Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Processo Scommessopoli: dibattimento concluso. Nessun patteggiamento per Pepe e Bonucci

Post in rilievo

Secondo Bartolomucci (si vedeva che rideva con gli occhi e tentava di trattenersi dal godere) Conte indagato a Bari

detto ora su Studiosport

Autorizzo ufficialmente Dio a fulminarmi se mai mi verrà la tentazione di guardare Studiosport. Hanno davvero rotto, ma ce la fanno per una volta, una dico, a non sputare meerda sulla Juve???

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vuoi ti passo 3 siti almeno per vedere bene le partite di tutto l mondo serie b e c

Ne ho alcuni, ma meglio abbondare... ti aspetto in pvt... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha ha ha palazzi nn ha niente in mano e li vuol fare patteggiare si vede che si stanno accanendo contro la juve forza ragazzi fatelo schiattare non accettate il patteggiamento si va al processo alla faccia della farsa figc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Autorizzo ufficialmente Dio a fulminarmi se mai mi verrà la tentazione di guardare Studiosport. Hanno davvero rotto, ma ce la fanno per una volta, una dico, a non sputare meerda sulla Juve???

io quando conduce la balletto tolgo l'audio e salto i servizi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe.qualche agnelli sara pure massone sefz

E magari anche qualcuno qua dentro...

No davvero, non facciamo ridere i polli, se ci mettiamo i massoni qui finiamo alle scie chimiche e i rettiliani.

Poi è perfettamente legale essere massoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrò imparare...ma è l'unica strada mi sa.......sono ancora un neofita di internet non ne conosco ben ben i meandri...

Non è difficile, basta scaricare qualche programma e puoi vedere tutti gli sport che vuoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore chi e' a conoscenza di siti per vedere le partite faccia un elenco dettagliato e lo porti a conoscenza di tutti perche' e'

ora che rai,sky,mediaset vadano a fare in cu-lo.

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete che i diritti TV sono un importante voce al capitolo bilancio vero?

in questo momento del bilancio me ne frego........c'è in ballo dignità e onorevolezza......

non si può guardare sempre tutto dal lato economico..........ù

e poi se davvero fosse un problema di bilancio per la juve sono disposto a versare i 40 euro mensili che davo a sky direttamente nella casse della juve.......e come me penso tanti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che 2 cazzì..contavo su di te :d se si arrivasse veramente a quel punto..opinioni?dici che ce la si può fare a smontare tutto?ovviamente ti chiedo sensazioni..perché di più non si può dire :d

la superma corte si è espressa circa per esempio sulla questione inerente alla possibilita che il collegio che ha respinto l'accordo per il patteggiamento possa poi decidere nel merito del processo.

e si è pronunziata in senso negativo..cioe il colleggio deve essere ricusato e dovrebbe essere composto da soggetti diversi.

e la giustizia sportiva non puo andare contro ad un dettato costituzionale.

ma io non sonone un costituzionalista ne un cassazionista quindi potrei dire anche una * sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bologna ora come ora non rischia proprio niente, tranne perdere portanova

Finirà come nel 2006: le altre società se la caveranno con un buffetto e una ramanzina, mentre noi ne usciremo con le ossa rotte, e non solo le ossa, pure il didietro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12:45- Continuano le brutte figure della procura federale. L'avvocato di Semeraro fa notare come I soldi per la procura sono avvolti nelle fascette del MPS, questo non ha senso perché Semeraro ha il conto corrente al S.Paolo e la fidanzata in Unicredit. Ma non finisce qui. L'avvocato di Semeraro smentisce che la partita sia combinata. Anche l'elemento dell'assegno non sussiste, secondo l'avvocato questa e' una truffa.

ma le fonti di queste news di chi sono?perché se sono di media importanti nonché da sempre ostili è un conto..se è antonio corsa a dirlo è un altro..la visibilità sarebbe totalmente diversa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E magari anche qualcuno qua dentro...

No davvero, non facciamo ridere i polli, se ci mettiamo i massoni qui finiamo alle scie chimiche e i rettiliani.

Poi è perfettamente legale essere massoni.

tra poco citeranno lo gnomo armato di ascia e Adam kadmon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma quando é previsto che parlino i "nostri" ?

Non si sanno gli orari cmq mancano i nostri, la difese dell'udinese e i giocatori del bari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hanno niente, è solo una grande arrampicata sugli specchi, perchè hanno capito che gli sta crollando tutto il processo.

inizierò a preoccuparmi il giorno che lo scriveranno su repubblica.....quelli si hanno infiltrati nella procura....se lo dice sportmediaset lo metto insieme al restante 99,9% di * che dicono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore chi e' a conoscenza di siti per vedere le partite faccia un elenco dettagliato e lo porti a conoscenza di tutti perche' e'

ora che rai,sky,mediaset vadano a fare in cu-lo.

grazie

conosco rojadirecta e atdhe.net :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io quando conduce la balletto tolgo l'audio e salto i servizi sefz

Possono pure metterci miss Universo e 12 cubiste venezuelane sulla scrivania, io non li guardo comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.