Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Processo Scommessopoli: dibattimento concluso. Nessun patteggiamento per Pepe e Bonucci

Post in rilievo

Si ma non centra niente che l'abbia fatta con un altra sim..qualunque telefonata puo' essere rintracciata, e se non si riesce non ci sta nulla da discutere comunque sia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ha portato il tabualto?

ho letto che era una sim che non poteva essere intercettata.. cmq non c'è nulla

solo la parola di masiello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16:50- La madre di tutte le incongruenze che fa notare Chiappero: Domanda del Gip. Come mai non vanno da Masiello (Bonucci &co..) a chiedere i soldi visto che hanno vinto e la partita e' andata come volevano loro? Chiappero legge De Tullio che dice: "io ho pagato solo Masiello". Chiappero fa notare come le dichiarazioni di Masiello facciano acqua da tutte le parti. Se si va in profondità si trovano incongruenze imbarazzanti. Per esempio altro elemento che fa notare Chiappero: "Pm a Masiello- a Bari c'era il rischio che non finisse in pareggio? - Risposta di Masiello: "Si c'era". Masiello avrebbe dichiarato di aver detto nell'aerorporto di Bari che erano in nove d'accordo e che volevano 90,000 euro".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma de dire quale sim, non può dire eh non me la ricordo, qualunque telefonata può essere rintracciata, anche perché Pepe non aveva un'altra sim.

Perchè Pupazzi non vuole capire che non ci sono prove.

Che rabbia !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè per palazzi l'importante è che tutti i tasselli nel quadro accusatorio siano intonsi, quindi che bonucci abbia fatto la combine

o che avesse saputo e non detto nulla non cambia il castello accusatorio creato da palazzi.

A lui importa che si vada al patteggiamento anche con pena ridicola, ma purchè ci sia una pena.

Grazie :)

Per come si stanno mettendo le cose,secondo te,c'e' qualche possibilita' di uscirne con un'assoluzione? Non credi che davanti a tutto quello che sta succedendo,se condannassero bonny e pepe a una pena qualsiasi,perderebbero totalmente di credibilita' agli occhi di tutto il movimento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

palazzi sostiene che la telefonata è stata fatta con un'altra sim

ha le prove sto *? no e allora stia zitto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La moglie di palazzi é juventina

Beh se le piacciono le borse di luisvuitton magari passi sopra queste cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto che era una sim che non poteva essere intercettata.. cmq non c'è nulla

solo la parola di masiello

quindi pepe è in questo processo per una telefonata che lui dichiara non esserci stata e che nessuno puo dimostrare avvenuta?io fossi stato in pepe portavo il drive che usa a golf e avrei spaccato tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi stavo chiedendo e se il giudice artico volesse far fuori palazzi e proprio per questo ha rifiutato il patteggiamento di conte .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.