Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

taci Moratti, taci! Delinquente in malafede, mistificatore della realtà, padrino dei miei c°°°°°°°°°°°°°°i. Devi avere quello che meriti, merdaccia!

Bentornato andrè. .ok .ok

Vorrei vedere la faccia di cicciobello brandi e di quella merdaccia di ziliani.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo aver letto l'articolo su Repubblica.it a firma di Fabrizio Bocca mi son sentito di dovergli dare questa risposta:

Fossi in lei signor Bocca farei un minuto di raccoglimento e me ne starei zitto. Come Juventino non pretendo le scuse, voglio essere risarcito di tutta la vergogna che ci avete tirato addosso 5 anni fa. Avete teorizzato il teorema della cupola mafiosa, dell’associazione a delinquere. Oggi scoprite (voi, noi lo sapevamo benissino) che la cupola è stata quella complottista che ha distrutto una squadra fortissima e messo alla gogna la dirigenza più capace che c’era nel calcio italiano.

Narducci Auricchio Moratti … eccola la triade che in oltraggio a tutte le regole ha nascosto le prove e ha cercato in tutti i modi di far ricusare un giudice come la Casoria che ha ritenuto “RILEVANTI” le telefonate di Facchetti e Moratti ai designatori assumendole come prove al processo penale.

Voi no, voi continuate a far distinguo e ad arrampicarvi sugli specchi ed invece dovreste fare solo silenzio e vergognarvi … anzi una cosa potreste dirla: che si intitoli il campionato primavera a Gaetano Scirea, vero campione e vero galantuomo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI SALIHAMIDZIC AL WOLFSBURG :d UNO DI MENO!

INACCETTABILE» - "Non c'è nessun elemento nuovo: stanno giudicando quello che si era già visto e che qualcun altro aveva giudicato poco consistente e poco importante - ha sottolineato Moratti -. È un attacco pesante nei confronti della società, totalmente inaccettabile. Palazzi si sbaglia". Il presidente dell'Inter ha poi definito "di cattivissimo gusto il fatto che si coinvolga Facchetti: è una persona che non c'è più e che io ammiro e stimo per la sua onestà. Non stimo invece chi ha fatto queste cose".

MA PER CASO MORATTI FA PARTE DELLO STAFF DI ZELIG?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moratti comunque potra gridare quanto gli pare

tutto il mondo sapra che l´unico che rubava era

lui,e che pedinava,intercettava vieri(voyer)

Moggi,condizionava gli arbitri,passaporti falsi

si proprio un vero SIGNORE lui e il suo Santo facchetti :8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(AGI) - Roma, 4 lug. - "Io non accetto nella maniera piu' assoluta, l'Inter non accetta questa cosa e quello che fa di tutto un cattivissimo gusto e' il fatto che sia coinvolto Facchetti. E non lo faccio perche' e' un modo di dire, perche' e' stata coinvolta una persona che non c'e' piu', che io ammiro e stimo, per la sua onesta'. Siccome, in questo momento, Facchetti viene visto diversamente, io non stimo per niente chi ha fatto questa cosa". Queste le parole del presidente dell'Inter Massimo Moratti, pubblicate dal sito dei nerazzurri, dopo la diffusione della relazione del Procuratore federale Stefano Palazzi, che accusa la societa' e, l'allora presidente Giacinto Facchetti, di aver violato gli articoli 1 e 6 del Codice di Giustizia sportiva in vigore all'epoca dei fatti, quelli che riguardano l'illecito sportivo. "Mi sembra di essere tornato nel clima, nel bruttissimo clima, che vivevo quando c'era Calciopoli, quando nessuno lo sapeva o faceva finta di non saperlo. La trovo uguale come cosa. Queste accuse sono brutte. Sinceramente, 'taglio' la mia persona, che e' di conseguenza, ma che Facchetti minimamente venga considerato cosi' come e' stato considerato e' una cosa grave, offensiva, stupida. I tifosi dell'Inter lo conoscono perfettamente. I signori che saranno seduti attorno a quel tavolo per decidere, non so che cosa, lo conoscono perfettamente. Io credo che questa sia stata proprio... Non c'e' nessun elemento nuovo, cose che altri avevano gia' giudicato come del tutto poco consistenti. Mi e' sembrato un attacco molto grave, pesante, nei confronti della societa': inaccettabile. Totalmente inaccettabile. E posso dire chiaramente: Palazzi si sbaglia. Si sbaglia proprio. Questo e' un attacco del pm e, vabbe', senza processo, su questa cosa ognuno puo' dire cio' che vuole" prosegue il presidente. Alla domanda su come si muovera' adesso l'Inter, Moratti ha risposto: "Molto tranquillamente, non vi preoccupate". "Io lavoro per i miei tifosi, non per quella gente li'", confermando l'intenzione di rimanere e non abbandonare. Moratti poi non pensa che la relazione di Palazzi possa avere conseguenze in merito all'esposto della Juventus.

