Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Processo Scommessopoli: dibattimento concluso. Nessun patteggiamento per Pepe e Bonucci

Post in rilievo

12:00- Secondo alcune ultime ricostruzioni Palazzi avrebbe tentato il patteggiamento per Pepe e Bonucci. Il tentativo sarebbe andato a vuoto. In aula comincia a serpeggiare inquietudine e c'è attesa per i difensori dei due Juventini

spaccategli il cul0 cazz0..

io non so se riuscirei a fare l'avvocato..di fronte a delle ingiustizie del genere inizierei ad usare violenza..verbale sicura..poi fisica non lo so..ma diciamo che l'avvocato non è il lavoro che fa per me ecco..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi il fatto che su pepe e bonucci il patteggiamento non sia stato preso minimamente in considerazione mi fan pensare che gli avvocati abbiano delle bombe a mano per demolire palazzi perche' soprattutto per bonnie la situazione da occhi esterni puo' sembrare tragica.

Attendiamo fiduciosi

guarda,non è tanto l'avere noi delle bombe mano...loro puntano sul fatto che sono proprio palazzi e artico a non avere delle bombe in mano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi il fatto che su pepe e bonucci il patteggiamento non sia stato preso minimamente in considerazione mi fan pensare che gli avvocati abbiano delle bombe a mano per demolire palazzi perche' soprattutto per bonnie la situazione da occhi esterni puo' sembrare tragica.

Attendiamo fiduciosi

piu che altro che palazzi stia spingendo per il patteggiamento fa capire come le sue accuse siano in piedi su basi poco solide ed ha paura tutto il castello accusatorio venga giu...se patteggiano potra dire..visto sono colpevoli quindi lo sono anche gli altri....pugno di ferro niente patteggiamento anche perchè per bonucci vorrebbe dire almeno 1 anno e mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh, c'hanno fatto pure un fermo immagine sefz

Ripeto: se non è lui è un sosia

11wf48n.png

Guarda ha una fisionomia simile ma io non ci metterei i testicoli sul fuoco perche e'una faccia comune,non e'un galliani o un moratti per dire brutti come la fame piu unici che rari..se vero qualcuno puo farlo arrivare a briamonte e co?sarebbe una bella figura..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh, c'hanno fatto pure un fermo immagine sefz

Ripeto: se non è lui è un sosia

11wf48n.png

per quanto mi piacerebbe..non può essere lui..o si tinge i capelli..altrimenti da grigio-bianchi non possono diventare castani col tempo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda,non è tanto l'avere noi delle bombe mano...loro puntano sul fatto che sono proprio palazzi e artico a non avere delle bombe in mano!

SI appunto :) Hanno comunque il modo per poter smentire Palazzi e finalmente toglierlo dai coglion1 una volta per tutta. IO CI CREDO, forza simo e forza Bonnie siamo tutti con voi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come rilevato poco fa la procura cerca la mediazione con la Juventus per Pepe e Bonucci, si cerca di evitare lo scontro che potrebbe anche far cadere tutto l'impianto accusatorio.

Cioè, dopo averci bastonato ieri adesso sono loro a voler patteggiare? Per quale motivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max JW Wallace@MaxJWWallace

Sentenza Manfredini: "non acquisiti elementi CERTI ed INCONTROVERTIBILI di un suo comportamento scorretto" (Corte di Giustizia Federale SU)

Ma allora in secondo grado tutti i nostri saranno assolti :d quindi un precedente esiste già .ehm

questa mi sembra una cosa un po' più concreta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me nessuno mi leva dalla testa che Palazzi sia affiliato alla massoneria del grande oriente d'italia.

Quel video che gira sul web parla chiaro.

Quello è lui.

Qua si parla di lobbies potentissime, lo stesso Battista ne ha fatto riferimento nell'intervista a JuveChannel.

E' inutile che ci pigliamo per il sedere, 'ste cose esistono.

O.T.

Ma mettiamo che tu abbia ragione!

Leggi!...

Mario Monti è un servo dello Stato illegittimo di Israele e della mafia dei banchieri ebrei internazionali. Il nonno paterno di Mario Monti (membro del Comitato Direttivo del filo-giudaico Gruppo Bilderberg e membro della filo-giudaica Massoneria) portava nome ebraico e Lara Bertossi, moglie di suo figlio Giovanni Monti, fu Manager delle Pubbliche Relazioni per l'ebraica Cohn & Wolfe (New York e Londra), mentre ora è Director della sede di Milano, sempre dell'ebraica Cohn & Wolfe. Mario Monti è inoltre nel Comitato Esecutivo del dichiaratamente sionista Aspen Istitute Italia con l'ebreo William Mayer. Israele è uno dei tre stati che controlla l'Aspen Istitute. Nel Comitato Esecutivo dell'Aspen Istitute Italia, insieme a Mario Monti, si trova anche l'ebreo John Philip Jacob Elkann, figlio di Alain Elkann, ebreo sia per parte di madre che di padre, e di Margherita Agnelli, figlia di Giovanni (Gianni) Agnelli junior, amante di Pamela Harriman (cognome del marito, ossia W. Averill Harriman, membro del Gruppo Bilderberg e finanziatore dell'ebreo Adolf Hitler, il cui nonno paterno era un ebreo Rothschild ed anche la sua nonna materna era ebrea), la quale fu anche amante dell'ebreo Elie de Rothschild. Camerata di Mario Monti nell'Aspen Istitute, nel Gruppo Bilderberg e nella Massoneria è anche il guerrafondaio ebreo Henry Kissinger, Premio Nobel per la Pace come il guerrafondaio Barack Hussein Obama (membro del Gruppo Bilderberg e della Società del Teschio e delle Ossa (Society of Skull and Bones), già Fratellanza della Morte), figlio di madre ebrea.

Finito di leggere?.... e secondo te non avremmo il POTERE per schiacciare come scaraffaggi quelli della commissione disciplinare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi suona strano che palazzi voglia pattegiare con pepe e bonucci...........qualcosa non torna

torna torna...lui non ha niente in mano e quindi tenta la carta del patteggiamento...così loro risulteranno colpevoli e lui sembrer clemente...tutto ha un senso invece!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Errore procura Bari. I soldi di Semeraro avvolti nelle fascette del MPS. Semeraro ha il conto corrente in S.Paolo, la fidanzata in Unicredit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errore procura Bari. I soldi di Semeraro avvolti nelle fascette del MPS. Semeraro ha il conto corrente in S.Paolo, la fidanzata in Unicredit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto che palazzi voglia patteggiare, mi sa che gli avvocati di bonucci e pepe hanno qualcosa di grosso in mano.

speriamo comunque visto lo scherzo che hanno fatto a conte ci andrei calmo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quando mai!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda ha una fisionomia simile ma io non ci metterei i testicoli sul fuoco perche e'una faccia comuneda cul0,non e'un galliani o un moratti per dire brutti come la fame piu unici che rari..se vero qualcuno puo farlo arrivare a briamonte e co?sarebbe una bella figura..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.