Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Processo Scommessopoli: dibattimento concluso. Nessun patteggiamento per Pepe e Bonucci

Post in rilievo

ORE 15.11 - VOCI DI PATTEGGIAMENTO

Voci dall'aula: si va verso il patteggiamento di Bonucci, Pepe e Belmonte. Non Salvatore Masiello. .uhm

Fonte ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte questa storia dell'arabo, volevo capire, conte non patteggia, quindi va a processo...

questo processo quando avviene e quanto può durare? Inoltre, la durata del processo si sconta dalla pena, in caso di condanna?

non ho fatto giurisprudenza e men che meno ho capito il funzionamento di questa corte di giustizia sportiva

la figura di palazzi,procuratore federale, quanto è lontana ideologicamente e strutturalmente dalla corte di giustizia sportiva?

quali sono i legami? perché se sono ben legati, onestamente non vedo come si possa uscire da questa matassa... una volta deciso di puntare il dito sui nostri attuali tesserati, come può un organo, in caso di connessione forte con il sistema accusante, essere indipendente e valutare la situazione con oggettività?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voci dall'aula: si va verso il patteggiamento di Bonucci, Pepe e Belmonte. Non Salvatore Masiello. .uhm

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, Antonio Bartolomucci, inviato di mediaset, è sfacciatamente di parte. E' da due mesi a Roma a fare il c o g l i o n a z z o d'avanti alla procura. Ogni volta che interviene getta m e r d a sul mister e lo fa con ironia e disinvoltura. Qualcuno di Roma puo' passare e dirgli che è una m e r d a umana? E anche che i suoi servizi del c a z z o fanno c a g a r e.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bonucci non può patteggiare l'illecito ma l'omessa denuncia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi gentilmente darmi l'indirizzo email così gliela mando anche io? Grazie mille

passatelo cortesemente anche a me l'indirizzo email che gliene dico quattro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strappo alla regola....

14.30 Durante l'interruzione per il pranzo, sembrerebbe essere stato trovato l'accordo per i patteggiamenti riguardanti Leonardo Bonucci, Simone Pepe, Salvatore Masiello e Nicola Belmonte. Per il difensore juventino dovrebbe arrivare l'omessa denuncia. Alla ripresa dei lavori, prevista per le ore 15, il Procuratore Federale formulerà le richieste di patteggiamento alla Disciplinare, che si riunirà in camera di consiglio per l'eventuale ratifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiariamo:

SCANDALO DELLO JUVENTINO ARABO.

Non è attacco a una cultura, come sostenuto da tuttjuve, è razzismo, riconduce la persona a leggi sgradevoli in determinati paesi generalizzando la cultura di appartenenza dello juventino arabo.

Come se a parti inverse un italiano si dovesse sentire dire: 'pensa alla mafia del tuo paese' o 'pensa al vostro pedofilo berlusconi', un italiano all'estero cosa c'entra con le ingiustizie che capitano qua?

Stesso discorso.

Godiamoci di quanto stanno cadendo in basso ma senza mistificare la realtà.

In altri termini,è come se la FIGC avesse dato del lapidatore di donne al ragazzo arabo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.sisi

Pensavano di infamarci come nel 2006 ma da allora la gente si è svegliata .sisi

e anche qui i vari blog ,forum,social network stanno giocando un ruolo importante riportanto cose che nei media fanno finta di non sapere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito dei miei amici interisti che dicevano "a me sto processo non convince per niente, senza prove, senza riscontri oggettivi". Stavo svenendo per lo stupore, però questo fa capire quanto schifo stiano facendo Palazzi e compagnia cantante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strappo alla regola....

14.30 Durante l'interruzione per il pranzo, sembrerebbe essere stato trovato l'accordo per i patteggiamenti riguardanti Leonardo Bonucci, Simone Pepe, Salvatore Masiello e Nicola Belmonte. Per il difensore juventino dovrebbe arrivare l'omessa denuncia. Alla ripresa dei lavori, prevista per le ore 15, il Procuratore Federale formulerà le richieste di patteggiamento alla Disciplinare, che si riunirà in camera di consiglio per l'eventuale ratifica

patteggiare con questa mafia federale? e quanto? non mi piace. vediamo se è vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, Antonio Bartolomucci, inviato di mediaset, è sfacciatamente di parte. E' da due mesi a Roma a fare il c o g l i o n a z z o d'avanti alla procura. Ogni volta che interviene getta m e r d a sul mister e lo fa con ironia e disinvoltura. Qualcuno di Roma puo' passare e dirgli che è una m e r d a umana? E anche che i suoi servizi del c a z z o fanno c a g a r e.

vabbeh è un po come se i servizi sulla juve li facessero zeman o travaglio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max JW Wallace@MaxJWWallace

Eccomi di nuovo in postazione. Annunciata un' ulteriore sospensione di 30 minuti. Sospetto di un probabile patteggiamento.Belmonte decisivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero abbiamo proprio imparato la lezione... bah

che poi tutto questo mi sembra assurdo. Ma pepe e bonucci non hanno già avuto la richiesta di Palazzi a 1 e 3 anni di squalifica?

E adesso patteggiano? Mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè anch'io sono straconvinto che le porcate varie giungono "in collaborazione" con qualcuno che sta dalle parti di Torino... il discorso che non mi spiegoe però è uno... d'accordo non c'è la passione, ma con tutti questi scandali non ci perdono anche soldi (la cosa a cui tengono di più tra l'altro)? Se non ricordo male però nessuno di tutta la dirigenza post triade aveva azioni della Juve... ed è tutto dire...

è quello che penso io.....esempio il marchio jeep che sponsorizza una squadra con questi scandali che guadagno ha?gli americani cosa ne pensano?o l'importante è solo parlarne?o tenera a cuccia aa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bonucci non può patteggiare l'illecito ma l'omessa denuncia

si ... anche leo può patteggiare .ok

edit: leggo che si va verso l'omessa denuncia di leo...

io non so se è stata la scelta giusta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strappo alla regola....

così poi artico le rifiuta e ricominciamo da capo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora siamo proprio scemi!!! .disorientato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.