Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Processo Scommessopoli: dibattimento concluso. Nessun patteggiamento per Pepe e Bonucci

Post in rilievo

Max JW Wallace@MaxJWWallace

Evidentemente non sono i soldi del Lecce. Carella smentisce egli stesso che la partita Bari-Lecce sia stata combinata.

Ma Bari-Lecce non è la partita dove quell'altra * di Masiello ha confessato di essersi fatto volontariamente auto gol ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max JW Wallace@MaxJWWallace

Masiello esce dal carcere perché fa il nome di Semeraro...

Vedi questi grandi pentiti come vengono agevolati appena fanno qualche nome interessante?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione non è come nel 2006 perchè la juve non è parte in causa diretta, capire la verità quale sia è molto difficile, sicuramente questa commissione che rifiuta un patteggiamento concordato è fuorviata dalla stampa, e se Conte avesse allenato qualsiasi altra squadra non avrebbe avuto questo trattamento. Ricordo le assurde parole di un giornalista Rai che dopo la vittoria sulla Germania nel campionato europeo, come apertura del servizio disse; "Speriamo che questa vittoria non porti a cancellare scommessopoli anzi devono dare pene esemplar".

Quello che, a mio piccolo parere, dovrebbe fare la Società è completare il mercato con tre campioni, centrale, laterale dx d'attacco e il top player (Van Persie) e chiudere la bocca a tutti sul campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio Palazzi e company in modalità dietro le sbarre...ma sogno troppo :d

Di sicuro la poltrona sotto il sedere gli resterà per poco.

Masiello esce dal carcere perché fa il nome di Semeraro... cose da pazzi O.O

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti se leggi il mio post seguente ho detto che sono venuto qui per sfogarmi con voi veri juventini....io difendo pure il ragazzo della primavera della Juventus...anche se è una sola incredibile...se porta la maglia della Juve per me è uno dei nostri...

si ma infatti ti davo ragione :d ............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio mettere le mani avanti e crearmi inutili illusioni, ma se è come riportate, ci saranno forse i presupposti perché a breve Palazzi trovi un altro modo di impiegare il proprio tempo libero, dal momento che avrebbe affermato che quanto sta facendo lo fa a titolo gratuito

già

e sarebbe pure l'ora, francamente

'sto figlio di buona donna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se palazzi vuole patteggiare ad ogni costo è in difficoltà, ed un procuratore in difficoltà è una cosa molto brutta per una disciplinare venduta come questa!

Forza ragazzi, spaccategli il deretano!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12:35- Come rilevato poco fa la procura cerca la mediazione con la Juventus per Pepe e Bonucci, si cerca di evitare lo scontro che potrebbe anche far cadere tutto l'impianto accusatorio.

è molto, troppo sospetta la cosa. certo che un posto sul pulman è più una lite tra bambini per chi sta dal finestrino che un processo. per pepe, beh anche a me piacerebbe una farrari. boh

Occhio che ti deferiscono....

Particolare della faccia: in entrambe le foto ha rasato i peli pubici. :d

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12:45- Continuano le brutte figure della procura federale. L'avvocato di Semeraro fa notare come I soldi per la procura sono avvolti nelle fascette del MPS, questo non ha senso perché Semeraro ha il conto corrente al S.Paolo e la fidanzata in Unicredit. Ma non finisce qui. L'avvocato di Semeraro smentisce che la partita sia combinata. Anche l'elemento dell'assegno non sussiste, secondo l'avvocato questa e' una truffa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12:35- Come rilevato poco fa la procura cerca la mediazione con la Juventus per Pepe e Bonucci, si cerca di evitare lo scontro che potrebbe anche far cadere tutto l'impianto accusatorio.

MAI E POI MAI! GUERRA!

"Hey..."

"Dimmi."

"Senti, visto che ho raccontato che hai un occhio nero, a causa mia, non è che..."

"Ma non è vero!"

"Lo so..."

"Dicevo, non è che ti fai almeno un livido sullo zigomo...?"

"... eh?"

"Eh, sennò non mi credono."

"..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sono dimenticati che hanno un presidente prescritto e pedinatore che si fa scudo umano con il corpo di un cadavere....

clonatemi questo quadro. E' un opera d'arte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè ha messo in mezzo Pepe e Bonucci sapendo che non c'è nulla, e adesso gli propone di farsi condannare comunque perchè sennò gli casca tutto? Questo è malato seriamente.

raga ma c'è speranza sul serio secondo voi??non è che mi illudo per niente?perché mi sembra che la giornata odierna sia una giornata da incubo per l'accusa..

avvocati..esperti..fratelli gobbi..ditemi qualcosa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh ma quando lo dico a qualche mio "amico"..più che altro conoscente..tifoso di altra squadra..

"eh ma bisogna avere fiducia nella giustizia..altrimenti sei come berlusconi..non se ne esce più..io guardo le sentenze..non mi interessa il processo e sapere le cose..se conte è innocente verrà assolto"..

ma vai a * va la..

lo so...

purtroppo se ne accorgeranno solo quando sarà troppo tardi, e cioè se e quando ci finiranno invischiati anche loro o comunque qualcuno o qualcosa a cui tengono..

tipico di un popolo gretto

io credo che in fondo ci meritiamo tutto questo sfascio (intendo come popolo italiano)

siamo (mi ci metto anche io) una manica di coglionazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12:45- Continuano le brutte figure della procura federale. L'avvocato di Semeraro fa notare come I soldi per la procura sono avvolti nelle fascette del MPS, questo non ha senso perché Semeraro ha il conto corrente al S.Paolo e la fidanzata in Unicredit. Ma non finisce qui. L'avvocato di Semeraro smentisce che la partita sia combinata. Anche l'elemento dell'assegno non sussiste, secondo l'avvocato questa e' una truffa.(tuttojuve.com)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh

Io Lunedi mattina mi sveglio e vado a denunciare a Green Peace Moratti perchè ha un alito che favorisce il buco dell'ozono. Poi mi mandano in Provera..ops scusate in galera e dico no ma pensandoci bene era Pepe che aveva l'alito pesante e tac esco fuori :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.