Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Processo Scommessopoli: dibattimento concluso. Nessun patteggiamento per Pepe e Bonucci

Post in rilievo

non è vero.

e sarebbe ora di smetterla di guardare le trasmissioni sportive di milanset con inviati prescritti.

ragazzi BASTA.NON SEGUITE PIù QUESTA TV SPAZZATURA. ANDATE SU INTERNET E SUI FORUM JUVENTINI. BOICOTTATE TUTTI I MEDIA NAZIONALI. TOGLIAMOCI I VIVERI.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi basta! Io voglio assolti anche Portanova del Bologna e Fontana del novara!!! e voglio la radiazione di Carobbio!!!! *.. D...!!

bravo..qua dobbiamo ricercare la GIUSTIZIA..non la difesa della juve e basta..se sono innocenti anche portanova e di vaio (e dalle prove,o non prove,risulta così) devono essere assolti pure loro razzo..è una questione di principio * troja..e occhio a ranocchia..io ci starò dietro pure a quel caso..e senza prove..anche lui deve essere assolto..non mi interessa se è dell'inter..io voglio GIUSTIZIA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella discussione di facebook va mandata a tuttojuve...

la figc xenofoba perderebbe ulteriormente di credibilità...

l'anno appena pubblicata su tuttojuve.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi per la foto della pagina FB basta andare su siti giornalistici e segnalare il fatto tramite email. Io l'ho già fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha twitter la inoltri ad Antonio Corsa che ha diversi agganci

Questa pagina va diffusa ovunque, pubblichiamola tutti sui profili di fb tanto per iniziare, poi se qualcuno ha agganci la inoltri, è troppo scottante per essere taciuta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie.

pagina diffusa :)

Io pure

E la cosa tragicomica è che hanno pure il coraggio di sanzionare per insulti razzisti, quando loro scrivono in bella vista certi post degni delle SS

Ma si vergognino!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi fate bene a sottolineare tutte le mazzate che stanno dando a Palazzi le difese, ma non servirà a nulla, verranno tutti condannati. E' questa la farsa di questo processo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sento già sconfitto in partenza, sarò un arrendevole ma questo calcio mi ha stancato.

Non ha più senso guardare le partite della Juventus, tifare, esultare, sgolarsi, incazzarsi, tanto alla fine finiranno per rovinarci tutto.

Abbiamo tutta l'Italia anti-juventina contro, dirigenti, allenatori, stampa. Subiamo un accanimento mediatico da generazioni e generazioni. Io sono del 1988 e ricordo solamente ( per modo di dire ) da Iuliano-Ronaldo in poi.

Aspetterò le sentenze e probabilmente mi dedicherò alla Juve Stabia, la squadra della mia città (poi magari mi stancherò anche della Juve Stabia)

Capisco il tuo sconforto. Però così gliela dai vinta. E questo che vuoi? E' questo che il nostro Mister ci trasmette?

Bisogna lottare contro questa vergognosa persecuzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa pagina va diffusa ovunque, pubblichiamola tutti sui profili di fb tanto per iniziare, poi se qualcuno ha agganci la inoltri, è troppo scottante per essere taciuta

Quello mi sembrava scontato .goodpost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'anno appena pubblicata su tuttojuve.com

grazie.. l'ho vista... dovremmo mandarla agli sceicchi del man city.... :d o a qualche arabo potente nel mondo del calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie.

pagina diffusa :)

Beh...dopo aver segnalato la pagina ed aver commentato in modo molto civile...come risultato ho ottenuto il ban da quel mentecatto di moderatore....c'è da dire che in Federazione fanno una selezione rigidissima...se non sei sterco non puoi partecipare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi fate bene a sottolineare tutte le mazzate che stanno dando a Palazzi le difese, ma non servirà a nulla, verranno tutti condannati. E' questa la farsa di questo processo.

esatto

tutto sarà ancora più doloroso....

visto che a questa vergogna verrà dato peso

non dimentichiamoci che questo è un troncone che noi stiamo seguendo per ragioni di interesse

ma il 95% o giù di lì delle richieste di questo pagliaccio sulla base di queste stupidaggini sono già state accolte

e non credo, avendo capito la cosa, che lì avevamo a che fare con prove schiaccianti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ricordo quando dissero vidal è del chelsea...... dopo 2 minuti, vidal ha firmato per la juve.... e da allora ho capito che sparano tante ma tante di quelle * e non gli ho guardati più

grande........

ruttosporc .redcard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo..qua dobbiamo ricercare la GIUSTIZIA..non la difesa della juve e basta..se sono innocenti anche portanova e di vaio (e dalle prove,o non prove,risulta così) devono essere assolti pure loro razzo..è una questione di principio * troja..e occhio a ranocchia..io ci starò dietro pure a quel caso..e senza prove..anche lui deve essere assolto..non mi interessa se è dell'inter..io voglio GIUSTIZIA

La tua è una giusta sottolineatura che però sono orgoglioso di dire non sia necessaria in questo forum...

Vedi....da una parte ci sono personaggi come gli interisti che appena leggono di uno juventino invocano subito le manette a prescindere...ma d'altronde c'è da capire dei ragazzini che hanno vissuto la loro misera vita tra i cartoni e i successi mietuti distruggendo gli avversari...e appena annusano un vantaggio extracampo ci si fiondano come avvoltoi....

Qui invece...e di questo ne sono fiero.....chiunque è innocente fino a prova contraria...che si chiami Bonucci o Ranocchia....

Lo juventino è civile e garantista....l'interista è ignorante e gode delle disgrazie altrui...

Grazie a Dio non siamo come loro.... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.