Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Processo Scommessopoli: dibattimento concluso. Nessun patteggiamento per Pepe e Bonucci

Post in rilievo

Voi che non siete su iPhone come me ora mandatela a tuttosport subito!

fermati in un iternetcafe

perche' dovete dire agli altri cosa fare?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi i legali di Conte hanno già detto tutto due giorni fa? Non ci sarà più occasione di dimostrare l'innocenza dei nostri tesserati prima delle sentenze?

Oggi parlano gli avvocati di pepe e bonucci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non succederà mai, troppa figura di *.

Comunque l'assurdo è che Pepe quindi è l'unico coinvolto dell'Udinese giusto? Per omessa denuncia però...quindi chi si è venduto la partita a Udine? .uhm

nessuno, non sono riusciti a combinarla xchè pepe ha rifiutato (secondo palazzi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è vero.

e sarebbe ora di smetterla di guardare le trasmissioni sportive di milanset con inviati prescritti.

o se si vuole farlo per puro spirito di masochismo

si lasci gli altri nella loro dimensione di normalità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diffonderei anche l'immagine ma siamo sicuri che e' il sito ufficiale FIGC? in ogni caso e' una reazione xenofoba da censurare ma una cosa e' se si parla di un sioto ufficiale ed in un altro se quest'ultimo e' stato fatto da qualche tifoso...

E' la pagina Facebook ufficiale della FIGC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diffonderei anche l'immagine ma siamo sicuri che e' il sito ufficiale FIGC? in ogni caso e' una reazione xenofoba da censurare ma una cosa e' se si parla di un sioto ufficiale ed in un altro se quest'ultimo e' stato fatto da qualche tifoso...

è la pagina ufficiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto vi inserisco questa chicca....trovata su facebook.

E' la risposta di un mod sulla pagina della F.I.G.C. ad un ragazzo israeliano,che ha commentato la vicenda di "scommessopoli".........

che vergogna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sento già sconfitto in partenza, sarò un arrendevole ma questo calcio mi ha stancato.

Non ha più senso guardare le partite della Juventus, tifare, esultare, sgolarsi, incazzarsi, tanto alla fine finiranno per rovinarci tutto.

Abbiamo tutta l'Italia anti-juventina contro, dirigenti, allenatori, stampa. Subiamo un accanimento mediatico da generazioni e generazioni. Io sono del 1988 e ricordo solamente ( per modo di dire ) da Iuliano-Ronaldo in poi.

Aspetterò le sentenze e probabilmente mi dedicherò alla Juve Stabia, la squadra della mia città (poi magari mi stancherò anche della Juve Stabia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma sportmerdaset dice indagato.....sono due cose ben diverse......essendo l'allenatore di quella squadra è scontato che venga sentito come persona informata sui fatti.....

su sportmediaset non c'è scritto nulla.....dove l'hai letto ?

o ti riferisci alle parole di bertoldo mucci .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma anche al processo penale Moggi l'accusa spingeva per la prescrizione tentando piu' volte di ricusare i giudici, poi sappiamo come e' andata....Secondo me e' piu' un ultimo tentaativo di dire "Se volete provo ad aiutarvi ancora una volta, non accettate? Allora vi affossiamo cavoli vostri" Sono tutti d'accordo, PM e giudici dai non si darebero la zappa sui piedi fra loro

non mi pare visto che per conte palazzi era daccordo per i 3 mesi ma non hanno accettato...ragazzi mettetivi in testa che questi senza riscontri e prove certe non possono condannarci...c'è troppo pessimismo qui dentro....bisogna rivoltare la lega con un calzino e stavolta non siamo soli ma ci sono anche altre società e calciatori coinvolti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma sportmerdaset dice indagato.....sono due cose ben diverse......essendo l'allenatore di quella squadra è scontato che venga sentito come persona informata sui fatti.....

mi ricordo quando dissero vidal è del chelsea...... dopo 2 minuti, vidal ha firmato per la juve.... e da allora ho capito che sparano tante ma tante di quelle * e non gli ho guardati più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque l'assurdo è che Pepe quindi è l'unico coinvolto dell'Udinese giusto? Per omessa denuncia però...quindi chi si è venduto la partita a Udine? .uhm

indagini pilotate in modo troppo troppo spudorato, questa volta.

Almeno sei anni fa le basi sembravano molto solide, c'era un forte impatto mediatico, s'è creato quel fumo che ha nascosto il marciume.

Stavolta il marciume è lì, alla vista di tutti, anche dei più sprovveduti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto che in pratica il castello lo tiene S.Masiello, se non conferma Pepe sarebbe prosciolto e niente illecito per Bonucci.

eh...mistero....solo pepe coinvolto bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno, non sono riusciti a combinarla xchè pepe ha rifiutato (secondo palazzi).

quindi diamogli un anno perchè ha fatto quello che doveva fare...che schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.