"Quella e' finita come cosa. Pero' adesso s'incontreranno quelli della Federazione e decideranno quello che vogliono" .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi ha facebook metta nell'avatar lo scudo 29...c'è un topic dove tutti stiamo facendo un qualcosa di comune per cominciare a fare un tam tam dajeeeeeeeeee .juve

messo .lollo

b51xsk.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI SALIHAMIDZIC AL WOLFSBURG :d UNO DI MENO!

INACCETTABILE» - "Non c'è nessun elemento nuovo: stanno giudicando quello che si era già visto e che qualcun altro aveva giudicato poco consistente e poco importante - ha sottolineato Moratti -. È un attacco pesante nei confronti della società, totalmente inaccettabile. Palazzi si sbaglia". Il presidente dell'Inter ha poi definito "di cattivissimo gusto il fatto che si coinvolga Facchetti: è una persona che non c'è più e che io ammiro e stimo per la sua onestà. Non stimo invece chi ha fatto queste cose".

MA PER CASO MORATTI FA PARTE DELLO STAFF DI ZELIG?

ma questo è cretino?gia giudicato?ma se sono uscite l'anno scorso ste intercettazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli schifosi,Milano, 28 maggio 2007

Materazzi alla festa scudetto in smoking bianco: «Siamo puliti»

(...) Il tutto mentre Paolo Bonolis, gran cerimoniere e interista doc, sottolineava la pulizia morale di questo scudetto («Ci sono bambini vestiti con le maglie di tutte le squadre di serie A che hanno partecipato a un campionato finalmente pulito»). Lo stadio si commuove quando appaiono le immagini di Giacinto Facchetti. «Mai niente e nessuno potrà portare via da questo stadio il nome e la storia di Giacinto Facchetti» urla Bonolis. (...). Alle 19.18 tutti a casa. Felici e vincenti.

:8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era nell'aria, finalmente il giorno è arrivato e possiamo aspirare a ritrovare giustizia.

sto ancora ridendo per le uscite ridicole di moratti e opinionisti interisti vari.

che schifo giornalisti e avvocati.

sono felicissimo di avere una laurea tecnica e di non essere nè un sofista, nè un burocrate mistificatore dei fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora gli interisti diranno:

IO RUBAVO SENZA VINCERE

dov'è l'illecito?

se vado in banca a mano armata e non riesco a rubare un euro mica ho fatto niente

eheheheh

NOI ONESTI A PRESCINDERE DALLE PROVE :d

Mamma mia se facessi una percentuale delle risposte degli interisti, questa viaggia sul 99%!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo giorni senza internet causa computer rotto, oggi ne compro uno nuovo, mi collego subito a vs e mi ritrovo in questo topic......fantastico :d

