Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista a De Ceglie post Fiorentina Juventus 0-5: «Il gioco mi permette di divertirmi e sfruttare la fase offensiva»

Post in rilievo

Già la scorsa stagione quando giocava a inizio anno ha fatto bene, ma poi è capito l'infortunio e si è dovuto fermare... Ma quest'anno sempre che è stato chiamato in causa ha fatto il suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero sicurissimo del suo valore...è stato parecchio sfortunato negli ultimi anni, infortuni alle costole e alla rotula sono molto delicati e con periodi molto lunghi di riabilitazione, ma questo è un giocatore che vale.

 

poi come dico sempre, se il Milan si può permettere di giocare con Abate e Antonini sulle fasce ...io con De Ceglie mi sento a posto, se Prandelli vuole il terzino di spinta è sicuramente lui e non quel morto di sonno di Criscito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi diavolo è l'intervistatrice? Ma che vuol dire "Stasera tornate a Torino in treno e allora troverete difficoltà martedì contro il Milan" ? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ha fatto una buona diagonale ma se Caceres si conferma valido senza fare errori il primo rinforzo in difesa deve essere un terzino sinistro di livello con molta tecnica. De Ceglie non può essere titolare il prossimo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo tantissimi topic su Paolo con gente che sputava sentenze, ho personalmente ricevuto dei meno per aver espresso giudizio negativo sulla sua cessione ai tempi ai tempi in cui eravamo interessati a Pizarro e si parlava di scambio con De Ceglie... Ma io vorrei sapere dove sono i suoi detrattori che così tanti erano qualche mese fa, gente che gli preferiva Grosso all'inizio... Poi non è un campione ma è un giocatore che ci sta benissimo e continua a crescere.

 

Bravo Paolo continua così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse abbiamo trovato un terzino sinstro.

 

non è cabrini, ma copre bene e spinge il giusto.

 

avesse un piede migliore sarebbe il top, ma per me va bene anche così...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre creduto in lui. Il problema di De Ceglie è uno purtroppo: tende ad infortunarsi piuttosto gravemente quando capita, avendo un fisico macchinoso ci mette parecchio per tornare a carburare come si deve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che questo ragazzo si merita tutte le soddisfazioni che sta ottenendo, adoro il modo in cui risponde nelle interviste: secco, sbrigativo e lapidario, non ti dà manco soddisfazione .ghgh bravo Paolino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo che tempo fa, molti dicevano che sarebbe stato la brutta copia di un certo Molinaro. Satana, ci vuole un bel coraggio. Non è di certo un Cabrini, ma definirlo peggio di Molinaro ci vuole un bel fegato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.