Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Processo Scommessopoli: dibattimento concluso. Nessun patteggiamento per Pepe e Bonucci

Post in rilievo

Vabeh, qui non discutiamo il suo valore tecnico, parliamo piuttosto del suo livello "umano"? .doh

e che vuol dire io di valore tecnico parlavo

nel mio primo post ho detto che e assurdo che un giocatore forte e giovane........che capello stimava tantissimo,si è rovinato la carriera per qualche centinaia di migliaia di euro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16.45 PALAZZI IN DIFFICOLTA'

Ormai siamo alla boutade, dopo la pausa chiesta da Palazzi nulla cambia. Si riprende, con l'avvocato Chiappero. Cosa si saranno detti con Palazzi nell'intervallo? Dopo il contropiede di Bonucci, Palazzi sembra aver accusato. Ma di derubricazione al momento neanche l'ombra, ma sembra se ne sia parlato con gli stessi avvocati. e se fosse la Juve che adesso con il pallino in mano decidesse di non patteggiare e giocarsi la carta del proscioglimento? A questo punto tutte le strade sono possibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Palazzi ha fatto un'indagine di pupù, in piena discordanza con la procura di Bari :d

di bari, di cremona...sulla fiducia diciamo anche di napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carella dichiara di essersi incontrato con Masiello nel bagno dell'aeroporto di Bari. Masiello "Siamo in 9 e voglio 90.000 euro"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maccheronicamente che significa?

Perchè come ho letto a spizzi qua e là c'è un sistema tirannico fondato sulla colpevolezza per direttissima solo per noi, quindi alla fine comunque sprofonderemmo in un profondo 'moriremo tutti'. :(.brr

(Sono ignorante in materia giuridico-sportiva :))

quello è poco ma sicuro :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se la commissione ha rifiutato addirittura 3 mesi per Conte.... come pensate che possa prosciogliere Bonucci (richiesta di 3 anni e 6 mesi)???

io vi vedo un po' troppo ottimisti... speriamo bene

film già visto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un aspetto importante é che stavolta non hanno nemmeno l'opinione pubblica a favore.....a parte qualche allineato di regime..

Nemmeno Mentana che è praticamente un boys.....quindi stavolta davvero il banco salta

Voi vi fidate troppo dell'intelligenza (ed ahimé dell'integrità) dei giudici. Io, da avvocato, ho imparato a diffidarne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un aspetto importante é che stavolta non hanno nemmeno l'opinione pubblica a favore.....a parte qualche allineato di regime..

Nemmeno Mentana che è praticamente un boys.....quindi stavolta davvero il banco salta

Su Mentana dissento.Interista si,ma anche libero.Chiedere al Berlusca.Cmq,e' solo un mio pensiero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo solo in parte... Zaccone non disponeva di prove determinanti, aveva solo quello che gli aveva messo a disposizione la procura federale dei miei c...i!

Vero ma non del tutto. Bastava poco per arrivare a schiaffare in faccia ai giudici alcuni elementi importanti. Già il fatto che per l'occasione eliminarono un grado di giudizio e si inventarono la foruma dei 6 art.1 equivalgono ad un art. 6 era attaccabilissima.E invece a 90,richiesta di congrua B,e via. E comunque anche dopo che sono venute fuori altre verità non è che abbiano fatto molto da quel di corso galfer. Siamo decisamente OT , ma non siamo in totale disaccordo dai ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, mi era sfuggito che palazzi non può decidere ma solo condannare.

Ma se uno è innocente e l'avvocato lo dimostra smontando l'accusa, cosa c'è ancora da patteggiare??

Lui condanna a destra e manca ma se si è innocenti.. boh.. non capisco.. scusate

lui è l'accusa... comunque non è una persona normale che cambia idea in base ai fatti.. se finisci nel suo mirino dvi soccombere anche a costo di distorcere la realtà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max JW Wallace@MaxJWWallace

Carella dichiara di essersi incontrato con Masiello nel bagno dell'aeroporto di Bari. Masiello "Siamo in 9 e voglio 90.000 euro"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

palazzi meriterebbe la cura ludovico.

La piu bella del giorno..stefano sveglia un bicchiere di latte piu'e poi giu a vedere un filmato di interrogatori di giocatori juventini..ancora?si stefano ancora,diamo 12/13 ore di quello di bonny,si quello che hai visto ogni giorno negli ultimi dodici anni..e no stefano,adriano e silvio non ti hanno cercato neppure oggi,poi lo sai che silvio e'alle bahamas mentre adriano e'a sanvittore che sta cercando di PATTEGGIARE??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Masiello davanti al procuratore federale dice che non ha mai detto di essere in 9 e di non aver chiesto 90.000 euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.