Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

trampoliere

Processo Telecom, Tavaroli: "L'operazione Ladroni venne commissionata dall'Inter"

Post in rilievo

e cosa c'entrano qui i latrati del pastore tedesco?

Non date le perle ai porci...

Poi vorrei aggiungere che, se anche tu, puoi dire la tua qui, allora sul forum c'è proprio spazio per tutti...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adamo Bove, morto suicida in condizioni assai sospette. Ora tutto torna...

La cosa passò in sordina, ma ricordo benissimo che furono espressi molti dubbi. A partire dal fatto che andò giù da un cavalcavia e qualcuno diceva che soffriva di vertigini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanti ospiti oggi!!!!! Ve la state facendo sotto adesso????? La saetta gira gira torna in chiulo a chi la tira........... Fino alla fine.....

sono degli esperti in questo .........sanno solo spiare !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso sono nella *..ecco tutto venire a galla..ora si capisce perchè di noi c'erano tutte quelle intercettazione mentre su di loro nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto nei siti web, sia Repubblica che Corriere non fanno nemmeno un cenno sulla cosa...

Che strano ! bah bah

Più o meno quello che capitò a tale....GALILEO GALILEI....prima che qualcuno si degnasse...di...ammettere di aver sbagliato nei suo confronti per certe

sue "PRESUNTE ERESIE" ..(.che altro non erano che "VERITA' ASSOLUTE")...facendo,nel frattempo,trascorrere , secoli !Ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna TV ne parla,loro sono gli onesti e noi i ladri.

Qua non si tratta solo di una retrocessione in B e di due scudetti (a loro dire,perchè "30 sul campo") tolti,qua si tratta che nessuno sa la verità e questo è la peggior prova di dittatura mediatica.

Ecco l'Italia non è,come recita la Costituzione,una repubblica democratica fondata sul lavoro,bensì una dittatura mediatica fondata sulla calunnia.

Se vado dalla gente del cavolo che fa ironia su Moggi e sui nostri scudetti (rosiconi del *) a dire quello che leggo qui,mi prendono per pazzo.

Questa cosa mi fa sbattere i *,sono fermi a 6 anni fa. .martellate

Qua si tratta del fatto che questi infami, che dal 1971 al 2005 avevano vinto solo DUE MISERI SCUDETTI, poi hanno inanellato una serie FARLOCCA di vittorie.

È questa la cosa più vergognosa!

Non sono mai stati un * di nessuno e la farsa ha permesso loro di vincere qualcosa che non avrebbero mai vinto.

Ovviamente mi rode molto anche per i 2 scudetti revocati, per l'umiliazione della serie B, per i 2 anni senza coppe, per aver perso la possibilità di essere a 32 o 33 scudetti.

Pezzi di *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un paese normale, in teoria a questo punto qualcuno dovrebbe pagare, ma in Itaglia, faranno passare Tavaroli come un visionario, ma allo stesso tempo si danno ampie credenzialità a Carobbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Enzo Biagi, nel definire Calciopoli un processo "BASATO SUL NULLA", ci aveva visto bene quando disse "Vuoi vedere che hanno individuato in Moggi il cattivo da dare in pasto al popolino, per coprire uno scandalo enorme come quello Telecom?".

In realtà è successo di peggio: da uno scandalo come quello Telecom (in quegli anni debitamente taciuto dai media) è nata la farsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma i media adesso non ne parlano....

Infatti. Dovrebbero ammettere che hanno manipolato la verità e allora:silenzio! Ma possibile che nessuno si salvi? Chissà cosa ci fanno credere ogni giorno.... Mi chiedo: una squadra che pedina, intercetta, entra nei conti bancari degli arbitri e combutta con un arbitro in attività, offrendogli favori dal punto di vista lavorativo, non deve essere radiata dalla faccia della terra? No, le danno uno scudetto per l'onestà.

solo un faccia a faccia tra bove e facchetti potrà chiarire il tutto............ops

All'inferno, naturalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giornali e Tv assoldati ed asserviti alle milanesi non possono far finta di niente... Il grande inganno è ormai svelato anche agli occhi di chi non voleva sapere e ora quell'ectoplasma di Abete che dice? E quell'altro ciarlatano di Petrucci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque di tutta questa sordida storia, c'è un aspetto inquietante che, veramente, spiega cos'è diventato il popolo italiano. Hanno dato in pasto al popolino la Juventus, e tanto è bastato. Una persona civilmente consapevole dei suoi diritti e dei principi democratici basilari doveva semplicemente inorridire difronte alla creazione postuma di un reato per poter punire un colpevole altrimenti innocente: non abbiamo trovato nessuna violazione, inventiamo qualcosa che hanno violato. Già solo un atto barbarico del genere avrebbe dovuto smuovere coscienze. Hanno tutti applaudito.

