Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Processo Scommessopoli: dibattimento concluso. Nessun patteggiamento per Pepe e Bonucci

Post in rilievo

15:30- Clamorose soluzioni a Roma. Si andrebbe verso un nuovo patteggiamento. Bonucci verrebbe derubricato a omessa denuncia rischiando la stessa sanzione di Larrondo, 3 mesi. Per Pepe la stessa cosa, sempre sui tre mesi. Palazzi ha fatto retromarcia, anche in questo caso non si capisce perché ieri avesse chiesto tre anni.

Perchè è un delinquente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che si risolva con un patteggiamento a tre mese (con art. 23), dopo quello che hanno chiesto ieri... Diffido di questa gente, dopo quello che hanno combinato a Conte, con cui hanno concordato un patteggiamento e poi non l'hanno accettato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un giorno il procuratore chiede 3 anni e mezzo per illecito e il giorno dopo chiede lui di derubricare l'accusa ad omessa denuncia? non c'è nessuna logica

Come dicevo prima, questo pur di salvare la poltrona e portare il risultato a casa si sta appigliando a tutto.

Mi sa che è lui che si sta vendendo sto giro. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci non patteggia (SKY)

Profonda stima, il mio amore per lui continua ad aumentare .ok la maglietta ufficiale con suo nome e numero non me la toglie nessuno :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è chiaro che avessero bisogno di nomi grossi...ma xke devono sempre rompere i cogl...ai nostri tesserati?

perche noi siamo noi.e gli altri non sono un *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un giorno il procuratore chiede 3 anni e mezzo per illecito e il giorno dopo chiede lui di derubricare l'accusa ad omessa denuncia? non c'è nessuna logica

Si- c'e'.Uno dei 2 giorni ha fumato roba avariata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Max JW Wallace@MaxJWWallace

Siamo davanti alla eventualità di un patteggiamento "obtorto collo",non so se mi sono spiegato.Sarebbero costretti a patteggiare senza colpa

Ragazzi vedo che in molti quotate i tweet di MaxJWWallace.... chi é?

Secondo me Bonucci sbaglia purtroppo

Anche secondo me.... io non credo nella giustizia sportiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non accetterei più nessun patteggio...è ora di fare crollare tutto...anche per la situazione di conte! Se davvero dopo avere chiesto 3 anni e mezza sono disposti a scendere a qualche mese vuol dire che palazzi è alla frutta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BONUCCI NON PATTEGGIA !

fonte : SKY

ottimo ....si vede che Bonucci ha avuto il coraggio di fare il gay con il proprio * .

Forse non gliene saremo mai abbastanza grati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari immaginano che, visti i chiari di luna, potrebbe (molto difficile per i motivi che tutti noi sappiam troppo bene) capitare anche a loro...

I tanti "redenti" di queste ore, presidenti, dirigenti, imbrattacarte vari sanno che se passasse questo modo di agire, in palese spregio della giustizia sarebbe (e lo è gia, ma a senso unico, ai danni della sola Juventus F.C.) il Far West.

Si preoccupano già del primo -volesse il cielo- personaggio losco che andasse a dire: " Ricordo che un giorno, nell'androne degli uffici di via Durini, Moratti mi ha detto....."

Si parano il deretano. LORO, nel caso vogliono prove e controprove e l'analisi vocale di eventuali intercettazioni e anche interpretarne il tono, sempre tra il dolce & il severo, però...

Potrebbe starci come discorso teorico. Nella pratica non vedo gli interisti così lungimiranti da fare sto discorso. Adesso vedono la Juve che alla fin fine è l'unica a loro superiore in Italia, visto la "svendita" del Milan, che verrà privata dl suo condottiero, del suo allenatore del trascinatore e hanno tutti i motivi per godere e sperare. E invece se mi fanno un discorso del genere secondo me è solo perché effettivamente si rendono conto che siamo al limite del ridicolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossero davvero 3 mesi sarebbe da fare SUBITO!

A me mi sa tanto di gioco a premi, di quelli che andavano sulla RAI. Ti offrono 100 mila euro e tu sei tentato di prenderli. Non sapendo che nella scatola c'è 1 milione. Mi sa tanto di carta della disperazione. Non si può rimangiare tutto. E' evidente che in mano non ha un razzo di niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.