Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Processo Scommessopoli: dibattimento concluso. Nessun patteggiamento per Pepe e Bonucci

Post in rilievo

Ragazzi, Antonio Bartolomucci, inviato di mediaset, è sfacciatamente di parte. E' da due mesi a Roma a fare il c o g l i o n a z z o d'avanti alla procura. Ogni volta che interviene getta m e r d a sul mister e lo fa con ironia e disinvoltura. Qualcuno di Roma puo' passare e dirgli che è una m e r d a umana? E anche che i suoi servizi del c a z z o fanno c a g a r e.

Un prescritto che manda in onda i suoi servizi bellamente al tg nazionale .doh

Finirà prima o poi sta dittatura?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito dei miei amici interisti che dicevano "a me sto processo non convince per niente, senza prove, senza riscontri oggettivi". Stavo svenendo per lo stupore, però questo fa capire quanto schifo stiano facendo Palazzi e compagnia cantante.

C'è di mezzo Ranocchia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi gentilmente darmi l'indirizzo email così gliela mando anche io? Grazie mille

guarda ti conviene andare sul sito dell'uefa e nel fondo c'è scritto..contattaci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ORE 15.11 - VOCI DI PATTEGGIAMENTO

Voci dall'aula: si va verso il patteggiamento di Bonucci, Pepe e Belmonte. Non Salvatore Masiello. .uhm

Spero siano solo rumors. Ci pieghiamo ancora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ... anche leo può patteggiare .ok

edit: leggo che si va verso l'omessa denuncia di leo...

io non so se è stata la scelta giusta

lo so che può... ma patteggiare un illecito comporta una pena minima di 2 anni.. deve arrivare all'omessa denuncia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strappo alla regola....

14.30 Durante l'interruzione per il pranzo, sembrerebbe essere stato trovato l'accordo per i patteggiamenti riguardanti Leonardo Bonucci, Simone Pepe, Salvatore Masiello e Nicola Belmonte. Per il difensore juventino dovrebbe arrivare l'omessa denuncia. Alla ripresa dei lavori, prevista per le ore 15, il Procuratore Federale formulerà le richieste di patteggiamento alla Disciplinare, che si riunirà in camera di consiglio per l'eventuale ratifica

sarebbe un miracolo per bonucci riuscire a scalare all'omessa denuncia patteggiando

vorrebbe dire carriera salvata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so che può... ma patteggiare un illecito comporta una pena minima di 2 anni.. deve arrivare all'omessa denuncia

si infatti credo arrivi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare di rivivere il processo di Napoli....

si parla di impianto accusatore collassato...di accusa in difficoltà...di arringhe incredibili dei nostri avvocati...

poi però penso a quello che è successo ieri...conferma di radiazione per Moggi "sulle basi di quanto giudicato dalla giustizia sportiva"....

Questi hanno creato questa arma letale chiamata "giustiziasportiva", una vera e propria macchina del fango, che si attiva ogni volta che qualcuno da milano o da roma spinga un tasto...

Io non riesco a capire come sia possibile che nel mondo del calcio dove girino così tanti soldi, con società quotate in borsa e che ormai sono delle vere e proprie imprese ci si debba riferire a questo tipo di giustizia del terzo mondo...e la cosa deve essere così radicata nella politica perchè uscendo dai tribunali sportivi neanche in quelli penali si possa avere un giudizio adeguato, anzi un vero e proprio Ponzio Pilatismo...a nessuno interessa di decidere correttamente sulla vita di una persona...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max JW Wallace@MaxJWWallace

Eccomi di nuovo in postazione. Annunciata un' ulteriore sospensione di 30 minuti. Sospetto di un probabile patteggiamento.Belmonte decisivo

Mi aspetto che Marotta esca dal bagno in boxer rigorosamente a righe bianche e azzure con tanto di reggi calzini e con il sorriso sornione dica a tutti " l'uomo Belmonte ha detto no " ... E con tanto di pollice alzato si va a processo....lascia stare che poi a pantaloni e patta tirati su gli fanno notare che salta pure il pattegiamento richiesto per i nostri.

Della serie "IL PROCESSO PIÚ PAZZO DEL MONDO "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco bravi , adesso iniziate ad uscirvene con la solita strnzata del complotto degli Elkann che così a Milano possono ridersela indisturbati.

.doh

Dacci una tua persnale rivisitazione della farsa del 2006 per favore ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto il patteggiamento verrà respinto dalla commessione disciplinare che così avrà la pistola in mano e potrà giustiziare i nostri giocatori. Ennesimo passo falso dei nostri avvocati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se derubricano Bonucci ad omesa e prende 4 mesi o 3 con multa come Larrondo é una vittoria!! altroché!!

a quel punto per Pepe un paio di mesi potrebbero bastare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si dice che bonucci passa da illecito ad omessa denuncia.....

vorrebbe dire dai 4 agli 8 mesi di squalifica... volesse il signore .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.