Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Buffon: «Abbiamo la società numero uno in assoluto»

Post in rilievo

E' tornato Superman @@ (tranne quel piccolo incidente di percorso contro il Lecce .ghgh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facessi un giro nel forum con i commenti di certa gente caro gigi sembra che abbiamo la società piu incapace di tutte....dietro ad una grande squadra c'è sempre una grande società......senza quella è dura vincere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui più di altri ha sofferto tantissimo una juve non all'altezza. Non è solo una questione di soldi, ma anche di obbiettivi. Lo ricordo ad ogni gol preso, abbracciato al palo quasi esausto di subire. Quindi adesso posso immaginare la voglia di iniziare la prossima stagione. E dato che pensa la società è di primissimo piano, non ci saranno difficoltà per il rinnovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sgobbato

sarà che sono un maiale ma io ho capito sudando e scopando..magari è il metodo del mister per farli rendere al meglio :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.