Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sturmtruppen

Juventus-Chievo 1-1, Conte: "Non dimentichiamo da dove veniamo, ad agosto ci prospettavano un settimo posto visto l'organico"

Post in rilievo

Quindi questo ci permette di pareggiare l'ennesima partita contro una squadretta e dire ciao allo scudetto?

 

Beh, plausibile. bah bah bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Staremo pure facendo un miracolo, ci mancherebbe. Ma mi tocca far presente che:

 

1) non sappiamo giocare di prima;

2) ci muoviamo poco senza palla;

3) teniamo soprattutto un atteggiamento difensivo;

4) Conte non ha grande intuito nelle sostituzioni;

5) cerchiamo le giocate difficili nei tocchi, negli appoggi e nei passaggi, e non ce lo dobbiamo permettere;

6) bassa qualità tecnica di squadra;

7) alcuni giocatori sono senza benzina (leggi il centrocampo).

 

Saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hahaha

Mi aspettavo tutti questi fucili puntati...

Ma, siamo a metà classifica? dai commenti intuisco questo...

Peccato che la realtà dice che la Juve ha 3 punti in meno della squadra di testa, che stravince ovunque (nessun dubbio come mai?) con una partita in meno...

No Mister Conte, mi spiace, le sta sbagliando tutto, doveva stare in testa alla classifica con 10 punti di vantaggio, doveva vincere tutte le partite, in fondo ha in squadra Messi, e tutti i suoi giocatori sono espertissimi e come robocop, non si scaricano mai....

Mi spiace Mister Conte, lei non capisce di calcio, doveva giocare tutte le partite con 3 punte, doveva giocare sempre Del Piero, doveva cambiare squadra ogni volta, per non affaticarli troppo, mi spiace Mister Conte, non è un comportamento da Juve dire che si viene da 2 settimi posti (a proposito, è vero?)...

 

Povero Conte, non bastasse la lotta ai giornalai, a media in generale, ai colleghi invidiosi, agli arbitraggi assurdi, deve pensare pure a parte della sua tifoseria che, a quanto sembra, non gli perdonano nulla...

 

 

Vai Antonio, prosegui per la tua strada, non curarti di niente e di nessuno, io sto con te e credo al tuo lavoro!

 

P.S. Quando torneremo ad essere vincenti, passando anche da periodi come questi, che forgiano una squadra, cortesemente state giù dal carro, perchè io starò li pronti a darvi un metaforico calcio per buttarvi giù...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è diventata na scusa di basso rango ormai. siamo lì e dobbiamo lottare per i primi tre posti. altro che *...se però toppiamo tutte ste partite, soprattutto in casa, con napoli lazio e udinese a soffiarci sul collo, voglio proprio vedere poi come finisce...

 

perchè dobbiamo sempre complicarci la vita?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nno mi piace che conte dica sempre le stesse cose potrebbe prendersi anche le sue colpe,specialmente poteva fare i cambi prima del goal speciamente vucinic che ha fatto 2 contropiedi lentissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hahaha

Mi aspettavo tutti questi fucili puntati...

Ma, siamo a metà classifica? dai commenti intuisco questo...

Peccato che la realtà dice che la Juve ha 3 punti in meno della squadra di testa, che stravince ovunque (nessun dubbio come mai?) con una partita in meno...

No Mister Conte, mi spiace, le sta sbagliando tutto, doveva stare in testa alla classifica con 10 punti di vantaggio, doveva vincere tutte le partite, in fondo ha in squadra Messi, e tutti i suoi giocatori sono espertissimi e come robocop, non si scaricano mai....

Mi spiace Mister Conte, lei non capisce di calcio, doveva giocare tutte le partite con 3 punte, doveva giocare sempre Del Piero, doveva cambiare squadra ogni volta, per non affaticarli troppo, mi spiace Mister Conte, non è un comportamento da Juve dire che si viene da 2 settimi posti (a proposito, è vero?)...

 

Povero Conte, non bastasse la lotta ai giornalai, a media in generale, ai colleghi invidiosi, agli arbitraggi assurdi, deve pensare pure a parte della sua tifoseria che, a quanto sembra, non gli perdonano nulla...

 

 

Vai Antonio, prosegui per la tua strada, non curarti di niente e di nessuno, io sto con te e credo al tuo lavoro!

 

P.S. Quando torneremo ad essere vincenti, passando anche da periodi come questi, che forgiano una squadra, cortesemente state giù dal carro, perchè io starò li pronti a darvi un metaforico calcio per buttarvi giù...

 

Arrivano i carristi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister ti voglio bene, ma adesso basta insistere su questa storia del miracolo, e basta soprattutto insistere su giocatori che non nè hanno più, mettiamo gente fresca come Elia, Marrone, Quaglia ecc.. che non si sono visti mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivano i carristi.

 

Inutile intavolare una discussione con untente che, personalmente, non apprezzo.

Quindi, cortesemente, non citarmi, dato che non ho voglia di sprecare il mio tempo a disaminare con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile intavolare una discussione con untente che, personalmente, non apprezzo.

Quindi, cortesemente, non citarmi, dato che non ho voglia di sprecare il mio tempo a disaminare con te.

 

Contraccambio con affetto. Te saluto..

 

P.S.: I carri l'altro giorno li ho visti a Viareggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul fatto che se ad Agosto ci avessero detto che a questo punto del Campionato fossimo stati terzi e avremmo messo la firma,non ci piove.Ma abbiamo dimostrato di valere di più ed è giusto ambire (come sono certo faccia la squadra tutta) a qualcosa in più,ma il Mister,a ragione,difende il suo lavoro come avrebbe fatto un Lippi,un Capello,o chicchesia...