Inter m***a

Se vuoi ti rompo pure questo così al prossimo l'inter è direttamente in B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(AGI) - Roma, 4 lug. - "Io non accetto nella maniera piu' assoluta, l'Inter non accetta questa cosa e quello che fa di tutto un cattivissimo gusto e' il fatto che sia coinvolto Facchetti. E non lo faccio perche' e' un modo di dire, perche' e' stata coinvolta una persona che non c'e' piu', che io ammiro e stimo, per la sua onesta'. Siccome, in questo momento, Facchetti viene visto diversamente, io non stimo per niente chi ha fatto questa cosa". Queste le parole del presidente dell'Inter Massimo Moratti, pubblicate dal sito dei nerazzurri, dopo la diffusione della relazione del Procuratore federale Stefano Palazzi, che accusa la societa' e, l'allora presidente Giacinto Facchetti, di aver violato gli articoli 1 e 6 del Codice di Giustizia sportiva in vigore all'epoca dei fatti, quelli che riguardano l'illecito sportivo. "Mi sembra di essere tornato nel clima, nel bruttissimo clima, che vivevo quando c'era Calciopoli, quando nessuno lo sapeva o faceva finta di non saperlo. La trovo uguale come cosa. Queste accuse sono brutte. Sinceramente, 'taglio' la mia persona, che e' di conseguenza, ma che Facchetti minimamente venga considerato cosi' come e' stato considerato e' una cosa grave, offensiva, stupida. I tifosi dell'Inter lo conoscono perfettamente. I signori che saranno seduti attorno a quel tavolo per decidere, non so che cosa, lo conoscono perfettamente. Io credo che questa sia stata proprio... Non c'e' nessun elemento nuovo, cose che altri avevano gia' giudicato come del tutto poco consistenti. Mi e' sembrato un attacco molto grave, pesante, nei confronti della societa': inaccettabile. Totalmente inaccettabile. E posso dire chiaramente: Palazzi si sbaglia. Si sbaglia proprio. Questo e' un attacco del pm e, vabbe', senza processo, su questa cosa ognuno puo' dire cio' che vuole" prosegue il presidente. Alla domanda su come si muovera' adesso l'Inter, Moratti ha risposto: "Molto tranquillamente, non vi preoccupate". "Io lavoro per i miei tifosi, non per quella gente li'", confermando l'intenzione di rimanere e non abbandonare. Moratti poi non pensa che la relazione di Palazzi possa avere conseguenze in merito all'esposto della Juventus.

"Quella e' finita come cosa. Pero' adesso s'incontreranno quelli della Federazione e decideranno quello che vogliono" .

haha che dichiarazioni patetiche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo aver letto l'articolo su Repubblica.it a firma di Fabrizio Bocca mi son sentito di dovergli dare questa risposta:

Fossi in lei signor Bocca farei un minuto di raccoglimento e me ne starei zitto. Come Juventino non pretendo le scuse, voglio essere risarcito di tutta la vergogna che ci avete tirato addosso 5 anni fa. Avete teorizzato il teorema della cupola mafiosa, dell’associazione a delinquere. Oggi scoprite (voi, noi lo sapevamo benissino) che la cupola è stata quella complottista che ha distrutto una squadra fortissima e messo alla gogna la dirigenza più capace che c’era nel calcio italiano.

Narducci Auricchio Moratti … eccola la triade che in oltraggio a tutte le regole ha nascosto le prove e ha cercato in tutti i modi di far ricusare un giudice come la Casoria che ha ritenuto “RILEVANTI” le telefonate di Facchetti e Moratti ai designatori assumendole come prove al processo penale.

Voi no, voi continuate a far distinguo e ad arrampicarvi sugli specchi ed invece dovreste fare solo silenzio e vergognarvi … anzi una cosa potreste dirla: che si intitoli il campionato primavera a Gaetano Scirea, vero campione e vero galantuomo.

a dimostrazione del fatto che si può colpire in maniera decisa come hai fatto te senza insultare..bravo davvero .ok !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rileggo la lettera di Moratti su Facchetti e mi viene da ridere .asd .asd .asd .asd

guardati l'intervista di oggi.... io mi son buttato sul pavimento e non smettevo di ridere, avevo le lacrime agli occhi dal divertimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.