Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Processo Scommessopoli: dibattimento concluso. Nessun patteggiamento per Pepe e Bonucci

Post in rilievo

12:35- Come rilevato poco fa la procura cerca la mediazione con la Juventus per Pepe e Bonucci, si cerca di evitare lo scontro che potrebbe anche far cadere tutto l'impianto accusatorio.

secondo il tg 5 è il contrario è bonucci e pepe a cercare un accordo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max JW Wallace@MaxJWWallace

In ambito sportivo come in quello penale il grado di prova richiesto deve essere quello della colpevolezza ogni ragionevole dubbio (TNAS)

Queste parole richiamano quelle di De Renzis dell'altro giorno: si tratti di giust. sportiva, civile, penale etc. ci sono dei principi comuni incontroversibili, e uno di questi è che la colpevolezza dev'essere suffragata da FATTI, non da semplici chiacchiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto se.... 14 milioni di persone decidono....qualcosa si può cambiare.......siamo un grande numero.......e se ci muoviamo compatti qualche paura nel sistema la possiamo generare.....

#iononcomprolagazzetta

#iononmiabbonoasky

#iononmiabbonoamediasetpremium

#iononguardocanale5italia1rete4

e via discorrendo......

Abbiamo una potente arma........il nostro numero...sfruttiamolo

si hai pienamente ragione. E' ora di dire basta.

Il numero è una forza enorme. Dobbiamo prendere autocoscienza e il tempo sta arrivando me lo sento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la situazione di Bonucci é come quella di Masiello

2 anni se li becca

Pepe dovrebbe sfangarla ocn 3 mesi

la perdita tecnicamente non é grave

riporti Chiellini al centro e con Barzagli forma una coppia di centrali piu che affidabile

quello che inquieta é la facilità con cui ci possono colpire

quando e come vogliono

magari se rivinciamo lo scudetto

chi ci dice che non si alza un altro carobbio qualsiasi e ricomincia tutto daccapo?

la Juventus, purtroppo, é senza proprietà

ANdrea Agnelli ha lem ani legate, mentre chi puo non fa

Sei arrivato pure qui a fare terrorismo? Ma sparisci na volta per tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi su sportmediaset dicono che forse conte e nuovamente indagato per i fatti di bari,e quest volta non per omessa denuncia,queste le parole del giornalista inviato,ditemi che non e vero

Ma perchè guardate Studiosport?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi su sportmediaset dicono che forse conte e nuovamente indagato per i fatti di bari,e quest volta non per omessa denuncia,queste le parole del giornalista inviato,ditemi che non e vero

non è vero.

e sarebbe ora di smetterla di guardare le trasmissioni sportive di milanset con inviati prescritti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste parole richiamano quelle di De Renzis dell'altro giorno: si tratti di giust. sportiva, civile, penale etc. ci sono dei principi comuni incontroversibili, e uno di questi è che la colpevolezza dev'essere suffragata da FATTI, non da semplici chiacchiere

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me il punto su questa pagliacciata è ormai uno solo: cioè bisogna capire se artico e chi sta sopra di lui ritenga che il modo migliore di uscirne a questo punto è scaricare tutta la responsabilità su palazzi, anziché continuare a sostenerne le tesi. la nostra presa di posizione ha secondo me dato coraggio e speranza anche alle altre difese, oltre che aver trovato riscontri positivi anche in altre società (vedi palermo) e affossare palazzi e le sue tesi strampalate, potrebbe essere per la corte e la figc il modo migliore per uscirne puliti. chi avrebbe da obiettare se i nostri venissero assolti? anzi abete potrebbe dire: avete visto? la giustizia sportiva funziona, il processo funziona, andiamo avanti così e l'unico a pagare sarebbe palazzi. chiaramente questo è solo uno scenario, è probabile che i giochi di potere che stanno sotto siano più forti e facciano propendere per la reiterazione dell'attacco nei nostri confronti, però chissà

Non mi basta! Io voglio assolti anche Portanova del Bologna e Fontana del novara!!! e voglio la radiazione di Carobbio!!!! *.. D...!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se oggi i nostri e la procura non arrivano a un accordo per ridurre la pena, entrambi andranno con Conte al processo l'8 e il 9 giusto? Quindi tutti e tre, con gli avvocati della Juventus, si presenteranno davanti ai giudici spiegando con prove la loro innocenza, giusto?

E' questo il processo (dove non c'e' la possibilita di presentare alcune prove perche, detto da Palazzi, c'e' poco tempo a disposizione). L'8 o il 9 ci sarano solo le sentenze, poi ci sara l'appello e alla fine il terzo grado. Dopo tutto questo, si potra finalmente andare al TAR.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che so io Conte è stato sentito a Bari come semplice persona informata sui fatti. Quello col coolo sulla graticola è (come al solito) Stellini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà, ma a me sembra che i non juventini coinvolti in scommessopoli abbiano mediamente degli avvocati più brillanti, gli avvocati che difendono la Juve e i suoi tesserati non mi sono mai sembrati all'altezza, da il prode Zaccone (ma dove l'hanno trovato quello) in poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è vero, almeno per ora, e mi auguro che abbiano detto "sarebbe indagato" e non "è indagato", altrimenti sono passibili di querela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'8 e il 9 ci sono le sentenze, gli avvocati parleranno oggi

Quindi i legali di Conte hanno già detto tutto due giorni fa? Non ci sarà più occasione di dimostrare l'innocenza dei nostri tesserati prima delle sentenze?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un bene che la società sia presente..comunque questo processo se possibile è quasi peggio del 2006..portanova ha chiesto di sapere perlomeno di cosa viene accusato..pepe viene squalificato perchè gli piacciono le ferrari..conte per il nulla più assoluto..sono disgustato

fanno bene cazz0..io ho appena acquistato una peugeot 308..vedessi che ferro .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi basta! Io voglio assolti anche Portanova del Bologna e Fontana del novara!!! e voglio la radiazione di Carobbio!!!! *.. D...!!

non so perche' ma il prossimo anno mi apsetto carobbio alla corte di zeman....falsi per falsi, alla fine ci si trova...sarebbe amore a prima vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà, ma a me sembra che i non juventini coinvolti in scommessopoli abbiano mediamente degli avvocati più brillanti, gli avvocati che difendono la Juve e i suoi tesserati non mi sono mai sembrati all'altezza, da il prode Zaccone (ma dove l'hanno trovato quello) in poi.

chiappero in questo processo sta difendendo alla grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto vi inserisco questa chicca....trovata su facebook.

E' la risposta di un mod sulla pagina della F.I.G.C. ad un ragazzo israeliano,che ha commentato la vicenda di "scommessopoli".........

539102_413154642055103_2120912267_n.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a quanto ho capito palazzi rischia di veder crollare l'intero impianto accusatorio....molto molto bene

Non succederà mai, troppa figura di *.

Comunque l'assurdo è che Pepe quindi è l'unico coinvolto dell'Udinese giusto? Per omessa denuncia però...quindi chi si è venduto la partita a Udine? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.