Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Processo Scommessopoli: dibattimento concluso. Nessun patteggiamento per Pepe e Bonucci

Post in rilievo

lo so...

purtroppo se ne accorgeranno solo quando sarà troppo tardi, e cioè se e quando ci finiranno invischiati anche loro o comunque qualcuno o qualcosa a cui tengono..

tipico di un popolo gretto

io credo che in fondo ci meritiamo tutto questo sfascio (intendo come popolo italiano)

siamo (mi ci metto anche io) una manica di coglionazzi

quoto al 100% bro..l'ignoranza merita questo..e il popolo italiano..purtroppo..è ignorante di natura..

dove una volta ci furono i fermi ed i volta..ora ci sono i"conte al gabbio..bonucci al gabbio..pepe al gabbio...ghghghgh" "con che prove?" "non lo so..ci saranno..godo gobbi di *"

babba bia che tristezza

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Bari-Lecce non è la partita dove quell'altra * di Masiello ha confessato di essersi fatto volontariamente auto gol ?

Ti posso assicurare che lui non ha fatto autogol in modo volontario ma se si guardano attentamente le immaggini ebbene ha già sbagliato intervento e non ha fatto niente di intenzionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi fido

paura poi non credo proprio

mha, vediamo

avaia(permettimi questo sicilianismo)

il fatto che venga lui a consigliarci il patteggiamento,non è un consiglio paterno,è una richiesta di disperazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preparATI .

Io guardo bolt

eh beato tu,io non ce l'ho mediaset premium!

ps: oramai è divertente sentire le minchiatone che sparano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè ha messo in mezzo Pepe e Bonucci sapendo che non c'è nulla, e adesso gli propone di farsi condannare comunque perchè sennò gli casca tutto? Questo è malato seriamente.

E ancora lavora .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avaia(permettimi questo sicilianismo)

il fatto che venga lui a consigliarci il patteggiamento,non è un consiglio paterno,è una richiesta di disperazione

te lo permetto se me lo spieghi :d per cortesia

può darsi che sia come dici, io non sono troppo avvezzo di queste cose

l'unica cosa che so è che delle serpi non mi fido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12:35 - Come rilevato poco fa la procura cerca la mediazione con la Juventus per Pepe e Bonucci, si cerca di evitare lo scontro che potrebbe anche far cadere tutto l'impianto accusatorio.

Cioè.. spiegatemi perchè io sto sclerando..

Loro ora vorrebbero patteggiare con i nostri perchè temono che difendendosi a processo, potrebbero far crollare tutto???

Ho capito bene??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è lui...ti devi soffermare,oltre sull'aspetto fisico,anche sulla cura nel vestirsi,il taglio di capelli e come li sistema,la montatura degli occhiali...

ripeto..o si tinge i capelli..o non passano da grigi-bianchi a castani da soli..

comunque..se volete infamarlo senza prove fate pure..giusto così..occhio per occhio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta a lui dimostrare di non essere lui, l'onere della prova è invertito sefz

Rintracci il suo sosia e porti le prove che in quel giorno a quell'ora fosse altrove sefz

.quotone.bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te lo permetto se me lo spieghi :d per cortesia

può darsi che sia come dici, io non sono troppo avvezzo di queste cose

l'unica cosa che so è che delle serpi non mi fido

avaia=ma dai! (ma io l'ho usato in modo scherzoso)

cmq fidati fidati :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcosa si può fare......a malincuore ma io ho gia disdettato l'abbonamento Sky.....mi spiacerà non poter più vedere le partite della mia juve......ma nel mio piccolo è l'unica cosa che posso fare.

C'è la streaming. Usa quello come faccio io da 3 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.