Poi abbiamo assistito ad un PM sputtanarsi con le sue mani, il famoso piaccia o no piaccia di Narducci. Abbiamo assistito a teste dell'accusa che scagionavano gli imputati. Abbiamo assistito alla rivelazione che le indagini sono state parziali e in malafede, salvando di fatto co-attori che avrebbero reso decisamente più mite la posizione dell'unico vero condannato. Abbiamo assistito al riconoscimento postumo delle colpe del mandante che, fregandosene bellamente dell'etica che non va in prescrizione, alla prescrizione ed alla memoria dei morti si è rifatto per non sporcarsi lo smoking.

Alla fine di tutto questo, non una sola fottutissima coscienza italiana si è fatta una strafottutissima domanda. Va tutto bene perché è stata colpita la Juve. Va tutto bene, anche se i media non fanno informazione, ma occultano e traviano notizie. Va tutto bene anche se i carabinieri, che sono al servizio del cittadino, svolgono un lavoro stile CIA creando un caso che non esiste. Io mi auguro solo che per ognuno di questi signori a cui è stato bene calpestare i principi basilari del vivere democratico pur di colpire la Juventus, la vita riservi lo stesso trattamento. E vorrei essere lì, per ognuno di loro, a dirgli "troppo tardi".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la gazzetta continua a parlare di * (termine italiano c'e' sul vocabolario) invece di queste vicende che ci hanno tolto il nostro e regalato 5 cartoni alle merdee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non mi ha mai stupito più di tanto che degli squali del mondo della finanza e della società, collusi con cariche statali di svariato tipo, si siano messi a fare una mafiata colossale...ciò che mi spaventa è la "famelia" con la quale il volgo, il popolino, fregandosene di ciò che è "giustizia" o meno, si è stracciato le vesti, poichè aveva convenienza a farlo, essendo la juve ed il cattivone moggi ad essere imputati.

E' un pò come il nazismo! Che ci sia un demente di nome Hitler, zzoppo nano e brutto, che esalta la propria razza quando è lui un mezzo ròito, lo trovo plausibile, ovvero è un pazzo....ma che una gran parte del suo popolo, quindi non dei pazzi,almeno non tutti, abbia ciecamente creduto e bevuto le sue panzane, obbedito ai suoi dettami compiendo nefandezze totali, mi fà ribrezzo,paura.

Ovvio che il peso delle conseguenze non è paragonabile, ma la demenza dei popolini pronti a saltare sul carro della convenienza a discapito di ciò che sarebbe giusto o meno, mi lascia di stucco.

ps..dubito che Agnelli farà mai qualcosa di estremo,resto convinto che la proprietà stessa della juve ci abbia in qualche modo sguazzato dentro a calciopoli...infatti basta dire che se ci fosse stato un VERO Agnelli, tutto ciò che è successo, non sarebbe mai successo.

Condivido pienamente la tua analisi, purtroppo ciò che dici è vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso, perché qui il discorso è più grosso. Ormai è chiaro che i vertici Telecom di allora (quindi Tronchetta Provera e Moratti, persone economicamente potenti e politicamente ben protette) hanno illegalmente spiato telefonate a mezza Italia, soprattutto gente influente. Quando iniziò il processo, GUARDACASO proprio nel 2006, si accennò (salvo poi sminuire e mettere nel dimenticatoio preferendo dare spazio a calciopoli) addirittura di spionaggio su richiesta, cioé di aziende che chiedevano a Tavaroli (= Tronchetti) di spiare le telefonate di altre aziende e forse non solo...

Insomma, è verosimile che dietro le intercettazioni Telecom ci sia un tale giro di ricatti incrociati e operazioni illegali, che coinvolge gente molto importante, da rendere impossibile per l'establishment che la cosa venga fuori in tutta la sua interezza.

