Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Processo Scommessopoli: dibattimento concluso. Nessun patteggiamento per Pepe e Bonucci

Post in rilievo

Se si patteggia è una nostra sconfitta.

Loro non hanno fatto nulla patteggiare significherebbe si io l'ho fatto.

Calarsi a 90 in queste sistuazioni ti fà perdere la dignità.

Comunque facciano ciò che vogliono a me interessa solo la posizione di conte.

.ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se Palazzi vuole farli patteggiare vuol dire che non ha un * contro di loro, lo vogliono capi o no?

Ci sono fior di avvocati ...(cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un patteggiamento con omessa denuncia per bonucci sarebbe un miracolo

anche fossero 8 mesi........sarebbe una vittoria per bonucci,la juve e i legali

vorrebbe dire poter persino giocare gli ultimi 1-2 mesi di campionato

8 mesi per un omessa denuncia mi sembrano tanti.....se per conte servivano 5 mesi per 2 omessi il patteggiamento può essere chiuso tranquillamente a 4

vedremo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' probabile che non abbiano un caz..in mano.C'hanno gia' rotto er koolo col patteggiamento.Andiamo in fondo,caz..o?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Bonucci e Pepe, patteggiando, dovesser prendere massimo 3 mesi mi starebbe anche bene e ingoierei il rospo. La vera vittoria comunque sarebbe un'assoluzione di Conte, gli darebbe una carica incredibile (non che ora gli manchi). Finita questa farsa AA deve coalizzarsi con altri presidenti e far fuori Ebete, Palazzi crollati, Petrucci e via via

qua per me si puo tirare la corda , fra un po pepe e conte li assolvono ...si sta sgretolando tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potente sto impianto accusatorio. :risata3:

mah...comincio a sentire puzza di accordo sottobanco...

Ragazzi comincio ad avvertire una sensazione: non vorrei che stiano cercando una pacificazione agnelli abete.

Conte e i giocatori "assolti" ( o qualche mese) e Agnelli raffredda la pista degli esposti inoltrati contro la FIGC... .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito dei miei amici interisti che dicevano "a me sto processo non convince per niente, senza prove, senza riscontri oggettivi". Stavo svenendo per lo stupore, però questo fa capire quanto schifo stiano facendo Palazzi e compagnia cantante.

Magari immaginano che, visti i chiari di luna, potrebbe (molto difficile per i motivi che tutti noi sappiam troppo bene) capitare anche a loro...

I tanti "redenti" di queste ore, presidenti, dirigenti, imbrattacarte vari sanno che se passasse questo modo di agire, in palese spregio della giustizia sarebbe (e lo è gia, ma a senso unico, ai danni della sola Juventus F.C.) il Far West.

Si preoccupano già del primo -volesse il cielo- personaggio losco che andasse a dire: " Ricordo che un giorno, nell'androne degli uffici di via Durini, Moratti mi ha detto....."

Si parano il deretano. LORO, nel caso vogliono prove e controprove e l'analisi vocale di eventuali intercettazioni e anche interpretarne il tono, sempre tra il dolce & il severo, però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non deve patteggiare.Non deve farlo. Non possono condannarlo in ogni caso, non hanno prove!

Se ne fregano delle prove lo volete capire?

Se bonucci riesce davvero a farsi derubricare il reato deve patteggiare di corsa. E lo dico per lui... Per la sua carriera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e anche qui i vari blog ,forum,social network stanno giocando un ruolo importante riportanto cose che nei media fanno finta di non sapere

Proteste su media vari, questo possiamo fare noi .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15:10- Come affermato stamattina e' ancora viva l'ipotesi patteggiamento, il procuratore potrebbe accordare questa soluzione per salvaguardare il castello accusatorio.

tuttojuve.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure troppo, larrondo per omessa denuncia 3 mesi...

credo Pepe 1 mese, Bonucci dai 4 agli 8...

Troppo poco, se la richiesta per Pepe è un anno e per Bonucci 3 anni e mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si...e bonucci che urina sulla giacca di palazzi

a parte il mio ottimismo, collega, credo che se patteggino come gira voce sia perché han raggiunto un accordo favorevole...e questo giro non possono sbagliare i conti..omessa denuncia son 12 mesi...12/3=4....max son 4 mesi per bonny...

su Pepe davvero non c'é nulla....per me potrebbero essere piú magnanimi....poi io son civilista come te e qui cerco di capirci qualcosa...anche se qui siamo fuori non dal diritto e dalla giustizia, qui siam fuori dal mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se bonucci viene derubricato in omessa denuncia a lui e pepe patteggiando dovrebbero dare 3 mesi e 50 mila euro come a larrondo

larrondo dovrebbe essere squalificato per i capelli unti che porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece contro Conte ha qualcosa? finirà che l'unico a prendersela nel **** sarà Conte

No, ma infatti Palazzi le sta provando tutte per prendere qualcosa da questo processo.

Conte non ha un * e gli hanno rifiutato il patteggiamento,sconfitta per Palazzi

Per Pepe c'è una telefonata su una SIM che non c'è per ora, altra sconfitta.

Ora sta chiedendo la derubricazione da ILLECITO a OMESSA DENUNCIA (Casomai con art.23), se l'accettano fa il 2-1, altrimenti Palazzi è da dimissioni istantanee (non che adesso nn lo sia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè dobbiamo patteggiare? Se non ci sono prove!

perchè non è un processo, è un carnaio quello dove devi fare buon viso a cattivo gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico Pepe 4 mesi, Bonucci 1 anno.

no.se patteggiano passando ad omessa denuncia non è per averli fuori 1 anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.