Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Processo Scommessopoli: dibattimento concluso. Nessun patteggiamento per Pepe e Bonucci

Post in rilievo

Io Lunedi mattina mi sveglio e vado a denunciare a Green Peace Moratti perchè ha un alito che favorisce il buco dell'ozono. Poi mi mandano in Provera..ops scusate in galera e dico no ma pensandoci bene era Pepe che aveva l'alito pesante e tac esco fuori :d

Ahaha provaci sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AzcpuubCYAAUiqr.png

Ed intanto repubblichina fa il salto di qualità.

Secondo loro siamo stati retrocessi in B anche nell' 80 per il calcio scommesse.

Provare per credere..... :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palazzi si é fatto prendere per il * da quattro pentiti che non dicevano il vero, ma la cosa brutta é che non ammetteranno questo e persone innocenti pagheranno.

ma è logico che raccontano * i pentiti.... se un Pm ti dice dimmi qualche nome ed io ti abbasso la pena.... anche se uno non ha nominativo, racconta quattro * per avere un decurtamento della sanzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maggior parte dei giudici sono massoni.... vedi cosa hanno fatto passare a Clementina Forleo.... Ma anche a De Magistris, però quest'ultimo poi si è piegato ai giochi di poteri.... vabbè questo è tutto un ot

Demagistris per me dovrebbe raccogliere con la lingua i rifiuti per quanto lo stimo..la forleo e'controverso come personaggio,inchieste coraggiose ma tanta confusione.pero capisco che in italia sia difficilissimo essere pm gip etc..demagistris lo giudico da politico e mi vergogno di essere suo connazionale.penso che rimpiango mastella pensa un po te come stimo quell essere.peraltro antijuventino al midollo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sono dimenticati che hanno un presidente prescritto e pedinatore che si fa scudo umano con il corpo di un cadavere....

e dimentichi: che ha distrutto una parte della sardegna con la sua fetida raffineria e che ha pagato i familiari delle vittime della saras per metterle a tacere ed evitargli grossi guai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AzcsNqTCMAEyZ8V.jpg

Intanto la pagine FIGC modalità "razzista" :d

Diffondete questa immagine il più possibile. Deve essere ovunque. Questi sono quelli che ci hanno squalificato lo stadio per i cori a Balotelli e che ci hanno dato centinaia di migliaia di euro di multe per razzismo.

Vanno sputtanati ovunque, dovremmo aprire una discussione su questo. Inoltre segnalate la pagina della FIGC su Facebook con motivazione incita la violenza o attacca un individuo. Dobbiamo fargliela chiudere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed intanto repubblichina fa il salto di qualità.

Secondo loro siamo stati retrocessi in B anche nell' 80 per il calcio scommesse.

Provare per credere..... :|

275px-243_ida.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12:35- Come rilevato poco fa la procura cerca la mediazione con la Juventus per Pepe e Bonucci, si cerca di evitare lo scontro che potrebbe anche far cadere tutto l'impianto accusatorio.

Stocazzo adesso gli avvocati devono andare fino in fondo se hanno qualcosa di grosso in mano,Palazzi deve esplodere!!!

Deve saltare il banco e se non salta qui, salterà sicuramente con i procedimenti civili e/o penali che chiederanno le persone diffamate e coinvolte in questa vicenda ridicola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga ma c'è speranza sul serio secondo voi??non è che mi illudo per niente?perché mi sembra che la giornata odierna sia una giornata da incubo per l'accusa..

avvocati..esperti..fratelli gobbi..ditemi qualcosa..

Non illuderti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Demagistris per me dovrebbe raccogliere con la lingua i rifiuti per quanto lo stimo..la forleo e'controverso come personaggio,inchieste coraggiose ma tanta confusione.pero capisco che in italia sia difficilissimo essere pm gip etc..demagistris lo giudico da politico e mi vergogno di essere suo connazionale.penso che rimpiango mastella pensa un po te come stimo quell essere.peraltro antijuventino al midollo..

la forleo è una magistrato indegno.

vatti a vedere cosa scrisse sul processo tortora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcosa si può fare......a malincuore ma io ho gia disdettato l'abbonamento Sky.....mi spiacerà non poter più vedere le partite della mia juve......ma nel mio piccolo è l'unica cosa che posso fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da politico è una vergogna.... da Pm ha aperto inchieste veramente potenti, ma poi si è piegato al potere.... ed è diventato una fogna di politico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.