrova dissero che comolli già aveva azionato i contatti con mendes per Bernardo silva
  12. 3 punti
    Ragazzi, c’è la lingua italiana che ha le sue regole. Le si impara a scuola. Qualsiasi termine che indica un mestiere e finisce in -iere ha il suo femminile. Infermiere-infermiera. Carabiniere-carabiniera. Portiere-portiera. Cameriere-cameriera. Giardiniere-giardiniera. “-iere/iera” è colui/colei che esercita quel mestiere. È facile, è italiano semplice. Accettatelo e usatelo. Il resto che scrivete non è italiano. Mestieri che finiscono in -ista non cambiano la finale, mai. Deriva dal greco e sia in greco che in latino non cambiavano. Fine. Dentista, giornalista, artista, regista, centrocampista. Stessa cosa -ante, dal participio presente latino. Cantante, insegnante, comandante, attaccante. Ala e punta sono dei sostantivi “lessicali”, hanno un genere intrinseco. Indicano un oggetto, una forma, non un mestiere. Poi magari vengono usati per affinità, ma quelli sono.
  13. 3 punti
    Infatti lui che da quelli ci è andato dovrebbe starsene solo muto. Anche per un professionista dovrebbero esserci dei limiti, e un uomo di calcio con un minimo di dignità professionale proprio lì non ci doveva andare, lui che è stato anche capitano di quella squadra di cui sono stati messi in dubbio sacrifici e vittorie.
  14. 3 punti
    Dai mi sembra palese che siamo pesantemente su Bernardo Silva!!Arrivasse si alzerebbe sensibilmente il tasso tecnico del centrocampo...lui e' completo e soprattutto duttile..puo' giocare piu' indietro, da trequartista oppure da esterno alto di destra Ecco lui sarebbe un super super acquisto
  15. 3 punti
    due pensieri abbastanza random spinazzola quando non e' rotto e' davvero un gran bel tornante/terzino. peccato anche perche' era nostro e poteva essere un bel giocatore solido cresciuto in casa. hojund al napoli sta per certi versi riconfermando quanto di buono aveva fatto vedere a bergamo. l'estate scorsa quando era accostato a noi era trattato come un lebbroso. invece gran bell'attaccante ancora giovane.
  16. 3 punti
    Pensa che il nostro miglior giocatore viene da lì...
  17. 3 punti
    Igor al di là di tutto rimane un vero uomo. Stendiamo un velo sul panettone prescritto
  18. 3 punti
    Ovviamente il prescritto ben sapendo che nessun club serio lo cerca non ha intenzione di recedere dal contratto e si papperà i milioni garantiti da quell'altro incapace di giuntoli.
  19. 2 punti
    Quoto tutto... L'unico che si dovrebbe vergognare è proprio Conte... Irrispettoso e traditore verso tutti noi tifosi...
  20. 2 punti
  21. 2 punti
    Detto che le grandi soddisfazioni per la Next Gen sono i ragazzi che diventano grandi, io guardo sempre con sospetto al mercato di gennaio. Spesso quando una squadra prende un giovane in prestito a gennaio, lo usa come tappabuchi per una manciata di partite e poi lo piazza in panchina indipendentemente dalle sue qualità. Ora, per Turricchia si tratta di trasferimento definitivo. Inoltre ormai il ragazzo dovrebbe avere una certa maturità. Ma temo che mandare Pedro Felipe in prestito ora sia rischioso. Spero che la dirigenza consideri bene la destinazione.
  22. 2 punti
    Dai siamo noi palesemente su bernardo
  23. 2 punti
    SEI MILIONI costo del cartellino (cosa che oggi ci prendi un giocatore della B) conosce il campionato italiano zero mesi di ambientamento riserva di Yildiz si gioca il posto con chico possibile riserva di Mk nel 3421 potenziale da 10 gol a stagione Soldi buttatissimi
  24. 2 punti
    Loftus cheek serve a nulla, bisogna dare fiducia a Miretti
  25. 2 punti
    Molto interessante. Anche la parte su Locatelli
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.