Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Processo Scommessopoli: dibattimento concluso. Nessun patteggiamento per Pepe e Bonucci

Post in rilievo

John Elkann dovrebbe minacciare di togliere un bel po' di sponsorizzazioni in mediaset.

John Elkann deve muovere il kulooooooooooo

Chi???????????????ahaauauauauahauhauhah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alvaro Moretti su RadioRadio

"altra cosa incredibile: Palazzi e la commissione disciplinare sono in prorogatio, cioè il loro incarico è scaduto il 30 giugno. Hanno chiesto tutti la riconferma, per ora sono in deroga e sarà la FIGC DOPO I PROCESSI SPORTIVI a decidere l'eventuale riconferma"

Ci rendiamo conto?

cioè: vince la juve? niente riconferma

Tutti deferiti? riconferma assicurata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"altra cosa incredibile: Palazzi e la commissione disciplinare sono in prorogatio, cioè il loro incarico è scaduto il 30 giugno. Hanno chiesto tutti la riconferma, per ora sono in deroga e sarà la FIGC DOPO I PROCESSI SPORTIVI a decidere l'eventuale riconferma"

Ci rendiamo conto?

questo conferma la mia teoria che palazzi non sopravviverà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come fanno a guardarsi la mattina allo specchio sapendo che hanno rovinato e stanno rovinando la vita, non solo la carriera professionale ma anche e soprattutto la vita, l'onorabilità, la reputazione, di tantissime persone ?

Ma che gente è ?

Ma che razza di scarafaggi sono ?

John Elkann dovrebbe minacciare di togliere un bel po' di sponsorizzazioni in mediaset.

Palazzi non e' stupido e' solo maledettamente corrotto.......

Via la fiat e tutto il gruppo dalle sponsorizzazioni Mediaset e immediata rimozione con diffida (e ovvamente sospensione di ogni tipo di pagamento) di ogni marchio fiat (e resto del gruppo) da Nazionale e Campionato figc...........

oltre a immediato adire alle vie legali per violazione di ogni norma costituzionale...... oltre che querela a Palazzi,Collegio giudicante e Carobbio,Masiello & c........... questo e' cio' che farei io.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci rendiamo conto?

:o

Altra cosa da diffondere!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci rendiamo conto?

devono finire il lavoro sporco cominciato nel 2006, il tempo di danneggiare nuovamente la juve e poi possono andare tse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ssccccc...John Elkann dorme...non svegliarlo :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Procura cerca la mediazione con la Juventus per i casi Pepe e Bonucci?

Noo, non ci posso credereeee.

Adesso vogliono mediare, adesso vi dobbiamo smontare tutto, poi faremo una battaglia per cacciare via Abete e rifondare tutta la FIGC compreso il suo organo di giustizia.

Attenzione ragazzi,

potrebbe essere un nuovo tranello teso dal grandissimo rotto in *.

E cioè "Fingo di mediare, mi faccio vedere debole, loro non accettano la mediazione e i giudici li massacrano".

Io da questi collusi ormai mi aspetto di tutto.

Spero che questa volta i pur bravissimi Chiappero e colleghi tengano gli occhi e le orecchie ben aperti.

Questa è guerra senza esclusione di colpi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sono capaci di dire che non è loro anche se ci sono della foto loro in aula con il pollice in segno di vittoria

lo so che ne sono capaci e in questo momento non voglio essere al loro posto , tutto il mondo si sta accorgendo dell'ampiezza della loro farsa

e questo per una federeazione di calcio di un paese importante nel mondo del calcio é una cosa gravissima

io comunque aspetto la reazione dei media anche se tutto sara insabbiato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci rendiamo conto?

DIFFONDIAMO!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci rendiamo conto?

Ecco, hanno chiesto tutti la riconferma? Bene, se Agnelli conta qualcosa Palazzi va a fare il procuratore per il campionato di briscola, se conta un * ( cosa che io penso) Palazzi rimane li per altri 5 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Procura cerca la mediazione con la Juventus per i casi Pepe e Bonucci?

Noo, non ci posso credereeee.

Adesso vogliono mediare, adesso vi dobbiamo smontare tutto, poi faremo una battaglia per cacciare via Abete e rifondare tutta la FIGC compreso il suo organo di giustizia.

Cercano il boccone meno amaro dopo la supposta al cianuro .... Spero che non si facciano infinocchiare per la terza volta .

Mi spiace per Bonucci e Pepe e non mi sento di condannarli se accettassero ma a questo punto bisogna non lasciarsi scappare l'occasione di andare fino in fondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che dorme... sta contando i soldi

Avete presente lo spot vivident blast "io non sono tuo padre...sono tua madre"...ci manca che esce fuori "io non sono palazzi...sono Elkann" :risata3: :risata3: :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè adesso è la procura che vuole trattare.?? Fanno ridere sanno che il loro castello di cartone sta per cadere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.