Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Processo Scommessopoli: dibattimento concluso. Nessun patteggiamento per Pepe e Bonucci

Post in rilievo

Io non ci ho capito niente! Qualcuno mi potrebbe riassumere a grandi linee quello che è successo oggi? uum Vi ringrazio

palazzi sta facendo grandi figure di * ... la procura di bari non ha indagato bonucci , mentre quella federale l'han perfino accusato di illecito.

Masiello, testimone credibile per palazzi , davanti al gip di bari ha dato 5 versioni diverse dicome sono andate le cose... e inoltre si evince che bonucci non si è mai accordato per niente con loro (9 persone) ... inoltre l'amico di masiello indagato anche liu per scommesse , dà diverse versioni dei fatti che contraddicono lo stesso masiello ... .ok

in poche parole li stiamo distruggendo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci ho capito niente! Qualcuno mi potrebbe riassumere a grandi linee quello che è successo oggi? uum Vi ringrazio

Ci vorrebbe l'enciclopedia della Treccani :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tenteranno di far cadere in piedi palazzi con qualsiasi mezzo quindi guardia alta fino all'ultimo ma la differnza tra il 2006 e oggi , zaccone a parte, é che stavolta la giustizia ordinaria é arrivata prima che la procura potesse fare i suoi loschi raggiri.

Come sembra lontano il giorno del non pattegiamento del mister!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me invece anche Ranocchia rischia...è un agnello facilmente sacrificabile..vedremo

ma come, non ha il completo appoggio dalla società?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora vedremo se la giustizia sportiva si chiuderà a riccio (ma rischiando pesantissimo in altre sedi, e Artico è ancora giovane...) oppure scaricheranno Palazzi, facendolo passare per pasticcione, quando ormai appare fin chiaro che abbia agito con precisione chirurgica solo su alcuni tesserati

per me Palazzi salta e mantengono il carrozzone, anche il Corriere e Repubblica spingono in quella direzione

probabile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ora vedremo se la giustizia sportiva si chiuderà a riccio (ma rischiando pesantissimo in altre sedi, e Artico è ancora giovane...) oppure scaricheranno Palazzi, facendolo passare per pasticcione, quando ormai appare fin chiaro che abbia agito con precisione chirurgica solo su alcuni tesserati

per me Palazzi salta e mantengono il carrozzone, anche il Corriere e Repubblica spingono in quella direzione

secondo me stavolta palazzi ha esagerato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il bello e che dai giornali sembra che il coglionazzo ci abbia rifiutato il patteggiamento.

esatto sembra ci abbiamo provato ma ce lp hanno negato, ma santo dio che nervoso da prendere e aprire in 2 uno per uno sti venduti , che schifo prezzolati senza dignità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte TuttoJuve e twitter, ci sono siti che dicono che stiamo smontando tutto?

Assolutamente no. Almeno fino ad ora non mi hanno dato questa impressione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bartolomucci è prescritto,al limite,non riesce a digerire i 26 punti di distacco :d :d :d

In quellq azienda li ti assicuro che sono tutti milanisti.te lo dico x conoscenze,il padrone e'sacro,se ne impipano del tifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non importa.......

Ora ti stai difendendo......nel 2006.no

si però poi se danno ragione a palazzi bonucci soprattutto rischia di brutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volendo fare chiarezza. Per la magistratura ordinaria non c'è reato. Bonucci sarebbe solo e soltanto un testimone, per la procura sportiva (che non ha fatto domande approfondite come si nota dagli atti), Bonucci avrebbe fatto illecito. A questo punto la corte dovrà valutare se credere ai pm o a Palazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non cantate vittoria ragazzi che gli altri media raccontano la vicenda in modo ben diverso rispetto a tuttosport e tuttojuve, Aspettiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente no. Almeno fino ad ora non mi hanno dato questa impressione

Su sky han detti che palazzi sembrava in difficolta,lo ha detto nicolini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che l'unico a pagare pesantemente sarà Conte, che poi è l' obiettivo vero di chi ha architettato sta farsa. Per Pepe e Bonucci mi aspetto pene minime se non l'assoluzione proprio. Non è levandoci di torno per molto tempo questi due che ci fanno chissà quale danno, abbiamo alternative di grosso valore, Pepe potenzialmente non parte neanche titolare quest'anno...quindi...non penso si sporchino le mani di sangue per una posta in gioco così bassa, a differenza di CONTE, l'uomo che moltiplica i pani e i pesci alla Juve, il Moggi formato allenatore...

Poi c'è da dire che con Conte gli avvocati hanno commesso un'ingenuità dietro l'altra...ancora non mi capacito di come legali di assoluto spessore come Chiappero e Briamonte (De Renzis non lo conosco bene, ma i primi due sono unanimamente riconosciuti degli squali bianchi nel settore) siano caduti in una trappola così banale e prevedibile...tanto che persino degli utenti qui dentro avevano preavvisato del probabile giochetto che Palazzi e Artico avrebbero architettato, fingendo un accordo blindato...purtroppo questo tentativo di patteggiamento peserà alla grandissima nella sentenza....senza questa imboscata e andando a processo fin da subito sarebbe successo quello che sta accadendo oggi con Pepe e Bonucci, ovvero avremmo messo Palazzi nella cakka...

Comunque non che togliendoci Conte dalla panchina la domenica pensino di risolvere chissà che...sia chiaro. Ma hanno distrutto intanto la reputazione di un uomo, cosa da non sottovalutare se parliamo di ANTONIO CONTE, uno che dei principi di lealtà e onestà ne ha sempre fatto un modello di vita...moralmente Antonio potrebbe uscire brutalmente sconfitto da questa storia e si spera di non pagarne le conseguenze sul campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continiamo prima di tutto a diffondere la VERITA' su tutti i social network(FB E TWITTER IN PRIMIS) di quello che stà succedendo e cioè che li stiamo umiliando anchu in un'AULA DI TRIBUNALE!!!Secondariamente nno molliamo l'attacco alla FIgc sui loro siti,quì non bisogna mollare fino alla fine!!!Devono capire con chi hanno a che fare!!!E poi VINCIAMO la supercoppa e spacchiamogliela sulla testa a Palazzi!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non cantate vittoria ragazzi che gli altri media raccontano la vicenda in modo ben diverso rispetto a tuttosport e tuttojuve, Aspettiamo.

No gli altri media non raccontano ... Perché non sanno che dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me invece anche Ranocchia rischia...è un agnello facilmente sacrificabile..vedremo

Certo che riscia, fino ad una settimana fa era in ottica Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,pero' non scriviamo inesattezze. Ranocchia è entrato in questa storia 2 giorni fa. È ovvio che non sia stato ancora deferito!

E' QUELLO CHE VADO DICENDO DA UN'ORA, purtroppo sono momenti confusionari, Il Forum sembra impazzito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,pero' non scriviamo inesattezze. Ranocchia è entrato in questa storia 2 giorni fa. È ovvio che non sia stato ancora deferito!

non hai capito...io dico che ranocchia e palazio sono INDAGATI dalla magistratura ordinaria...e nesusno dei media dice nulla...tutto sotto traccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continiamo prima di tutto a diffondere la VERITA' su tutti i social network(FB E TWITTER IN PRIMIS) di quello che stà succedendo e cioè che li stiamo umiliando anchu in un'AULA DI TRIBUNALE!!!Secondariamente nno molliamo l'attacco alla FIgc sui loro siti,quì non bisogna mollare fino alla fine!!!Devono capire con chi hanno a che fare!!!E poi VINCIAMO la supercoppa e spacchiamogliela sulla testa a Palazzi!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.