Sicuramente Tronchetti la farà franca e scaricheranno tutte le colpe su Tavaroli, qualcun altro farà la fine di Adamo Bove e lo ritroveranno "suicida", e il processo si svolgerà in sordina, rivelando solo il 5% di tutto quello che c'è stato dietro questo pazzesco scandalo che forse poteva succedere anche in altri paesi, ma SOLO in Italia è stato possibile minimizzare e nascondere con tanta facilità da parte dei potenti e dei loro mass-media.

In Inghilterra hanno chiuso testate giornalistiche e Murdoch è dovuto scappare a nascondersi.....

Stava per cadere il governo (Cameron la ha fatta franca per un pelo) e gli uomini e donne di fiducia del Tycoon australiano sono stati arrestati e sono ancora dentro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti. Dovrebbero ammettere che hanno manipolato la verità e allora:silenzio! Ma possibile che nessuno si salvi? Chissà cosa ci fanno credere ogni giorno.... Mi chiedo: una squadra che pedina, intercetta, entra nei conti bancari degli arbitri e combutta con un arbitro in attività, offrendogli favori dal punto di vista lavorativo, non deve essere radiata dalla faccia della terra? No, le danno uno scudetto per l'onestà.

All'inferno, naturalmente.

Quoto tutto tranne le ultime tre parole: Lasciamo stare i morti. Che poi l'ho già detto, lui eseguiva solo gli ordini dettati dall'alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerato che Bove è morto "suicida" per modo di dire (è evidente per chiunque che è stato spinto a suicidarsi)

Forse è stato spinto e basta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:o :o :o

nessun rispetto per facchetti, che essere viscido che era...

detto sempre un uomo schifos, però qui una federazione seria visto che moratti purtroppo è ancora tra noi, apre un'indagine sull'inter, la prescrizione per me non esiste visto che ora si conoscono meglio i fatti, l'inter sarebbe da radiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa più schifosa di tutta questa vicenda è il silenzio doloso dei media (tuttosport a parte) che non fanno nessun cenno a questa dichiarazione di Tavaroli, perlomeno non della importanza che meriterebbe, perchè è di un gravità sconvolgente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque di tutta questa sordida storia, c'è un aspetto inquietante che, veramente, spiega cos'è diventato il popolo italiano. Hanno dato in pasto al popolino la Juventus, e tanto è bastato. Una persona civilmente consapevole dei suoi diritti e dei principi democratici basilari doveva semplicemente inorridire difronte alla creazione postuma di un reato per poter punire un colpevole altrimenti innocente: non abbiamo trovato nessuna violazione, inventiamo qualcosa che hanno violato. Già solo un atto barbarico del genere avrebbe dovuto smuovere coscienze. Hanno tutti applaudito.

Poi abbiamo assistito ad un PM sputtanarsi con le sue mani, il famoso piaccia o no piaccia di Narducci. Abbiamo assistito a teste dell'accusa che scagionavano gli imputati. Abbiamo assistito alla rivelazione che le indagini sono state parziali e in malafede, salvando di fatto co-attori che avrebbero reso decisamente più mite la posizione dell'unico vero condannato. Abbiamo assistito al riconoscimento postumo delle colpe del mandante che, fregandosene bellamente dell'etica che non va in prescrizione, alla prescrizione ed alla memoria dei morti si è rifatto per non sporcarsi lo smoking.

Alla fine di tutto questo, non una sola fottutissima coscienza italiana si è fatta una strafottutissima domanda. Va tutto bene perché è stata colpita la Juve. Va tutto bene, anche se i media non fanno informazione, ma occultano e traviano notizie. Va tutto bene anche se i carabinieri, che sono al servizio del cittadino, svolgono un lavoro stile CIA creando un caso che non esiste. Io mi auguro solo che per ognuno di questi signori a cui è stato bene calpestare i principi basilari del vivere democratico pur di colpire la Juventus, la vita riservi lo stesso trattamento. E vorrei essere lì, per ognuno di loro, a dirgli "troppo tardi".

:bravo :bravo :bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza di noi non hanno motivo di esistere queste è solo 1% delle discussioni aperte nel loro fognaforum ....ma uno sul processo Telecom no ?

Ma con quale coraggio vai in quei postacci?

Spero per te che ti sia messo uno scafandro e che tu abbia il miglior antivirus mondiale sul PC.

Altrimenti sei fregato...Il virus dei prescritti è incurabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.