Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Processo Scommessopoli: dibattimento concluso. Nessun patteggiamento per Pepe e Bonucci

Post in rilievo

hanno anche cannato il comunicato ufficiale se non sbaglio

roba da terzo mondo, e probabilmente qualcuno dal terzo mondo si offenderebbe anche del paragone..

eh ma quando lo dico a qualche mio "amico"..più che altro conoscente..tifoso di altra squadra..

"eh ma bisogna avere fiducia nella giustizia..altrimenti sei come berlusconi..non se ne esce più..io guardo le sentenze..non mi interessa il processo e sapere le cose..se conte è innocente verrà assolto"..

ma vai a * va la..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ero tra i patteggiatori a tre mesi: adesso, invece, devi andare fino in fondo, ed alla fine devi schiacciare la testa del serpente per evitare che cerchi di morderti ancora!!!!! la guerra è guerra e non ci devono essere prigionieri, in questo caso!!!

Se si va davvero fino in fondo come spero, un bel po' di teste cadranno in federcalcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NESSUN PATTEGGIAMENTO.....A COSTO DI ESSERE RADIATI

ammiraglio. FIDUCIA.

Stavolta per il procuratore sarà durissima ottenere sentenze di colpevolezza con un pentito che oggettivamente ha credibilità molot lacunosa.

Voglio vedere la commissione nelle motivazioni senza una mazza di fatti come giustifica. Voglio proprio vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AzcsNqTCMAEyZ8V.jpg

Intanto la pagine FIGC modalità "razzista" :d

ulteriori complimentoni alla federazione interista grandi corrotti.

Non finiscono mai di stupirci con effetti speciali....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi risulta che in Aspen Insititute ci sia anche un certo Tronchetti Provera. Giusto per la cronaca...

Ma cosa c entra l'aspen..cioe parliamo chiaro cosa tifi juve se la proprieta'sono tutti delinquenti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sai tu? Sempre più sorpreso in negativo.

Curioso di vedere Marotta come si comporta in aula...lo voglio in modalità Hulk :d

Io voglio Palazzi e company in modalità dietro le sbarre...ma sogno troppo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non hanno mai avuto niente

ma tanto a loro non serve..

starei attento, molto attento

si certo,però ora hanno paura...prima non ne avevano...buon segno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto che palazzi voglia patteggiare, mi sa che gli avvocati di bonucci e pepe hanno qualcosa di grosso in mano.

E' cacazzi che in mano non ha niente!

Anzi qualcosa nel di dietro delle mutande gli sta uscendo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12:35- Come rilevato poco fa la procura cerca la mediazione con la Juventus per Pepe e Bonucci, si cerca di evitare lo scontro che potrebbe anche far cadere tutto l'impianto accusatorio.

Stocazzo adesso gli avvocati devono andare fino in fondo se hanno qualcosa di grosso in mano,Palazzi deve esplodere!!!

non succederà mai..ma se dovessero essere scagionati..con allontanamento immediato di palazzi..io mi sbronzo per un mese..qui lo dico e qui non lo nego..FORZA FORZAAAAAAAAAA..battere il ferro finché è caldo..forzaaaaaaaaaaa

massacratelo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se ne vantano pure, i prescritti...che schifo. E' "solo" indagato e lo hanno già abbandonato a se stesso. Mi vergogno solo a pensarlo.

si sono dimenticati che hanno un presidente prescritto e pedinatore che si fa scudo umano con il corpo di un cadavere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12:35 - Come rilevato poco fa la procura cerca la mediazione con la Juventus per Pepe e Bonucci, si cerca di evitare lo scontro che potrebbe anche far cadere tutto l'impianto accusatorio.

Questo la dice già tutta sulla solidità dell'impianto accusatorio...

bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ulteriori complimentoni alla federazione interista grandi corrotti.

Non finiscono mai di stupirci con effetti speciali....

non si può segnalare la cosa a qualche trasmissione? ravezzani in queste cose ci sguazza, ad esempio!! criscitiello poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi risulta che in Aspen Insititute ci sia anche un certo Tronchetti Provera. Giusto per la cronaca...

Centrato! è per lo stesso motivo per il quale dicevo che è presto per avere il potere che ci proteggerà.. Dobbiamo soffrire qualche annetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio Palazzi e company in modalità dietro le sbarre...ma sogno troppo :d

Non girava voce che Antonio abbia intenzione di querelare lui e "Pippo" al termine di questa pagliacciata?

si certo,però ora hanno paura...prima non ne avevano...buon segno!

Hanno paura questo è certo, ma hanno anche la faccia di bronzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A costo di essere ripetitivo, la cosa che mi fa piú male, è la consapevolezza che qua sopra posso scrivere tutto ció che voglio per esprimere la mia rabbia, ma mi sento impotente di fronte a un regime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai facendo una confusione totale.che c entra bildenberg?un giudice non puo essere massone se no e'ricusabile..perpetuamente quindi ha carriera finita!

La maggior parte dei giudici sono massoni.... vedi cosa hanno fatto passare a Clementina Forleo.... Ma anche a De Magistris, però quest'ultimo poi si è piegato ai giochi di poteri.... vabbè questo è tutto un ot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo la dice già tutta sulla solidità dell'impianto accusatorio...

bah

per me sono piu preoccupati non di questo processo...ma di cio che accadra il giorno dopo le sentenze.

cioe qui stavolta si va allo scontro.

qui davvero si arriva alla consulta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah

rob a noi come ci hanno massacrato nel 2006 ??

Ed oggi?

Sputtanamento mondiale e vita familiare distrutta sarebbe quello che si merita lui, artico ed i loro capocosca...

Sto dicendo che se si e'certi si puo comunicare a briamonte perche un massone si puo ricusare ma se non e'lui stiamo parlando di nulla tra noi..non serve insomma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.