Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Processo Scommessopoli: dibattimento concluso. Nessun patteggiamento per Pepe e Bonucci

Post in rilievo

Mi chiedo cosa ci faccia Marotta a processo e quale sia l'utilità che lui stia là?

Pensasse a prendere sto cazzarolaaa di attaccante e il difensore che ci serve.

rappresenta la squadra?

A ME DELL'ATTACCANTE FREGA NA SEG4 PRIMA I NOSTRI ESCONO PULITI POI VIENE IL CALCIOMERCATO

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo cosa ci faccia Marotta a processo e quale sia l'utilità che lui stia là?

La butto lí :" staremo vicino ai nostri tesserati ? " ..... Il DG lo avrà preso alla lettera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo caso dell arabo non si puo mandare su qualche email dell uefa, dopo tutti i discorsi che fanno contro l razzismo ?

uum ragazzi chi sa mail, twitter o FB dell'uefa? uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

resta la pagina ufficiale

quindi una bella figura di cioccolata globale

dubito che succederà qualcosa, diranno che gli hanno hackerato la pagina, diranno che anche l'arabo non era arabo, ecc. ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La butto lí :" staremo vicino ai nostri tesserati ? " ..... Il DG lo avrà preso alla lettera.

direttore,esca dal bagno che mi vergogno!

No simone,agnelli mi ha detto che devo starvi vicino...EH!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me la storia dell'arabo potrebbe rappresentare una buona soluzione per tutto...

visto mai che qualche cellula di al-Qaida finalmente faccia una vera e propria opera pia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non faccio fatica a crederlo uum.doh.grr

si spiegherebbe tutto!

L'entourage di john helkhan e lui stesso é piú furbo di quello che si pensi .... Un esempio é la nomina del cugino a presidente della juve . Non lo sottovalutiamo .

La Fiat non mi sembra guidata da un * né da uno che risente troppo di Marchionne.

direttore,esca dal bagno che mi vergogno!

No simone,agnelli mi ha detto che devo starvi vicino...EH!

Ci siamo capiti.... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uhm

io sono sempre più propenso a ritenere che ciò che va dicendo Moncalvo da anni sia vero, e cioè che Elkann alla successione non fu idea di Gianni Agnelli ma fu una manovra dei suoi stretti consiglieri, che vedendo quant'è idiota, forse addirittura al livello di Moratti Massimo, avrebbero poi potuto manipolarlo meglio una volta deceduto l'Avvocato.

Che poi tra le altre cose Margherita Agnelli ha persino accusato Gabetti & Grande Stevens di aver favorito la morte di Gianni Agnelli facendolo andare a curarsi in America da uno che in realtà non lo avrebbe curato. Io non lo so, insomma. Però 'ste cose fanno riflettere.

Anche a sentire D. Della Valle, Elkann nei salotti dell'alta finanza si fa ridere dietro.

Almeno in casa Moratti quello scemo lo hanno messo nella squadra di calcio perché non facesse danni; in casa Agnelli sta al ponte di comando.

E secondo me viene manipolato.

Non dimenticare chi paga Moncalvo però, è pur sempre uno al soldo di mediaset.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' facile che con lui presente aumentino le pene dei nostri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me la storia dell'arabo potrebbe rappresentare una buona soluzione per tutto...

visto mai che qualche cellula di al-Qaida finalmente faccia una vera e propria opera pia...

Immagino già Palazzi ed Abete :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dopo il lancio della memoria di Briamonte e il giorno dopo il dito medio di de rensis alla commissione oggi potremmo assistere allo sguardo enigmistico di Marotta.... Io fossi Artico avrei già i brividi ! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico modo che hanno per uscire da questa VERGOGNA è l'assoluzione dei nostri tesserati e di tutta la gente innocente messa dentro questo calderone da uno psicopatico megalomane quale Palazzi!!!!

Ma tanto non lo faranno perchè, già il calcio itagliano fa' schifo a livello Europeo, ma loro (inteso come F.I.G.C.) vogliono proprio raschiare il barile!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ORE 15.11 - VOCI DI PATTEGGIAMENTO

Voci dall'aula: si va verso il patteggiamento di Bonucci, Pepe e Belmonte. Non Salvatore Masiello. .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi nel mio piccolo ho mandato una mail di sdegno all'ufficio legale dell' uefa, spero che leggano

Puoi gentilmente darmi l'indirizzo email così gliela mando anche io? Grazie mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ORE 15.11 - VOCI DI PATTEGGIAMENTO

Voci dall'aula: si va verso il patteggiamento di Bonucci, Pepe e Belmonte. Non Salvatore Masiello. .uhm

Se è vero abbiamo proprio imparato la lezione... bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma l'ora di pausa non e' gia' passata da un pezzo?....cosa staranno facendo uum

Marotta li ha chiusi in bagno e ha affittato fuori una cadillacc per fuggire tipo telma e luise ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.