Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Processo Scommessopoli: dibattimento concluso. Nessun patteggiamento per Pepe e Bonucci

Post in rilievo

ripeto..o si tinge i capelli..o non passano da grigi-bianchi a castani da soli..

comunque..se volete infamarlo senza prove fate pure..giusto così..occhio per occhio..

già si è infamato da solo...fatello dire

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcosa si può fare......a malincuore ma io ho gia disdettato l'abbonamento Sky.....mi spiacerà non poter più vedere le partite della mia juve......ma nel mio piccolo è l'unica cosa che posso fare.

c'è di peggio, molto peggio...

ragazzi sportmediaset e telelombardia(un parte) e 7 gold(processo biscardi) e repubblica e gazzetta e corriere sono il cancro da debellare.

Bisogna far in modo da isolare queste robe oscene. Viaggiano sulla stessa lunghezza d'onda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è la streaming. Usa quello come faccio io da 3 anni.

Dovrò imparare...ma è l'unica strada mi sa.......sono ancora un neofita di internet non ne conosco ben ben i meandri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diffondete questa immagine il più possibile. Deve essere ovunque. Questi sono quelli che ci hanno squalificato lo stadio per i cori a Balotelli e che ci hanno dato centinaia di migliaia di euro di multe per razzismo.

Vanno sputtanati ovunque, dovremmo aprire una discussione su questo. Inoltre segnalate la pagina della FIGC su Facebook con motivazione incita la violenza o attacca un individuo. Dobbiamo fargliela chiudere.

Voi che non siete su iPhone come me ora mandatela a tuttosport subito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga ma c'è speranza sul serio secondo voi??non è che mi illudo per niente?perché mi sembra che la giornata odierna sia una giornata da incubo per l'accusa..

avvocati..esperti..fratelli gobbi..ditemi qualcosa..

aspetta la fine qualcosa succederà'

non vedi che e' un processo irreale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è di peggio, molto peggio...

ragazzi sportmediaset e telelombardia(un parte) e 7 gold(processo biscardi) e repubblica e gazzetta e corriere sono il cancro da debellare.

Bisogna far in modo da isolare queste robe oscene. Viaggiano sulla stessa lunghezza d'onda.

ma se il 70 per cento del forum come minimo aspetta questi programmi con trepidazione

e anche i miei contatti juventini su fb li guardano

non abbiamo mai boicottato seriamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Bartolomucci (si vedeva che rideva con gli occhi e tentava di trattenersi dal godere) Conte indagato a Bari

detto ora su Studiosport

Stanno indagando su altre partite del Bari allenato da Conte. E' lì che è rientrato in gioco RANOCCHIA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Bartolomucci (si vedeva che rideva con gli occhi e tentava di trattenersi dal godere) Conte indagato a Bari

detto ora su Studiosport

roba da quelera per danno di immagine. Che qualcuno invii il video alla redazione di juventus.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La difesa di Semeraro mi sembra surreale a differenza di quelle di portanova e del bologna

lo diceva ieri anche criscitiello..lui ed il presidente del grosseto non hanno convinto per niente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrò imparare...ma è l'unica strada mi sa.......sono ancora un neofita di internet non ne conosco ben ben i meandri...

se vuoi ti passo 3 siti almeno per vedere bene le partite di tutto l mondo serie b e c

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUALI SONO IN A LE SQUADRE PIU' VICINE ALLA JUVE? SIENA E BOLOGNA

QUALI SONO LE SOCIETA' PESANTEMENTE TIRATE IN BALLO? JUVE SIENA BOLOGNA, CHE STRANO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.