 

Grazie per il video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I grandi risultati sono figli di grandi e sogni e sofferenze.

La Juve è tornata a far paura, nn fatevi assuefare da quello che dicono i chiaccheroni televisivi,siamo a 3 punti dal milan opps da Ibra e con 1 partita in meno.

I nostri si devono abituare all'aria rarefatta d'alta quota, Conte gli sta insegnando a respirare e sono fiducioso che la giostra riparti.

Criticarli nn mi sembra proprio il caso.Ora i punti sono pesanti, di la ci sono maestri che sanno gestire la situazione con dichiarazioni ed attegamenti atti a spostare la pressione ed inoltre hanno IBRAHIMOVIC che è la fortuna del milan e di allegri che secondo me nn ci capisce un cass.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

clima da funerale....

aooo ma sveglia!!

 

 

è da quando si parla di scudetto che sono andati tutti in paranoia....giochiamoci sto campionato fino alla fine ma con la voglia e la spensieratezza di inizio stagione!

 

pensiamo a proteggere il secondo posto che è vitale e a vincere la coppa italia...si sapeva che lo scudetto non era per noi, ovvio che arrivati fin qui ce la giochiamo, ma non ragionare partita per partita al primo posto...facciamo giocare tutti, lanciamo qualche giovane e torniamo a essere la Juventus di sempre...

 

dopo due settimi posti essere lì mi va benissimo, ma non voglio vedere ste facce da cani bastonati...

 

giochiamocela fino alla fine, ma con più spensieratezza in testa, noi a differenza del Milan non abbiamo il dovere di vincere quest'anno....solo il dovere di provarci finchè si può

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hahaha

Mi aspettavo tutti questi fucili puntati...

Ma, siamo a metà classifica? dai commenti intuisco questo...

Peccato che la realtà dice che la Juve ha 3 punti in meno della squadra di testa, che stravince ovunque (nessun dubbio come mai?) con una partita in meno...

No Mister Conte, mi spiace, le sta sbagliando tutto, doveva stare in testa alla classifica con 10 punti di vantaggio, doveva vincere tutte le partite, in fondo ha in squadra Messi, e tutti i suoi giocatori sono espertissimi e come robocop, non si scaricano mai....

Mi spiace Mister Conte, lei non capisce di calcio, doveva giocare tutte le partite con 3 punte, doveva giocare sempre Del Piero, doveva cambiare squadra ogni volta, per non affaticarli troppo, mi spiace Mister Conte, non è un comportamento da Juve dire che si viene da 2 settimi posti (a proposito, è vero?)...

 

Povero Conte, non bastasse la lotta ai giornalai, a media in generale, ai colleghi invidiosi, agli arbitraggi assurdi, deve pensare pure a parte della sua tifoseria che, a quanto sembra, non gli perdonano nulla...

 

 

Vai Antonio, prosegui per la tua strada, non curarti di niente e di nessuno, io sto con te e credo al tuo lavoro!

 

P.S. Quando torneremo ad essere vincenti, passando anche da periodi come questi, che forgiano una squadra, cortesemente state giù dal carro, perchè io starò li pronti a darvi un metaforico calcio per buttarvi giù...

hai ragione...hai tristemente ragione!!! sembra quasi che si aspettasse questo momento poco brillante:imbattuti, a 3 punti della prima con 1 partita in meno, in semifinale di coppa italia...ma non le vinciamo tutte con tre goal di scarto e che ca...zo avremo pur diritto di mettere in discussione tutto, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non bisognava esaltarsi troppo prima, né fare troppo i tragediografi adesso. Fino a questo momento abbiamo fatto una grande stagione, ma a lungo andare era normale che fuoriuscissero le differenze con il Milan,

dove sono i nostri fuoriclasse, i nostri top player?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte e stato tradito dalla dirigenza visto che si aspettava molti piu rinforzi....

 

altrimenti non si spiega tutta questa sceneggiata....

 

conte che parla su sky e marotta non e a conoscenza e viceversa....

 

agnelli che parla una volta ogni due mesi....

 

divinamente freschi.... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è diventata na scusa di basso rango ormai. siamo lì e dobbiamo lottare per i primi tre posti. altro che *...se però toppiamo tutte ste partite, soprattutto in casa, con napoli lazio e udinese a soffiarci sul collo, voglio proprio vedere poi come finisce...

 

perchè dobbiamo sempre complicarci la vita?!

non è che ce la vogliamo complicare la vita, noi questi siamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che ce la vogliamo complicare la vita, noi questi siamo...

 

ce la complichiamo nel momento in cui non facciamo le cose con logica. e parlo delle scelte di conte prima e dopo la partita da un pò a sta parte, e parlo di vucinic che invece di fare cose giuste si infila dove non dovrebbe, e parlo del non tirare MAI in porta da fuori...se le cose non si fanno con logica allora la colpa è nostra.

 

poi che si siano scaricate le batterie è palese. ma noi ci mettiamo molto del nostro. è da mesi che facciamo certe figure in casa co ste squadrette...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte non ha torto, ma se andiamo a vedere con chi abbiamo pareggiato mi viene il nervoso. Tutte partite contro squadre tutt'altro che irresistibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero non capisco le lamentele, dice le solite cose dall'inizio della stagione .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un po' di autocritica mai? Basta con questa storia del 7° posto, abbiamo rivoluzionato la rosa e comprato una quindicina di giocatori. Sta scusa non regge.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.